iPad, che ce l'ha?



ma che c'entra? ti sto dicendo che ora da un paio di anni tutti hanno i carrera, prima i rayban mentre se vuoi ti compri dei polaroid a 30€ che hanno le lenti spettacolari, però i carrera sono yeah.



la gente è ignara perchè lo vuole essere.
io conosco un mio amico che è fissato con ste cose della apple, ha l'iphone ora vuole l'ipad. di computer non ci capisce niente, lui lo vuole perchè è l'ultima cosa arrivata ed è figa e forse lui si sente figo (essendo forse poco figo)
perfortuna non siamo tutti uguali che ti devo dire.
Ognuno ha i suoi modi di pensare.
ci mancherebbe. però ti stavo solo dicendo che se esci e ti guardi intorno è così. non tutti sono nerdosi come qui dentro


Ecco, faccio la domanda: come si sta muovendo la concorrenza?
Soprattutto per quanto riguarda gli OS dei tablet.

Qualcuno sa?


Chiariamo una cosa

Il Tethering l'iPhone lo fa , il problema sono gli operatori come Vodaphone che non lo rendono possibile

http://www.melablog.it/post/8970/come-abilitare-il-tethering-su-iphone-os-30
eeeeh?

scusa ma cosa centra l'operatore?!


Come sempre riporti le cose in maniera inesatta e superficiale

Se guardavi e leggevi meglio capivi che in realta' non parlano di "videotelefonate" ipso facto , ma di una sorta di videoconferenza "ad alta risoluzione" che avviene via wifi e solamente da iPhone 4 ad iPhone 4.

La sostanza cmq non cambia di molto , visto che anche secondo me la videoconferenza via cell (aldila' della qualita') e' nella sostanza ne' una novita' esaltante ne' particolarmente utile.

Verra' utilizzata per lo piu' per seghette e ditalini


L'hai clikkato il link che ti ho messo o no?

Toh te lo riposto (e' dell'anno scorso eh, mica di ieri )

http://www.melablog.it/post/8970/come-abilitare-il-tethering-su-iphone-os-30

"Com’è ormai noto, con iPhone OS 3.0, disponibile a partire dal 17 giugno (2009 ndr), sarà possibile abilitare nativamente (e senza bisogno di ricorrere al jailbreaking), il tethering. Sarà quindi possibile utilizzare iPhone, connesso al proprio computer via USB o Bluetooth, come modem.

La funzione sarà utilizzabile, tuttavia, solo in caso la possibilità sia espressamente prevista dal proprio operatore (e c’è da vedere se i diversi operatori sceglieranno di renderla possibile a pagamento o meno)."
boh, io ho 3 e quando faccio partire il tethering dal mio android, mi viene assegnato un ip privato e bonanotte. Non ho mai sentito di "restrizioni" degli operatori


e funziona pure in Australia con Telstra.


Non so che dirti perche' non l'ho mai usato , ma giusto per conferma ti posto una schermata nelle preferenze dell'iPhone


ma manco per niente, nessuno lacrima sangue per le videochiamate anzi sono tutti daccordo che sono inutili di base, implementate cosi' ancora piu' inutili.

tutti al keynote chi? chi vorrei sapere?



Mi spieghi quale in nome di Dio è la necessità impellente che mi spinge a volere un ipod touch gigante?


esistono mywii o pdanet per fare ciò (parlo dell'ap).


Infatti cazzo . Cioè tastiera, mouse e scorciatoie vincono senza ombra di dubbio e sotto qualunque possibile punto di vista in usabilità.

In before http://www.thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=iphone



Si soprattutto su una panchina, in treno, in aereo , in auto, all'aeroporto, a letto etc etc, "SENZA OMBRA DI DUBBIO"


No, perchè la tastiera di un eepc è molto comoda da usare.
Hai usato quella di un ipad per caso?
Secondo me no.


tu che ne sai tante,



A letto una tastiera dell'eee si maneggia tranquillamente.
In treno anche, in aereo pure.
Anzi inclini il monitor a seconda della visuale che vuoi e non devi fare l'equilibrista per tener su la cornice.
Piuttosto deve esser comodo andare in spiaggia con l'ipad... ah no si blocca a 35°


Il tono della domanda fa gia' intuire la risposta che ti sei gia' dato : NESSUNA

Io per dirti non ho un orologio da quasi 20 anni
Conosco gente e non pochi che a casa non hanno la tv

Scelte, personali , dettate da proprie esigenze o necessita'

Da qui a "spiegare" che la propria scelta DEBBA essere quella piu' ovvia per tutti ne passa , soprattutto se le motivazioni si BASANO sui vari " IO , A ME, MIO CUGGINO"
Gambero e' un buon esponente di questo genere di logica, non avendo giustificato SE NON CON PARERI PERSONALI le "certezze" e "verita' "

Ma veniamo alla domanda : Perche comperare un iPad ?

Visto che ti piace la provocazione, ti rispondero con una domanda :

Perche comperare un laptop?


Certo Gambero

E' evidente che TASTIERA e TOUCHPAD sono molto piu comodi di un TOUCHSCREEN in quelle circostanze

P.s Da notare che poi l'altro alla lista veva pure aggiunto IL MOUSE