iPad, che ce l'ha?

Per voi che lo avete... ma io non ho capito ma l'OS che monta è lo stesso dell'iphone ??
Oppure monta una versione riprogrammata di Tiger o Leopard ??

Cioè se montasse lo stesso Os dell'iphone... non è un pò grandicello per essere un cellulare ??
Mentre se montasse una versione riprogramma del Tiger o Leopard allora è un'altro discorso e potrebbe sostituire un palmare touch.

Altrimenti non ha senso....... a sto punto prendo il recente Iped con Android no ?


Per metterci le foto con un lettore di card, scaricare i documenti e lavorarci in viaggio per poi passare via USB i dati con una chiavetta a un collega o un amico...
Il tutto mentre tu impiastri un vetro con le ditina sporche di Kebab...
O hanno già inventato lo schermo Ikebab?

Dio che schifo il mouse Barone!!! Come abbiamo fatto fino ad oggi. Fortuna che con soli 700€ posso smettere di usare un aggeggio da 5€!


L'iPhone ha un OS che e' una costola di OS X (sarebbe piu corretto dire un OS X castrato delle parti non funzionali al device)

E' pertanto piu che sufficente per supportare sia iPhone che iPad


è un modo per non rispondere di si ?


ok



con iPad lo fai via Wifi o web



con iPad via wifi o web



sicuramente piu comodo che ripulire UNA TASTIERA , anche perche i peli del cazzo non si infilano tra i tasti



Cosa c'entra! testa di legno!
Stiamo parlando di LAVORARE VIAGGIANDO


No , era un modo per dire che semmai l'OS dell'iPhone e' "oversize" per l'iPhone

Toh ciapa da Wikipedia

"iOS (precedentemente iPhone OS) è il sistema operativo sviluppato da Apple per l'iPhone, l'iPod touch e l'iPad. Come Mac OS X e' una derivazione di FreeBSD, usa un kernel Mach e Darwin. iOS ha quattro layer di astrazione: il Core OS layer; il Core Services layer; il Media layer; il Cocoa Touch layer. Il sistema operativo occupa meno di mezzo gigabyte della memoria interna del dispositivo. Il sistema operativo non aveva un nome ufficiale fino al rilascio della prima beta dell'iPhone SDK il 6 Marzo 2008. Prima di allora, il marketing Apple affermava che "iPhone usa OS X".

http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone_OS


Eh sì, lavorare viaggiando con la tastiera touch... ma per favore.


Again, sei nel 2010, non negli anni '90.
Il mondo é un tantinello cambiato.

-foto/filmati li metti online
-i documenti li puoi passare via bluetooth ad un amico se é fisicamente vicino. O via Wifi se sei lontano.
-esiste il cloud computing

E sicuramente il touch screen é una risorsa in piú per i dispositivi mobili (non solo Apple), non certo una novitá tecnologica da denigrare a priori.
Forse sei troppo condizionato dal marchio Apple (in negativo), cosí come i vari fanboy della Mela (in positivo).
Sarebbe interessante fare una critica decente, basata sull'analisi di pregi e difetti (ti svelo un segreto: l'iPad ne ha entrambi) invece tocca leggerei i soliti pallosissimi commenti Apple lovers vs Apple haters


Già passiamo tutti i file tramite un velocissimo wifi!
Aspetta ho giusto 3 Gb foto da mandarti... quanti giorni hai a disposizione?

Quel coso serve a tutto tranne che a lavorar viaggiando.


E se sei in treno lo vai a prelevare online tranquillamente... tra gallerie che fan cascar la linea, costi di connessione proibitive.
Il Wifi in mobilità in italia è una mera illusione.
Il Blutooth che velocità di trasmissione ha?
Tutto il resto implica esser connessi 24/24 e sfido, in italia, ad avere completo accesso gratuito o a costi molto contenuti (il che è soggettivo perchè con 20€ di ricarica telefonica ci faccio un mese)
Lavorare con l'iPad? Ti sparo un'applicazione a caso: AutoCAD. Dai, usala Inoltre parli tanto di wireless... voglio vederti a trasferire giga e giga in wifi, con un router G...
ma senza andare a prendere Autocad... basta un gestionale qualsiasi come Business


tutto questo è bellissimo, per carità, non hai + nessuna memoria fisica ma funziona tutto tramite internet un po come funziona steam.
La domanda però è un'altra.
Negli Usa magari hai un access point ogni 20 metri e quindi gestisci tutto tramite wifi, ma in italia come fai?
A mio avviso avere cosi poco spazio come ha l'ipad è un altro dei suoi punti deboli, un centinaio di giga si potevano mettere senza sforzo
io non capisco perchè dovrei mettere online giga di foto da passare a un amico quando potrei semplicemente passarle in una "magica" (ancora non lo è ma lo sarà tra un paio di anni) pendrive usb :O
tralasciando l'utilità (che ai piu sfugge, me compreso) di questo affare ubercostoso
ancora mi chiedo come possa sentirsi figo un personaggio qualsiasi con questa merdata fra le mani.


Vivo in UK, in wifi ci vado anche sul parco; nei treni é integrato di default; nei bar/ristoranti/aereoporti/stazioni/cittá pure; ora si parla pure di aerei (progetto della Virgin). Se l'Italia ha una copertura wifi deficitaria il problema é dell'Italia.
Le situazioni da te citate li hai anche con su un laptop cmq: o nella famigerata galleria, quando sei sul treno, la tua connessione via laptop non ha magicamente problemi? Stesso identico discorso per il Bluetooh.

Ma poi secondo te mi metto a scaricare 680 GIGA di materiale sensible della British Petroleum (societá per la quale lavoro) in una connessione non protetta, senza FTP e via wifi, su un treno, siano essi via ipad/laptop/eeepc/sarcazzo?
Dai su, siate seri


Francamente e' un po una perdita di tempo rispondere alle tue trollate da 2cents

Non so nemmeno se lavori e nel caso dubito tu lo faccia viaggiando
Perli di cose che non conosci tutto qua


nel tuo caso il problema in questo momento non è la connessione wifi

Ma il problema sicuramente resta, se devi trasportare con te materiale sensibile che supera i 16 o i 32gb, e potrebbe benissimo essere, come fai con l'ipad?
Ovviamente non puoi, non è una forte limitazione per tutte le applicazioni rivolte al mondo dei lavoratori di cui si parlava ieri?
O devi usare l'ipad solo come un reader per fare vedere qualche modello 3d del tuo lavoro o per far vedere qualche presentazione?


Son serissimo... prima di partire in treno mi prendo un bell'HD usb con i dati e ci lavoro... OFFLINE!!!!
Oddio ho detto offline nel 2010!!!!

Ah la BP... ho capito hanno usato l'Ipad per progettare le valvole sottomarine... non ditelo ad Obama!



Quando non si hanno argomentazioni si passa sul personale
Relazioni, fascicolazione, elaborazione dati sono cose che magicamente si fanno anche offline

Ti spiego che non si chiama trollata una cosa a cui non sai rispondere.