iPad, che ce l'ha?



Rileggiti i miei post di alcune pagine fa, sono a prova di troll
Spiego per filo e per segno che tipo di "lavoro"



Fatti una volta tanto una ricerca su Google e guardati le velocita' di traferimento dati di un wifi in standard 802.11n



Follia in wireless? Dopo che avrai fatto la ricerchina sull' 802.11n forse avrai una sorpresa

Ah , per la cronica A LETTO con un app dell'iPhone io mi guardo i film in streaming dai volumi del Mac fisso di qualunque formato .mkv inclusi senza il minimo rallentamento o problema. Vengono "streammati" on fly

L'applicazione -> http://www.inmethod.com/air-video/index.html;jsessionid=1A9481A6163A6BF5E7ED808F84D0FAE3
Comunque Gambero e' inutile che ti scaldi perche la gente ti da del TROLL

Ti comporti da tale

Ho risposto in maniera abbastanza esauriente e completata di link autorevoli PAGINE FA a domande che tu continui a fare A VANVERA

LEGGI MEGLIO e soprattutto LEGGITI I LINK o GOOGLA prima di blaterare a A VANVERA


Come si è procurata i soldi?


OMG il Wi-Fi 802.11n, ce l'ha solo la Apple!!! Il mio router ADSL Netgear ce l'ha e ti assicuro che con un paio di muri in mezzo e a distanza di pochi metri la velocità di trasferimento fa cagare il cazzo e anche da vicino i 100Mb al secondo sono piuttosto teorici (e comunque non paragonabili al passaggio fisico), tanto che nonostante tutto spesso uso il mio HD portatile per passare gigate di roba, pur avendo il portatile (dotato chiaramente di 802.11n) a 2 metri dal router.


e poi non venitemi a dire che non è su sta gente che campa la apple...

800 euro per una cosa che "ha visto all'aperitivo" e che usa per facebook, ma siamo scemi ?


Sì, appunto, la cosa è talmente ovvia da creare quasi imbarazzo.


pics del tipo che arriva con l'ipad sottobraccio....dev'essere troppo da ridere


Sì, me lo immagino che si bulla a girare le pagine del suo quotidiano preferito (molto probabilmente Il Giornale) sfiorando lo schermo con le dita.
Ohhhhhhhhhh le basi cazzo.


Le pics della sorella first of all


Dejavù su pic del vecchio che dice old.
800€ per l'ipad no.

dai cazzo

no

no

NO


hmmm si, aspetta... e' lo stesso usato da SJ durante il wwdc?


Owned.


fxd


Il wireless ti copre mezzo metro se hai del cemento in casa e la velocità è abbastanza variabile.
Se voglio vedere una iso che ho tirato fuori da un DVD cosa faccio? Inizio la sera prima?
Se poi per "ti comporti male" intendi argomentare le mie motivazioni... vorrà dire che inizio a fare i post a monoriga come tanti


Ecco il posto "tipo" di questo thread

Ragazzi state male?

CHI HA DETTO CHE CE L'HA SOLO APPLE !!!!!!!!
E' uno STANDARD INDUSTRIALE che esiste DA ANNI !
E per fortuna che i Niubbi sono GLI ALTRI eh

Non commento poi LA STORIA DEI 2m

Ah ma voi vivete tutti in ville del '700 da 10k mq e muri da 1m
Mica come noi poveri stronzi che abbiamo il Pc in camera da letto

RIDICOLI


Ecco vedi Gambero , se io prendessi ALLA LETTERA quello che tu dici , dovrei dirti che tu in thread di NGI non dovresti nemmeno postare

MEZZO METRO , capisci quello che dici?

Il tuo problema e' che O TROLLI O SEI UN IGNORANTE



E qui si capisce che non hai MAI preso in mano un iPhone o un iPad

UN ISO , cazzo, UN ISO
Visto che non sapete quello di cui parlate

Avete in mente WIkipedia?

802.11n
Nel gennaio 2004 IEEE ha annunciato di aver avviato lo studio di un nuovo standard per realizzare reti wireless di dimensioni metropolitane. La velocità reale di questo standard dovrebbe essere di 100 Mb/s(quella fisica dovrebbe essere prossima a 524 Mb/s), quindi dovrebbe essere 5 volte più rapido del 802.11g e 40 volte più rapido dell'802.11b.
Il 19 gennaio 2007 il gruppo di lavoro 802.11 di IEEE ha approvato la Draft 2.0; sulla quale si sono basate le aziende produttrici per rilasciare i loro prodotti della fascia Draft n. Il primo grande produttore a rilasciare prodotti con le specifiche ufficiali 802.11n draft 2.0 fu ancora una volta Apple che presentò i suoi Macbook nella seconda metà del 2006, tutti forniti di serie con dispositivi compliant alla specifica 802.11n, ancora prima della ratifica ufficiale.

LE ORE , I GIORNI PER SCARICARE 1 GB
Vero? si si

Ah ma e' vero ! Voi dovete scaricare 10Gb al giorno sull'iPad, PER LAVORO

Ah ! PER LA CRONACA

USB2 Trafesferisce 60 Mb/sec

RIPETO : 60 Mb/sec


Sai, in casa ho i muri.
Sai, se devo tenere up una wireless per stare solo in stanza non ne vedo l'utilità.
Cavo di rete (si nel 2010) e son felice per il trasferimento.
Nel momento in cui mi sposto in cucina, con 2 ambienti in mezzo rispetto alla stanza dove ho il router wireless posso tranquillamente morire.

L'iso era un esempio di motivo per cui mettermi 4GB su un monitor che mi può seguire dove voglio (letto, treno, divano).
Non tirarmi fuori lo streaming da un altro terminale perchè voglio vederti in treno o in macchina (da passeggero).
Stessa cosa per lo streaming in 3G (tanto poi megavideo non lo supporta in ogni caso )

Per la velocità di trasferimento... COSA NON CAPISCI DEL FATTO CHE NON SIA UNA VELOCITA' STABILE ?

Ah... per postare su NGI serve il tuo permesso? il tuo problema è che O SEI UN FANBOY o SEI REALMENTE CONVINTO DI QUEL CHE DICI.... in ogni caso un boccalone da marketing.



che poi ti ha anche già detto che lui non gliene frega una cippa della apple
se lui è un boccalone da marketing tu inveceun anarchico sfegatato contro tutte le corporazioni a prescindere che sta fuori a gridare "il gigabaitttttt" con i sandali e il saio (cit.) ma con il portatile nella borsetta pronto con tutte le peggio usb che poi ti siedi su una panchina, lo apri e ti domandi: e ora che cazzo ci faccio? gioco a wow?