Ipad 3 ci siamo

il nuovo transformer è un fail, sia per i problemi di ricezione che per la risoluzione usata.. non hanno fatto la versione 3G (wtf??) che era disponibile sulla serie precedente, lo vendono solo con tastiera (wtf!?!?) ed ha un prezzo osceno.. ma ti pare che spendo 600€ per un tablet con tastiera? e poi lo smerciano per 16h di autonomia quando la metà deriva dalla tastiera, utile! e a me che serve solo la parte superiore dura in realtà 6 quando non lo uso poi così tanto ma spendo comunque una sassata per qualcosa che resta a casa, nella scatola.

finalmente ICS stock Asus non lagga, c'è voluto il tegra3 con 4 core (+1 dormiente) però è uscito quando? gennaio? poco più di un mese fa? e cosa fa Asus? già annuncia quello nuovo con risoluzione a 1080p.. ffs.. mi sentirei un Fabry a prendere un tf201 ora

rapporto qualità/prezzo il tf101g è superiore, con una rom custom ICS diventa un bel giocattolino, resta che lo xoom 2 è esternamente assai migliore al design di Asus ma è un fail anche lui a quanto mi han detto, per vari problemi.

e un iPad 2-3 non lo compro, non esiste che devo convertirmi ogni volta i film per poterli vedere, so what? che compro? voglio un x86 intel con w8


è già disponibile OTA o su itunes da ore, aggiorna figliuolo

e speriamo che abbiano fixato sta cazzo di battery life


uhm... dovrei togliere il jb sul 4s.. uhm.. vabbè, che 5.1 sia allora, grazie :*
l'iPad l'ho provato, se fossi un businessman o un viaggiatore regolare quel gioiello diventerebbe il mio migliore amico, poco da dire.

Però mi comprerò un Asus Transformer o qualcosa di simile, perchè preferisco Android come OS e dopo un po il touchscreen mi stanca e voglio poter montare isi una tastiera + mouse.
Secondo voi come dovrei rispondere ad un amico che si vuole comprare un mac book air solo per trasferire le foto della reflex (almeno 80gb al giorno) durante un viaggio di 15 giorni?


Dici poco. Il fap sul cesso mentre la moglie è in salotto è uno dei piaceri che si può permettere l'uomo di successo.

Poi se il cliente sa che porti lo smartphone in bagno ti ride in faccia.
stasera ero a un concerto, torno,.. 250 messaggi?
va beh deve essere cos ì una merda che non vale neanche la pena di insultarli!


:totfl:

Inviato dal mio Nexus S

teens on the front line?

cmq ci sono stati più commenti pre presentazione che post presentazione...


Di fare quello che vuole ma se poi su accorge di aver buttato i soldi son cazzi suoi, mal che vada ci si troverà bene e comunque lo userà anche dopo, ma in caso contrario fa presto a disfarsene vendendolo a non tanto meno di quanto l'ha pagato

Io personalmente lo insulterei, perché le USB e lettori di schede non ce li hanno solo i Mac, se lo prende ESCLUSIVAMENTE per quello


Al massimo lo potrà anche usare per tagliare il formaggio.
:instantrimshot:

No seriamente cazzo c'entra sta domanda coi tablet/ipad/flame?
e soprattutto cazzo centra che è un mac book air pro? un disco fisso fa schifo?Tra l'altro sa cos'è un disco fisso e o è troppo hipstericamente impegnato a fare centinaia di foto in raw tutte identiche per interessarsi alle politiche commerciali recenti sugli hard disk?


PS: il primo riferimento al discoro è al mex 119... quindi un po' meno di metà...
mi spiace TS :fail
A me Gambero fa spaccare. Arriva e tutto tronfio ti dice "Ue pirletti ma l'hai mai usato quel gioiellino ? Sciaquati la bocca uè uè", lo smerdi come da copione e lui non è che ti risponde sul momento prendendosi le sue responsabilità, aspetta il prossimo thread per dirti che non sai nulla e ricominciare tutto da capo. Si resetta ogni volta. E' un mese che va avanti così porca troia
Comunque stavo pensando che 80gb di foto al giorno facendo una media di 18 mega per ogni file raw sono 4551 scatti ogni giorno, considerando che costui magari dormirà 8 ore al giorno, mangerà 1 ora, farà la cacca e starà in bagno per lavarsi etc un'ora e per un'altra ora e mezza berrà/scaricherà le foto/ballevarie e magari mettici anche mezz'oretta in più di cazzeggio, gli rimangono:

24 - 8 - 1 - 1 - 1.5 - 0.5 = 12

In 12 ore ci sono 720 minuti, quindi considerando 4551 scatti al giorno quest'uomo farà 6.32 scatti al minuto ovvero più di uno scatto ogni 10 secondi!

Ma chemminchia deve fare?

Il bello è che dice "almeno" 80 gb, potrebbero essere di più!



Gambero va saputo prendere, è da un po' che non fa le sue incursioni stile gianburrasca del mondo dei tablet su mac&faggotry, mi manca
fixate il titolo in "Ipad 3 NON ci siamo."


A sentire lui se fa abbstanza foto e poi le fa scorrere velocemente in acdsee sembra che si stiano muovendo



molto più efficace di me!
grazie iroel!

---
sono io la rimuovi
/
http://vimeo.com/2721992


(non trovo l'altro video del tipo che fa il video completo con tutti gli scatti ma fluidi!, purtroppo non mi va internet e crollo dal sonno! ovviamente per non mi va intendo che mi va poco e male! lo dico prima che mi facciate notare che se scrivo evidentemente mi va, noooob)


No ho scritto male io la cifra del numero di foto
Non so. Io ho una D7000 che ha il doppio slot SD, scatto a coppia di due avendo quindi sempre una scheda di backup.
Se avessi la necessità di 80 gb di spazio mi prenderei sei schede da 16gb e altrettante come backup.
Il Macbook Air in certi posti del mondo ti sgozzano per portartelo via di mano, la fotocamera al contrario la puoi sempre un po' camuffare.
Se proprio proprio un netbook qualsiasi con due slot sd per potermi backuppare la sera le cose nel caso non abbia una fotocamera con doppio slot (ma con quello che costa un macbook air se ne fa due, e gli escono foto migliori).


Bestemmia
Io ho speso un centone per prendere un d260 asus usato e penso siano i soldi meglio spesi da anni a questa parte ho mollato il pc desktop in un angolo (che ormai quelli sì, non servono più a un cazzo per il 90% della gente), uso il net per leggere, scrivere, navigare e persino per i videogiochi (tantissime avventure grafiche, vecchi classici, strategici, giochi delle vecchie console emulati, perfino qulli della PS CHE OVVIAMENTE POSSIEDO ORIGINALI ). L'unico problema è la batteria, che però si può migliorare.

Cioè nel mio caso sarebbe più inutile un Ipad che costa un occhi della testa e hai mille limitazioni in più rispetto a un pc con sopra un windows o linux