Ipad 2 e' tra noi

Non ho un sg2 quindi non so quanto dura la batteria, ma leggendo sul forum, due giorni di autonomia li raggiunge. Comunque il mio era un invito a fare dei paragoni su terminali dello stesso livello
vabe l'iPhone 4 è uscito a giugno 2010, l'lg se non sbaglio a 2011 inoltrato, pensavo fosse da considerare di fascia superiore addirittura :P cmq ci siamo capiti, alla fine io ad occhio avendo toccato (ma non provato per mesi) i vari android di fascia alta, continuo a preferire il mio iPhone 4.. se avessi soldi a buttare prenderei anche il 5, ma per fortuna il 4 verra supportato ottimamente per un altro annetto
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1022475/fabbrica-iphone-unaltra-vittima.shtml
Ho anche robe della Nike
Casualmente a ogni lancio di Iphone...

MIWA LANCIAMI I DIPENDENTI
\

ma è possibile usare l'ipad come hotspot?

ci sono fomule di abbonamento con qualche operatore?
ipad + dati a tot € al mese ?
Preso asus transformer.Ho gia ipad ma la scimmia mi e' balzata addosso ferocemente e nn mi ha lasciato scampo.


Con jb usando cydia e Mywi

Tutti gli operatori hanno una tariffa flat.
sto smanettando con android,ma come cazz si chiudono le applicazioni?
con il back torni alla home
Ha una gestione diversa da IOS.
Altrimenti con il tasto che ti porta alle opzioni di solito c'è close


Scusa ma cOn iphone4 è possibile e con iPad no?
Nn intendo tariffs dati, intendo l'abbonamento con dotazione ipad
Ho un nas di rete con,dentro una libreriafilm.con iltransformer riesco adarrivare alla cartella con i film maquando provo a caricarli midice impossibile aricare.Idee?
prova con vlc Pre aplha
http://www.androidworld.it/2011/09/24/download-della-pre-alpha-di-vlc-56838/

altrimenti più testati sono
RockPlayer Lite e MoboPlayer che li trovi sul market
Huhuhuhu che figata ci son riuscito.Per lacronacacon ipad era un anno che ci provavo :asdscaricato bubble upnp per vedere ilserver dlna del nasdi rete piu un player con 5 stellette che riproduce anche uno stream con i sassi e ichiodi arrugginiti.E funzionaa!
Ora vediamo se riesco afar scaricare direttamente nel server dei file in internet tramite transformer.
Ma stai scrivendo dal tablet?
cippa cambia tastiera se ne trovano di migliori sul market

E comunque se ci sei riuscito in meno di un giorno su android e da un anno non ci riuscivi con Ipad sei la dimostrazione che il primo non è tanto confusionario e inusabile rispetto al secondo come molti dicono





Si sro scrivendo con il tablet,i tastisono un po sfasatirispetto aipad, e no,nn sto diventando dislessico.
O ferse si
e cambia tastiera.
E 2!
Sempre dal market