iPad, che ce l'ha?



imbarazzante


eheeh no, la tua lotta è contro l'iiIGNIORIANZIA
non mollare


sai anche argomentare?

eh infatti per quelle cose non va bene
non e' che deve essere il device per tutti e per tutte le esigenze, ma se soddisfa quelle di una persona non c'e' niente di male nel comprarlo. le mie non le soddisfa e quindi non lo compro, magari quelle di un'altro si e lo compra ed e' contento.

non per questo mi metto a spalare merda, sembra che vi costringano a comprarli.


si.

rileggiti


Ehm...tante quante?


basta che ti metti davanti a una scuola superiore (così sei sicuro della maggiore età) e inizi a contare e a guardare quelle con le borse di Vuitton

@ Ariel...


vabbè ma è il mestiere più antico del mondo, e le donne (praticamente tutte) lo usano tutti i giorni per ottenere quello che vogliono e ancora vi stupite?



non mi sembra un buon metro di giudizio visto che la donna italiana, che è mediamente molto cafona salvo rare eccezzioni, se le compra false
serve un altro indicatore


gambero cosa significa scusa? cosa vuoi che ti argomenti? ogni tua risposta è una trollata inutile, una guerra inutile contro la apple e contro un nemico immaginario dato che qui su NGI dubito ci siano fanboys (o almeno ce ne sono pochi). prendi il barno k, non difende l'ipad ma cercava solo di giustificarne l'esistenza mostrandone pregi e difetti ma tu non sei mai riuscito a comprenderli (ma spero per te che tu lo facessi di proposito).
in pratica sei un muro di gomma dove l'input non esiste.
insisti col trasferire i giga in treno e bla bla bla dopo pagine intere dove ti si spiega a cosa punta l'oggetto. se non lo hai capito alla quasi ventesima pagina, beh, io mi preoccuperei...


ah, giusto per la cronaca, io non ho l'ipad ne l'iphone ne l'ipod ne tutte quelle minchiate MA non per questo le ritengo schiefezze aberranti (oddio un pochino si) ma mi rendo conto che sono utili per alcune fasce di mercato e che cmq piacciono molto per l'estetica e il design.
sfido a sapere quanta gente ha l'ipod qui? n giro se ne vedono migliaia eppure anche secondo me è una schifezza (solo per itunes).

vabbè.


quante cazzate. Non puoi avere un parere, ama apple
o muori ! più facile di così


Evidentemente leggi una pagina si e una no.
Rispondi senza quotare la parte dove barone dichiarava:



E spiegavo che nel 2010 STRANAMENTE ci sono ancora lavori che si possono fare offline durante tratte di treno da 2-3 ore.
Sempre seguendo il discorso della portabilità/utilizzo/connessioni imput-output/connessione e costi.

Siamo passati da:
"uè ciccio siamo nel 2010 e usi ancora le porte usb e le flash pen" e "passiamo tutti i dati tramite Wifi o Bt oppure la connessione 3G" e secondo te dovrei star zitto e non ribattere con le mie idee?

E non è contro la Apple il mio discorso.
Semplicemente non tollero che mi si venga a dire che è normale che, un dispositivo chiuso sia avanti 10 anni perchè nel 2010 si fa tutto online e via Wifi quando bastavano un paio di porte usb da 5€ per renderlo più interessante (prezzo a parte).

Aggiungiamo però le frasi tratte dal sito Apple:
"Ora puoi utilizzare le applicazioni di terze parti che preferisci e passare da una all'altra in un istante senza rallentare la performance dell'app in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.1 È un approccio al multitasking davvero brillante, e lo trovi solo su iPhone."



Questo è il concetto che giustamente deve passare, il problema nasce quando SJ si esalta e fa esaltare l'opinione pubblica (di bassa conoscenza informatica) e i media facendo credere che sia qualcosa di rivoluzionario e stramega figo OMG!!!

