iPad, che ce l'ha?



non ti sei ancora presentato alle selezioni per Zelig?






PAROLE TUE : una flash pen traferisce dati piu velocemente di un wifi

LA CONOSCI LA VELOCITA' di traferimento di una COMUNE FLASHPEN
LA CONOSCI?
Se ti va bene , MA MOLTO bene FORSE e' di 20 Mb/s

LA USB 2 (con HD esterno) arriva a 60 Mb/s

Il wifi n ANCHE SE LO CONSIDERIAMO DIMEZZATO 50Mb/s

Devo dirtelo io poi che l'USB 2 i 60Mb/s te li tiene SOLO in condizioni ottimali ?

Ah dire che un wifi NON TI COPRE 3 STANZE fa RIDERE
Gambero, io non capisco che cazzo di casa tu abbia. Io ho una casa con tutti i muri armati, ho piazzato il router in mansarda ed ho un discreto segnale pure in cantina, dove per arrivare le onde em si passano una cosa come 100 cm di mura portanti e percorrono una distanza in linea retta di una trentina di metri (cifre a caso). Il router è g, non n, comunque sui 30 Mbps in wlan li ho quasi sempre. L's/n non lo so ma i packet loss sono zero. Prende il segnale pure in giardino.
con quale coraggio comprate l'iPad.. porca miseria oh!
da me abbiamo un router normale della alice nella stanza del mio conquilino e abbiamo segnale fisso e buono fin dall'altra parte dell'appartamento.

ah, l'appartamento è di 120mq modestamente.


*


guarda che è merito tuo! prima ti rispondevo pure serio poi ci ho rinunciato...
utile o meno il costo è eccessivo
come fa a non bruciare il culo a quelli che l'hanno acquistato uscendo dal negozio?


E' che dovevano scappare da Gambero che li seguiva urlando

" i GIGGGABBAITTTTT "


Follow non si parla di packet ma di velocità variabile.
Barone sta facendo i conti come se fosse sempre stabile a prescindere da dove ti trovi.
E se mi metto in cucina, dove tra cucina e mia stanza ci sta un altra camera da letto e il corridoio il tutto cala.

Barone cosa non capisci che il wireless non ti copre tutte le necessità che ti da una porta USB?
Trasferimento dati
Connessione a praticamente ogni tipo di device elettronico
Supporto a memorie di massa

Inutile dire: ma tanto l'ipad per quel che deve fare ha il Wireless.
Diciamo cos'è: una cornice digitale dove puoi stampare le impronte digitali per navigare (castrato senza flash) e farci poc'altro


quando mi hanno regalato l'ipod la prima cosa che gli ho detto è stata "ma siete scemi ?"

tutte le cazzo di cose apple non valgono il prezzo che costano, e l'iphone è forse la cosa per la quale il prezzo è il piu' giustificato visto i pochi concorrenti effettivi dell'iphone, ma è cmq un cazzo di furto.

Ma ripeto, capisco che su uno lo vede in mano a qualcuno mentre fa l'aperitivo la scimmia non può che diventare potente...
Io ho lo stesso problema di Gambero, ma deve essere per colpa del router wifi che fa cagare, che l'ho preso solo perché dovevo spendere gli ultimi soldi di un buono


a me piu che la scimmia, mi viene da prenderlo per il culo


E Barone , appunto per questo ti ha calcolato la velocita' DIMEZZATA (50Mb/s appunto)



Abbiamo gia' detto che quello che ti serve lo lo fai wifi e soprattutto il traferimento dati non e' la vocazione dell'iPAD

NON e' un laptop , NON e' un hd ESTERNO



Non ci devi collegare NIENTE
L'UNICA cosa utile e' il lettore di SD, che ora esiste (a 30€)



E' nato per interfacciarsi con un Pc "madre" o eventuali altre postazioni fisse
Devi passare roba onfly? wifi , BT, mail

NON SERVE PER PASSARSI ISO,GIOCHI o GIGGABAIT



E' stato PENSATO ESATTAMENTE per interagire cosi'

Non da me o da Gambero eh , DA CHI L'HA PRODOTTO



Ottimo , questa e' la tua opinione personale, basata sulle tue personalissime idee


vediamo se gambero ora capisce per cosa è stato fatto l'ipad.

cmq il tutto fermo restando che se all'aperitivo vedessi uno con sto coso glielo farei volare con un bel calcione roteante.
Double sorry


no è un opinione oggettiva visto quello che ne è uscito da questa discussione

@ Ariel: mi riquoto
"Diciamo cos'è: una cornice digitale dove puoi stampare le impronte digitali per navigare (castrato senza flash) e farci poc'altro"


Certo Gambero, certo , adesso prendi la pastiglietta e vai a riposare nella stanzetta imbottita che sei tanto stanco


Uhm qualcuno confonde bit con Byte...


e io riquoto il barone



quindi?






quindi ora, quale è il tuo punto? vuoi farci dire per forza qualcosa che pensi tu? dove vuoi arrivare dopo n-pagine di smenate?
il fatto è che non accetti di vedere un prodotto come un prodotto ma solo come un qualcosa di evil.