Ipad 3 ci siamo

mi serve una info veloce: prendendolo dagli usa la garanzia è valida anche in italia, giusto? E per portarlo in aereo ci sono problemi? Bisogna gettare la scatola oppure si può mettere tutto in valigia?
ah ah.
2,048 X 1,536 ? 2,048 X 1,536???

Cioè, hanno preso due numeri a caso e messi insieme? Perchè cavolo non unsano un standard?
Sai che bello vedersi un film full hd su un schermo 2,048 X 1,536?


Il ritorno di fiamma del 4:3

Ma non era una trollata quella risoluzione?


E' un 1024x768 moltiplicato due, non capisco cosa ci sia di strano
Ma un tablet decente con android esiste che non costi 2 borzilioni di paperdollari?
Ho visto l'olipad ma è na merda, l'ipad di mia madre mi fa tanto comodo in riunioni e in giro quindi non son qui per denigrare l'utilità di un tablet, ma mi rifiuto di dare soldi alla Apple, per principio.


era quello che stavo per scrivere io


No.
La discussione giusta per queste domande è questa:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=506955


no spe io dicevo ipad...non il tablet in generale

non mi pare che sull'ipad ci puoi installare outlook e visio


E' che son indeciso se prendere sto ipad3... ma non vorrei dare soldi alla Apple... sigh, dramma.
Smartphone ancora ancora (è più una questione di gusti e cultura) ma tablet Android non ne ho ancora visto uno che non mi irritasse.

Quando settimana scorsa il mio collega è arrivato in ufficio con l'Asus Transformer bordeaux e mi fa "L'ho pagato come un iPad ma almeno ha la tastiera" ho tirato un porcone.


l'unico motivo per porcare è il gps che è stato progettato da paperino.
Il Transformer nuovo è un ottimo tablet che diventa un perfetto netbook.

Almeno Asus non ha la faccia tosta a dire agli utenti che impugnano male il tablet per il fix del gps
Fattostà che entro giugno scommetto che arriva il nuovo transformer


Parliamoci chiaro, i netbook sono un concept di merda e grazie al cielo son quasi definitivamente morti, kaput per sempre, e se vuoi una tastiera te ne prendi una bluetooth, non quel cosone gigante zavorrato così da non far cadere il monitor, ridicolo cazzo

è un 4:3


hai mai preso un asus trasformer tra le mani o parli come al solito per dar aria alla bocca?
Inoltre un qualsiasi netbook con 250 € fa tranquillamente qualsiasi cosa un 10'' debba fare senza alcuna lacuna, senza bisogno di spenderci soldi in apps.

Come al solito il kaput esiste solo nella testa degli utenti apple.
Aggiungo che facendomi la tratta bologna-roma ogni 2 settimane mi vedo sui frecciarossa più gente con netbook che con tablet.


ho il mio fido dell 1011v (uogradato solo la RAM) dal 2009 e non lo cambierei per nulla al mondo.


Parli di questo ?



Esteticamente era lui. L'ho anche usato per una mezza giornata. Personalmente i dispositivi merge mi fan cagare SEMPRE, fan male entrambe le cose per cui son progettati, ma di questo in particolare posso menzionare una fotocamera/videocamera assolutamente atroce sia nel reparto immagine che audio, uno schermo che diciamocelo, sarà anche IPS ma non è nulla di che, ed il case tutto in plasticozzo... riconosco che sia costruito meglio dello xoom e sicuramente lo preferirei al galaxy tab ma 549€ (cifra pagata in negozio dal mio collega) io per un ciofegata del genere non li spenderei MAI.


ma lol!


? ancora niente data? ma porca miseria..




comunque mi aspettavo molto più odio da questo thread, siete una delusione.