E' tutto qua il punto, chi odia Apple non lo fa perchè fa prodotti inutili o PC con HW vecchio ma quattro volte più costoso (ci sarebbero migliaia di esempi di altre società), quello che ti fa "incaxxare" è che vogliono imbambolare la gente, e ti "incaxxi" ancora di più vedendo che ci riescono
uff letto tutto
mia sorella l'ha comprato dopo averlo visto ad un tizio all'aperitivo
e devo dire che è bellino ma 800€ (ha preso la vesione 3gs 64gb)
sono un furto
lei ci ha messo facciamo conto 15 app
che vanno da FB a gucci e cazzate del genere
e i suoi mp3

lo utilizza per fare la fiha e farsi vedere
altre utilità non è ha...
oggi me lo ha lasciato per farmici aggeggiare con spirit etc etc

l'unica cosa utile per me sarebbe per portarci i pdf dell'uni e i pdf dei giochi di ruolo senza avere un portatile dietro
ah pesa + di quel che pensavo, tenerlo con una mano per guardare un video non è cnsigliabile.

bon costasse 250/300€
lo prenderei


Ecco questo sarebbe un prezzo giusto per UN APPENDICE e per quel che offre.
Ma anche se fosse 350 valuterei l'acquisto.
Alla faccia di chi dice che sono contro Apple


beh se ti consola io manco per 250€ lo prenderei


veramente o non hai capito quel che prima di li il barone ti diceva o non vuoi capire, questo è chiaro.
tu hai voluto portare le tue critiche su questo campo parlando di lavoro e di giga da trasferire e barone ti ha semplicemente detto che se uno è davvero pazzo per lavorarci ci scarica giusto qualche file non certo giga di autocad.
e poi sinceramente dubito fortemente che l'ipad punti su chi deve lavorare, sarebbe ridicolo e lo sai.
punta praticamente tutto o quasi sui rinco che non sanno come spendere i soldi.
vabbe ora basta che a me dell'apple e i loro prodotto non me ne frega una cippalippa appunto e non ne voglio più parlare
mi da solo noia il fatto di chi vuol per forza andare contro alle cose che "vanno" come quando era uscito il film avatar tutti a dire "il peggior film che abbia mai visto", "una merda" o "una storia di merda, banalissima". ora, essendo razionali a me da fastidio che qualcuno insinui che un film si banale come avatar sia considerato il film più brutto mai visto al cinema (parole testuali) giusto perchè ha avuto successo, perchè è ipocrisia pure al 100%. puoi considerarlo un prodotto banale ma non brutto.
spero di essere stato chiaro perchè non sono molto bravo ad esprimermi


ci sono volute 38 pagine per arrivare a questa verità, era ora


ti faccio notare che ci sei entrato te nel thread

Per il resto, dai un occhio che ci sono persone che hanno dichiarato che l'hanno preso per "lavoro".
E a prescindere da qualsiasi lavoro si faccia... la limitata gestione del trasferimento dati gli da una castrata della madonna.

Nel campo di utilizzo come cornice digitale è perfetto, per navigare discreto (manca supporto a flash) e come reader è inferiore a un qualsiasi reader a inchiostro elettronico senza contare che non puoi portartelo fuori in fiornate calde che va in blocco.
Il solo pensiero di dover trasferire in wifi anche solo dei video da Gb per potermeli guardare a letto è follia in wireless.
Insomma è un prodotto che come ho detto fino a 350€ potrebbe aver motivo di esistere. Al doppio no.

Ariel sei pregato di seguire tutto il discorso altrimenti ogni volta si deve ricominciar da capo


e tu per cosa ci sei entrato nel thread?




no davvero, sei the king of troll.




ma poi dici a me che si deve ricominciar da capo il discorso? ma


piccola aggiunta: basta dire dei giga per i film da guarda a letto con l'iapa. ma chi te lo ha detto? ma poi secondo te uno che paga 800€ per questo aggeggio non ha un plasma da 102 pollici in camera?


Cercare di spiegarti qualcosa o argomentare con te equivale a sprecare 0 e 1 di codice binario nella rete.
Forse non riesci a analizzare soggetto, verbo e complemento oggetto nelle frasi.

Se non serve nemmeno a vedersi dei film.... A CHE STRACAZZO SERVE ALLORA???