Ipad 3 ci siamo

Io avevo trovato molto giovamento dal disattivare Ping ed i servizi di localizzazione superflui tipo traffico e meteo


Vero, prima anche io non arrivavo a fine giornata, adesso faccio anche un giorno e mezzo, uso intensivo di un sacco di roba.

Era ora che lo fixassero comunque, stava diventando vergognosa sta cosa della batteria
Essendo il mio primo device iOs pensavo fosse normale, anche su Android la mia autonomia era quella. Così è proprio di lusso invece !
Ieri mi hanno spedito l'ipad


Eh ? Ma quale ?
l'ipad 3

cioè, l'ipad hd

ehm no, il nuovo ipad

ooo.. come cazzo si chiama alla fine?


In Italia non è ancora available






mi spiace ragazzi, ma se leggo ste cose ( e sopratutto se le considerate normali ) la mia conclusione è " scaffale "


le puttane prego, fixed


Ma se due post prima scrivi che il tuo device aveva una batteria che andava da dio durando 2 giorni.


Edit. Dopo un caffe

lui è in america, l'aveva scritto qualche post fa
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n29722/Samsung-in-arrivo-il-GalaxyTab.html

Non so se qualcuno l'aveva linkata già, cmq la risposta di Samsung era scontata :sis:


Avevo menzionato intorno alle 30 ore, siamo passati da 30 a 50-80


Con iPhone (1450 mAh) lasciando TUTTO attivo (wifi bluetooth localizzazione 3g push e sync) duro un tempo stimato 60-80 ore.

Con un Ideos (1100 mAh) ed uno zte Blade (1250 mAh), lasciando TUTTO attivo (wifi bluetooth localizzazione 3g sync) duravo nemmeno 10-12 ore.

Con un Galaxy S2 che è 1650 mAh o hanno inserito delle ottimizzazioni sul S.O o posso prevedere che duri 15-18 ore che il consumo di Android sia quello Se avete altre stime o dati sono curioso.


Il parere degli user conferma solo la mia tesi:
http://www.androidpit.com/en/android/forum/thread/433707/Samsung-Galaxy-S2-Owners-What-is-your-approximate-battery-life

Quanti haters in questo thread
bé, c'è anche una differenza di schermo da tenere in conto.

Cmq che il sg2 duri poco è vero...io con la batteria da 2000 faccio spesso fatica. Vedremo con ics by samsung cosa accadrà.
Lo schermo è più grosso ma ha parecchi meno pixel, non so se consuma più energia il numero di pixel da muovere o la retroilluminazione un po' più esigente.

Penso che sia piuttosto ininfluente in entrambi i casi, visto che si parla perlopiù di tempo di standby.
SGS2: se rooti il telefono puoi abilitare la modalità "Deep sleep" che ti da un ulteriore 30% di batteria. Sinceramente non so perché non sia abilitato di default
Perché in deep sleep molte app non sincronizzano più, Gmail in primis.
edit:

chiedo scusa, sbagliato 3d