Ipad 3 ci siamo

La dettatura su android funziona da dio, veramente vi invito a provarla se non l'avete mai fatto e non lo dico da applehater

http://gizmodo.com/5888973/siri-vs-android-voice-actions

Video di confronto fra i comandi vocali di siri e android: come ha scritto qualcuno nei commenti, siri è avanti nel fatto che abbia quasi una sua personalità, mentre quello di android è più un robot, ma per i "contenuti" mi sembra una lotta alla pari
secondo me è impossibile intavolare una discussione seria di questo genere con gambero. State perdendo tempo.


Ogni volta che leggo "applehater" o roba del genere sostituisco la parola con "ritardato" o "bimbominchia"

Comunque è vero, il riconoscimento vocale su android è superiore a siri, è qualcosa su cui apple deve lavorare ancora parecchio.



Lo si fa per ridere
ma poi sono il primo a dire che se avete pretese da nerd lasciate sta' l'iPad

io stesso non lo prenderei mai, anzi volevo un tf101g al posto del 1015pem (l'ho venduto apposta ).




fixd


quello che cerco di distinguere io è proprio l'esigenza reale, non solo lavorativa ma che nasce dall'utente, da quella della fashion victim che invece se la fa imporre da apple perchè it's magical.




verissimo, è semplicemente lo specchio dei nostri tempi.
Ma di certo l'opinione che alla fine per me conta è quella, non quella della massa o della apple, proprio perchè non mi ritengo parte della massa, almeno in questo ambito.


questa scusa del design è vecchia, la gente non compra apple solo perchè fa figo farlo vedere a chi ti è seduto vicino e ripeterlo all'infinito non cambierà questa cosa.




certo che ne fai parte, sei uno qualsiasi di una massa solo che della massa opposta

wait..

stai mica dicendo che tu "pensi diversamente"? no perchè questo motto mi suona familiare....


ahahah si come no, credici...
Ora la gente lo compra perchè vavavuma rispetto alla concorrenza...
Una volta era per design, ma ora aaah, ora spaccano il culo tutti i prodotti apple, come no.
E' proprio ora che la concorrenza si è uniformata anche al design (copiando apple, sicuramente questo è un merito) che si vede come abbia attecchito bene il marketing apple.



sono uno che su ste cose ragiona e valuta esigenze, vantaggi e sopratutto qualità/prezzo, semplicemente. Non voglio pagare il doppio una cosa solo perchè fa figo, in questo ambito come in tutti gli altri, forse mi farei abbindolare solo con le moto/auto, ma tanto non posso quindi il problema non si pone.
Se vuol dire far parte della massa opposta ben venga.


un ipad e un'app che legge tutti i formati?


vabbè sei un hater, a posto così
scusate ma dopo 25 pagine di discussione
sto ipad 3/hd salcazzo come si chiama
ha solo il display fiquo e una fotocamera migliore?
è arrivata l'armata applefag a dare manforte a joyrex



quando ho citato il treno, l'aereo, la metro o anche solo al parco per la scrittura sotto la dettatura non intendevo certo per il fastidio del rumore di fondo....
Intendevo che spaccheresti proprio i maroni ai vicini che comunque dovrebbero sorbirsi i cazzi tuoi.
la cosa che odio più di tutti sui prodotti apple è il dover installare itunes per mettere qualsiasi tipo di file

cioè è proprio una delle cose che odio di più su ipod/iphone/ipad


E se ti scordi che la sincronizzazione è attiva, se pialli da una parte pialli anche sugli altri device quando li attacchi
Capita più spesso di quanto tu pensi
infatti è itunes il tumore supremo, di per se i prodotti vanno benissimo, ci si attacca solo sul prezzo

ogni volta che apro itunes una parte di me muore
se vi dicessi che ho smesso di utilizzare l'ipod touch come riproduttore di musica proprio per questo motivo ci credereste o no?

Se da una parte itunes è necessario per la sincronizzazione fra prodotti apple, dall'altra è veramente qualcosa di inutile e pesante il doversi limitare all'installazione di un programma per mettere anche solo un file musicale e secondo me è proprio un'ostacolo alla caratteristica di mobilità del prodotto stesso


winamp e foobar li gestiscono benissimo gli ipod


eh beh in effetti quando hanno iniziato a vendere gli iphone, senza umts, senza flashled, senza copia incolla, senza un cazzo se non l'ingrandimento di una foto con 2 dita, e una mela dietro, nessuno e' diventato applefag e l'ha comprato
ma itunes come idea va benissimo, il poter sincronizzare brani taggando e ordinando non è mica male, io sull'iphone ho tutto sistemato e non mi lamento della gestione in se.

i problemi sono altri, vedi la pesantezza sulla maggior parte dei pc, l'impossibilità di sincronizzare solamente determinate cose (tipo che so, solo gli sms, o il rullino foto).. è una idea buona sviluppata di merda in ambiente windows.

da quando hanno messo iCloud non attacco più l'iphone al pc se non per caricarlo in fast
Ma per i file musicali non lo vedo malvagio.
Per tutto il resto (documenti, file, ecc..) è insopportabile.