iPad, che ce l'ha?



secondo me questa frase non ci sta
la si puo benissimo sostituire con
("guarda mamma, se clicchi qua leggi le mie email, se clicchi qua leggi La Repubblica e se clicchi qua ascolti De André che ti piace tanto". Mamma ).

chi non capisce una sega di PC difficilmente capira qualcosa dell'Ipad se non c'è qualcuno che lo spiega
ovviamente imho


grazie al ca'.... in italia conosco anche io le tariffe 3... ed in treno col cazzo che hai una connessione stabile
e se vai in roaming son bastonate sui denti



NICE TRY!

Con Super internet ogni mese hai 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare.
Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.

Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 2€/100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni 10 MB. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa applicata è di 60 cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni kB. Utilizzabile anche all’estero con l’opzione “All’Estero come a Casa”. Se l'opzione Super Internet è attiva, in Roaming Nazionale GPRS la tariffa appplicata è di 60 cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni kB. Se l'opzione Super Internet non è attiva la tariffazione applicata è quella prevista dal piano tariffario SuperWeb. Il piano Superweb prevede la tariffa di 0,1€/MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione.In roaming GPRS Nazionale il piano SUperWeb prevede la tariffa di 1€/MB, il volume è conteggiato in kB. Per ogni sessione di navigazione in Roaming GPRS nazionale vengono addebitati 15 cent.€ all’accesso.

UN REGALO!
E scarichiamo e carichiamo tutto online!
Dai stai trollando
boh secondo me non c'è molto da discutere, è un oggetto che fa tendenza, si compra per lo più per cazzeggiare su internet (siti/giochi/chat) dal divano, è figo averlo, anche io vorrei averlo per navigare velocemente mentre sono al cesso o mentre sto sul divano, ma di sicuro non è niente di rivoluzionario o qualcosa di cui non si poteva fare a meno, non capisco come si possa affermare il contrario :\.


non lavori con GB di roba su iPad

Non hai installata la CreativeSuite, FinalCut o 3dStudio

Lo capisci o no?

Non elabori foto da 20Mpixel formato A4

Per queste cose si usano altri metodi

La connessione 3G la usi in viaggio per mail e web
Il wifi lo puoi usare per traferire dati in locale tra iPad e un Pc



ma scusa, scrivi che è figo averlo percheè ti permette di navigare sul cesso o sul divano?




Ho la connessione flat 3G con Vodafone sull'iPhone

MAI superata la soglia mensile di 2Gb

Le cose piu pesanti le gestisci con i wifi locali


beh ovvio, sono serio non sto trollando , avessi vinto il super enalotto ne avrei già comprato uno per ogni stanza . E' uno sfizio, non sostituisce niente, non fa niente meglio di qualcos'altro, e non aggiunge nulla di nuovo. Però è figo, è sempre un oggettino hitech, penso che almeno l'80% delle persone lo comprerà per questo motivo, anche inconsciamente pensando di non poterne fare a meno e che sia magico.
Ma che scherzi sono tutti imbecilli

Per fortuna che ci sara' Gambero fuori dalle FNAC con il saio e sandali che li redarguira' :

" Fermi pazzi che fate ! Coma farete poi a traferire i Giggabait !!! "


io non ho bisogno di autocad.

sono un commerciale quindi mi bastano pdf, word, excel, email, e un qualche cosa di crm

Bè appunto.. come afferti entrambi i Firmware provengono dall' OS X... ma se l'ipad ha le stesse funzioni di un'iphone allora non ha senso.
Cioè il firm dell'ipad da quello che vedo ha un vero desktop quindi diciamo che ricordo molto più OS X rispetto a quello sull'iphone.


non per voler mettere il dito sulla piaga, ma quanto tempo ci metti a uppare con wifi anche solo 1 gb?

Ecco perchè ripeto che non avere usb è un punto ASSAI dolente


Mi era sfuggita questa
Perché, non è forse vero? Prova a scrivere qualche migliaia di righe di codice, se vuoi


non è destinato a quell'utilizzo ! per quello c'è il desktop. A questo ci sono arrivato anche io, il problema è che è destinato a ben pochi altri utilizzi, che non siano navigare sul web.

Sì ok ma allora che non mi vengano a dire che sostituisce un laptop... anzi, qualcuno ha osato dire che sostituisce un desktop... dai È figo, non lo butterei via me lo regalassero ma obiettivamente serve a poco.


http://store.apple.com/us/product/MC531?mco=MTc5MTAxNDQ


Lettore di SD e porta usb, che se jailbreakate funziona come lettore di files da hd esterno e usb.




O a girare le pagine degli e-book... wow! Cazzo sì che rulla rispetto a premere una freccetta.
ora arriverà il barone k a dirti che non sostituisce un laptop, al massimo gli fa da "appendice", il fatto è che il ruolo di appendice che dovrebbe svolgere lo fa in maniera molto più funzionale e pratica, nonchè più economica, un qualsiasi netbook. Non si capisce bene perchè dovrei scegliere un ipad, castrato come è nel suo utilizzo, invece che un netbook, da quello che ho capito solo per l'interfaccia touch e semplificata nell'utilizzo.


L'iPad ha un wifi Wi-Fi (802.11a/b/g/n) , quindi con un Pc puo trasferire wifi teoricamente circa 100Mb/s