tra l'altro oggi mi hanno fatto vedere l'app Morphwiz (€7.99) su un iPhone 4 e spero di poterla provare presto su un iPad

sto morendo, voglio reactable, ma non ho il coraggio di comprarlo su iPod touch 2G.. mi toccherà prendermi un iPad
non vedo l'ora di comprarlo!!111
Mi sei costato 8 euro...
È l'applicazione ideata dal tastierista dei Dream Theater è molto bella ma per una bestia come me preferisco Bebot che ha meno parametri
nel frattempo hanno lanciato the daily iPad, primo quotidiano disponibile solamente su iPad.. prezzi: 0.99$ a week, 39$ year subcription. Che i nostri editori stronzi imparino qualcosa alla svelta
cazzofigata

I know, i know... Bebot l'ho già acquistato tempo fa, pur non avendo né l'iPod Touch né l'iPad

Non lo faranno, non impareranno ... forse ma solo forse se the Daily vendesse sfracelli allora vedremmo prezzi simili (non uguali) per i medesimi contenuti di oggi, ossia versioni pdf dei giornali cartacei.
La soluzione sarebbe eliminare le sovvenzioni statali ai giornali obbligandoli a re-inventarsi ed aggredire il mercato con nuove forumule.
Oggi se fossi Americano un paio di settimane di prove le investirei volentieri per vedere se ne vale la pena.
Non spenderò soldi per Morphwiz, non spenderò soldi per morphwiz.
minchia ma non lo conosceva nessuno Morphwiz? e si che è da un bel po' che gira

Io non lo installo perché l'icona mi rovina l'estetica dell'ipad.
(il brutto è che non sto scherzando)
:apnapproved:
lol, si effettivamente l'icon fa cagare a spruzzo.
E' brutta almeno quanto Rudess
Rudess è di un'altra categoria

comunque hanno leakato l'iPad 2 alla presentazione di "The Daily"

Approvo sì

ma The Daily è disponibile anche nello store italiano?
Ultimo rumor: evento di presentazione a fine febbraio e inizio commercializzazione a inizio Marzo (forse solo in USA). La produzione di iPad 2 è già cominciata ma non a pieno regime causa capodanno cinese.

per vederlo in italia ci vorranno 3-4 mesi, quindi direi Giugno-Luglio