Ipad 3 ci siamo



l'unico motivo per cui rosiko è il prezzo, l'oggetto per me è una figata.

Ovviamente stuprandolo con il jailbreak, altrimenti preferisco il sapientino.

Io sono convinto che tanti sono passati dall'ipad 1 all'ipad 2 senza un reale bisogno.

Mi ricordo il mio amico superfanboy che è arrivato a casa con l'ipad 2 "eeeh ma mio padre conosce uno che gliel'ha venduto a 200 euro "

tutte cazzate, aveva solo paura del mio giudizio visto che 6 mesi prima aveva comprato l'ipad 1.

maledetti figli di papà...


Ottima argomentazione
no aspetta, dire che android è imbarazzante no
Lascia credere a Gambero che tutti noi utenti Apple siam pazzi e di parte.

Non fargli notare che siamo nel thread di Win 8 con la bava alla bocca ad i soldi già in mano, fagli credere che odiamo Android perché siamo fascisti ricconi ed ignoranti, non perché è un s.o copia-carbone uscito male che senza la community che si ritrova sarebbe già abbondantemente morto



ma perchè dovete uscire sempre co sti tantra?

ho un galaxy, ho regalato il pad2 a mia madre.. io preferisco di gran lunga android

ma perchè sembra sempre di parlare con gente che deve motivare i suoi acquisti?


si ma per venire incontro a diverse necessità, testina!

mica per rivenderglielo agli stessi.

Il Galaxy note per esempio è uscito per chi voleva uno schermo più grande, non di certo per venderlo a chi aveva gia un S2


Ma perché ti piacerà farci lo smanettone sopra. A me al contrario sta sul cazzo usare qualcosa che ha un'interfaccia lenta (o meglio, più lenta di iOs) e le applicazioni penose


Non ho un iPad, non ho nemmeno un tablet a dire il vero, ci devo solo smanettare sopra per lavoro


basta con questa fluidità d'uso, tu smanetti col pinch to zoom come un forsennato tutto il tempo? No perchè è questa la prova che mi fanno sempre davanti gli utenti apple.

mmm proprio figo, se fai così si vede la differenza di fludità! Però se lo usi come una persona normale, e cioè senza smanettare come micheal j fox, non cambia assolutamente nulla.


Eh ok, però dai l'S3 è quasi uscito, non sarà annuale ma un anno + un trimestre dai


ma quando cazzo mai part II

sono tantra che ti dicono di dire come entri all'apple store

lento un par di ciufoli, app di merda un cazzo.. l'unica che concedo è che su android trovi piu fuffa se vai nello specifico, dato che non devi passare per una selezione fascista per avere la tua app pubblicata


differenza tra gs2 e gs3?

differenza tra iphone4 e iphone4s?

dai che ci arrivi da solo


[ot]

Jeppy complimenti per l'avatar, il mio "chuck" è riferito a quello...

divisi nell'informatica, uniti nel metal!!



[/ot]


Anche se in città la velocità media è 8 km/h questo non è una ottima argomentazione per vendere una Panda a qualcuno che ha uno Z4


Le differenze sono piuttosto gigantesche in termini di velocità e fotocamera, poi lascia stare che il guscio sia lo stesso.


e le differenze tra gs2 e gs3 invece?




ovvio che non tutti i possessori del 4 sono passati al 4s


ma molti si!


e ora sparano cazzate con Siri tutto il giorno


Sbagli, per varie semplici ragioni:

- sul market android (ora google play) ci sono molti meno controlli che sull'app store, anzi diciamo che controlli quasi non ce ne sono, infatti ogni tanto salta fuori qualche app piena di malware e cagate varie, la "selezione fascista" serve a tenere il mondo apple pieno di unicorni che cagano arcobaleni il che non è male per gli utenti
- la frammentazione dell'hardware impedisce a chi sviluppa di testare decentemente, quindi a meno che tu non abbia un device mainstream tipo sg, nexus etc etc non sei mai sicuro di come andranno le cose
- ancora oggi di moltissime app ipad non esiste la controparte android, o esistono solo versioni scalate da android telefono ad android tablet, l'effetto è terribile

Per il resto in generale ho notato che su ios la maggior parte delle app vanno meglio, più fluidità e più responsività, io come telefoni ho un sg2 e un iphone4s, il sg2 mi fa incazzare, il 4s no.
incazzarsi porta a migliorarsi

adagiarsi no.

ma questa è una mia pura opinione personale, dettata da anni di Dos/windows.

Se mio padre avesse preso un Mac nel 1991 (sto ragionando per assurdo), ora sarei un cameriere invece di vivere fuori e lavorare nell'informatica.

sempre tutto soggettivamente.

Io lo vorrei un new ipad, vorrei sbloccarlo e smanettarci come un matto.

ma non ho i soldi, e in azienda non ce lo regalano.

E grazie a come sono stato cresciuto, non spenderei mai tutti quei soldi per un oggetto, quando posso spenderne meno e fare più o meno le stesse cose.

Non in maniera così figa, ma sticazzi.


Che ne dici se prendessimo la ottima abitudine di parlare di numeri solo di fronte a dei numeri e non per osservazione personale dell'amico del cugino ?



Sono certo che se vai su androiddiani e scarichi il kernel ruttato custom dsw spriz e lo integri col firmware di Telecom Nigeria su baseband astrolul, ed in un paio di settimane di lavoro te la dovresti cavare, avrai una esperienza del tutto paragonabile e ci avrai risparmiato 100€ !



ma sei serio?
no perchè gli altri produttori escono con molti modelli all'anno


Guarda Chuck, chi ha la testa per far certe cose ce l'ha indifferentemente dagli strumenti che ha avuto. Io ho studiato informatica pur essendo sempre stato abituato a Mac dal 90, altri probabilmente hanno avuto ogni strumento possibile e fanno comunque i camerieri.

Arrivati ad un certo punto anche l'acquisto e la scelta dipende totalmente dalle proprie attitudini, che non sono specchio della propria intelligenza. Si tratta di appagare i propri desideri e le proprie ambizioni con ciò che reputiamo meglio per noi. C'è chi ci smanetta, chi vuole qualcosa che gli permetta di dedicare più tempo possibile alla sua vita senza pensare troppo ai tecnicismi, chi non sa un cazzo etc etc.

Ora, non ti far guidare dal fatto che sul forum sono davvero uno scumbag, mi emoziono anch'io quando lavoro ad hack vari tra android, osc, arduino e processing, e apprezzo comunque le diverse caratteristiche di ogni sistema

Il fatto è che per la persona che sono, ovvero discretamente meditativo e facilmente distraibile, Apple mi ha sempre messo in mano strumenti il meno invasivi possibili sul mio tempo e sulla mia concentrazione, e contemporaneamente mi ha lasciato un discreto margine di smanettamento.

Il discorso potrebbe protrarsi con una analisi delle situazioni che portano ad apprezzare il bello vs quelle che portano ad apprezzare l'utile, ma sarebbero pippe mentali ed in fondo sono contento di me stesso anche senza imporre al prossimo la mia visione della vita