Ipad 3 ci siamo



Ma scusa, cosa devono dire ? "Si no, abbiamo fatto un nuovo iPad, lo chiameremo "Un nuovo iPad che non è così meglio di quello prima" siccome non vogliamo offendere i sentimenti di fabry" ?
beh.. uno dei motivi per cui ho un galaxy pad 10.1 e non un ipad è proprio perchè fanno le "release" annuali.

poi gli altri motivi sticazzi, ma a me come politica commerciale fa cagare


Uno che non mi dice che non ci sono tablet in giro che tengono dietro all'ipad2 non merita nemmeno un cazzo di argomentazione.
Lo stesso transformer 2 ha piena potenza per quel che deve fare e con ICS lo fa più che bene. Anche in termini di produttività avendo il pieno supporto di tutti i file.
E non solo... spesso da meno problemi dell'IPad.

Ma anche il transformer 1, il galaxy tab 10.1 e l'iconia.
Ricordiamo i vari tentativi di bloccare il mercato di samsung proprio perchè il loro tablet si è dimostrato più competitivo del previsto?


Chi, Apple o Samsung ?
Ma chi dice che un ipad duri un anno?
Non è che son tutti bimbiminchia che vogliono fare i fighi e devono avere sempre l'ultimo prodotto altrimenti ommioddio aiuto eh.
L'iPad 1 attualmente rimane un prodotto fantastico, ci girano tutte le app, non è veloce come il 2, sarà ancora meno veloce del 3 ma resta comunque soddisfacente e utilizzabilissimo per tutte le feature del 2 e del 3.
Stesso discorso per qualsiasi altro prodotto comunque, ognuno è libero di stare appresso quanto vuole alla tecnologia e spenderci i suoi soldi, ma non è assolutamente necessario farlo, anzi, la maggior parte delle volte è proprio uno spreco.




Poi comunque chi rosica perché è uscito il giocattolino nuovo e gnegnegne è veramente un bimbominchia e ha seri problemi di sindromedelcazzopiccolo
quelli che sono al 4o 0 5o telefono e al terzo pad co lo stesso nome


Non ho benchmark del THE NEW IPAD ma tra iPad 2 e concorrenza c'era molta terra bruciata.

Poi d'accordissimo che gli altri possono fare più o meno le stesse cose, ma a livello di caratteristiche tecniche non c'è competizione.


conosci un hipster che ha detto "sticazzi mi tengo la penultima versione"?


ma

quando

cazzo

mai?





Beh Samsung non aggiorna annualmente i prodotti, semplicemente esce mensilmente con prodotti sempre diversi


infatti si vede dalle file di gente agli apple store che si accampano 3 sere prima del lancio di qualsiasi prodotto


Mha, parlare di sole OpenGL non sarà il massimo dell'obiettività, ma...





ma vah oh.

edit: beh però, non pensavo, io li ho provati un po' gli altri tablet e tutta sta differenza ad occhio non esiste proprio.

vabbè che chissenefrega delle opengl però che scoppole che da l'ipad 2 alla concorrenza.

Bisogna vedere poi con i nuovi asus se è ancora cosi marcata.
eccerto perchè io un tablet lo compro per le opengl

fantastico cmq:

- "caratteristiche tecniche non c'è paragone :cool2: "

- tabella delle caratteristiche tecniche dove o è pari o piglia le pizze

- "benchmark delle opengl"

cheffaccio, qualcuno mi posta il grafico dei pirati e temperatura globale per favore?
a me andrebbe bene anche un iPad 1

ma comunque, a questo punto comprerò un buon tablet con windows 8 quando uscirà


ci arrivi da solo al paragone che hai fatto?
E' come questo:
Le caratteristiche tecniche contano fino a un certo punto.

Non me ne faccio un cazzo di 8 processori su un tablet con android perché l'os è una merda, ci sono pochissime app scritte con versione tablet (perlomeno rispetto ad app store) e comunque in generale android è imbarazzante.

Quindi /care, l'importante è che sia veloce e mi funzioni bene in mano, cazzo me ne frega di quanta ram ha o di che processore ha se va tutto liscio?

Il grosso, enorme vantaggio che apple avrà sugli altri finché non decidono a cambiare strategia è l'integrazione tra hw/sw e la centralizzazione del sistema, android per ora è solo un'altra release linux del cazzo con un po' di codice scritto da google sopra, vediamo adesso come si evolve ICS, io spero sempre nel miracolo.

Ripeto: il vero competitor sarà windows 8 che per ora sembra una figata pazzesca.




Ecco, questo è il modo esatto in cui ragiono io, la concorrenza è sempre ottima così si svegliano a vicenda

E' per questo che spero sempre che qualcuno riesca ad eguagliare/superare apple, non solo sul fronte ios ma anche su osx.




Ma stiquatzi di quello che fanno gli altri sinceramente, in particolar modo gli hipster
Chiunque sia un minimo sincero con se stesso ammetterà che la fluidità di uso di un iPad non è la stessa di qualsiasi altro tab menzionato

Poi esticazzi per i 200 pixel di schermo in più ed il flash


This

Io l'iPad 1 lo uso parecchio nel lavoro e non solo per mostrare immagini

Se poi il problema e' giocare ai vari Rage o Infinity Blade Reloaded ovvio che va da culo




nel magico mondo degli unicorni...