Ipad 3 ci siamo



Bastava questo eh non è che sostituisci completamente è una agevolazione ma non è una sostituzione.

Da come avevi scritto te sembrava che senza ipad ti facevi passare i pasti dai sudakas

Sono da te per le 20:30 cosa hai fatto? Spero qualcosa di leggero





Eh?


la futilità

poi come ha fatto notare giustamente qualcuno hai voglia a sditalinare uno schermo con le mani lerce di pietanze unte


Vabbè ma questo è il meno, ti lavi le mani e gg


Oh aspettiamo pure, nel 2007 stavano per scomparire, siamo nel 2012 e ancora non sono scomparsi.
A me la scelta fra non usare un contenuto mentre navighi in una pagina, perche' "prima o poi scomparira' da solo" o meno


più che altro era il discorso tipo "ehhh, i tablet che hanno rivoluzionato il modo di leggere le ricette in cucina, addio agli antievstetici povtatili preblei, ehhh la tauvomachia" a lasciarmi perplesso

la futilità proprio
immagino che a voler discutere tablet vs qualesisi cosa ci siano argomentazioni molto più interessanti/sensate

anche se nessuna a favore dei primi


Ma che gran bel futuro di merda. Così invece di avere un tablet la cui comodità è che te lo metti sotto braccio ed esci dove ti pare, ti devi portare in giro un tablet ED una docking station (combo che pesa più di un macbook air) nell'apposita borsa, assicurarti che sian cariche entrambe le batterie, far sviluppare app che funzionino sia touch che a puntatore (e lasciamo stare), e non parliamo se una delle due parti si rompe....boh, voi avete dei problemi, anche molto seri.



E se costa 30€ AH NO TROPPO COSTOSO CACCAMERDACAZZO, se ne costa 5 EH MA SEI UN RONCIOSO. Decidetevi



Guarda io avevo un Nokia e61 e per installarci sopra Tom Tom, syncare il bluetooth con l'antennino, avere in auto doppi caricabatterie per entrambi, far funzionare l'app ed impostarci un percorso facevo prima ad andare in taxi che mi rompevo meno i coglioni Nessuno dice che quelle cose prima non esistevano, ma è impossibile dire che adesso il mercato degli smartphone sarebbe così evoluto rispetto a "soli" 5 anni fa.



In realtà era pensato per accaparrarsi l'utenza di Nokia Business, Blackberry e Palm, che come brand era molto Apple-friendly. Il fatto che sia diventato il fenomeno di massa che è adesso penso non l'avesse previsto nemmeno Apple stessa.
E Nokia avrà avuto tutte le tecnologie di questo mondo ma non le ha sapute integrare e vendere come un pacchetto unico, non aggiornando mai il software dei suoi device, rendendo la vita degli sviluppatori impossibile (ogni minimo aggiornamento software rompeva la compatibilità con tutte le app precedenti) e facendo 250 device all'anno tutti in plasticaccia di merda. Se contassero solo le spec e non il modo in cui sono integrate e rese accessibili, forse Nokia non sarebbe quasi fallita.



Ma anche no, le memorie sono nel teardown le componenti più costose, anche più costose di cpu e schermi sommati. Le tre taglie costano di produzione 19, 38 e 76 dollari. Moltiplica per il canonico 3 o 4x di coefficiente standard tra prezzi di produzione/prezzi di vendita e la spesa non è per nulla ingiustificata.


perdendo gli anni

inoltre a meno che tu non abbia una cucina grande ci sono ennemila modi per rovesciare qualcosa sul tablet...la cucina è fatta per sporcare, figurati se posso stare attento che non ci vada qualcosa su

io sono favorevolissimo ai tablet, mi piacciono un bel po' (tranne l'ipad merda, visto che è apple e cazzi&mazzi), ma usarlo in cucina è uno dei modi meno utili per usarlo, è addirittura controproducente vs un pezzo di carta...


Ma di che stai parlando ? Guarda che se vuoi uscire con solo il pad sottobraccio lo puoi fare anche con il transformer eh, è proprio questa la sua comodità. Applicazioni che funzionano sia su tablet che su desktop sono il futuro eh, vedi windows 8. Ma dove vivi ?

x' iTunes è una merda inusabile?


Si ma ne consegue che tutto deve funzionare sui loro ipad, quindi tutta l'infrastruttura IT, siti, applicazioni e balle varie si adattano inevitabilmente e questo trascina dietro una quantità di soldi non indifferente



Io ho il 27" in ufficio, è il miglior computer che abbia mai avuto, lo schermo è fantasmagorico e OSX su una bestia i7 con 16gb di ram è impressionante.

Oltre al fatto che è fottutissimamente bello da vedere, il che non guasta mai



Ma infatti alla fine diventa uno status symbol da un certo punto di vista, anche io devo avere tutte le ultime cose per conoscerle e far bella figura coi clienti!

E' comunque impensabile attualmente lavorare nel mondo IT e non avere TUTTO a portata di mano, dall'ipad al tablet android a ogni singolo mobile device.



vabbè su un i7 con 16GB di RAM anche Vista o ME sono delle bestie, ma di che parliamo?


il mio battalion 101 x7200 vi dà la merda quando vuole
azienda seria --> dell.


non ha osx quindi me lo frego in culo


Tu sicuramente del nulla


si vabbè inusabile, c'avete 9 dita si vede


in botswana forse


stavolta ha ragione.






Ccccccccccombomacfags


Era troppo bella per lasciarla a van persy


inb4 "ehuehue sei un haterz