Ipad 2 e' tra noi


ma tu lo terrai originale, gente che inizia a moddarlo si trova una pattumiera instabile tra le mani, true story


per questo se l'interesse di uno è moddare è meglio android per ora
io ce l'ho col jb e mille tweak installati.. va tutto liscio. Boh
Cmq sulla questione del ripristino, volevo dire che anche in quel caso è piu semplice con ios, basta collegarlo con itunes e via. Cmq non ho mai dovuto farlo


Pensavo che il fagboy apple mi facesse andare il fastidiometro fuori scala, ho appena scoperto che quello google ci riesce altrettanto...


qualsiasi fanboy è fastidioso, l'hai scoperto solo ora?


ce l'ho jailbreackato solo per sbsettings (che in teoria con ios 5 potrò eliminare), un tweak per aumentare la durata della vibrazione quando ricevo sms (che non sento mai, anche questo con ios 5 potrò eliminarlo visto che potrò creare le vibrazioni personalizzate) e bitesms... ecco un client sms nativo del genere su ios è l'unica cosa che mi manca

come puoi vedere iphone in fin dei conti risponde perfettamente alle mie necessità anche da liscio, fottesega di sfondi animati e altre merdate


su android basta un click su una app se vuoi il ripristino di cose legate alle app,

altrimenti usi nandroid, semplicemente riavvii il telefono in recovery (ma ci sono app che lo fanno loro) e torni al backup del tuo sistema stabile


altro che collegarlo con itunes al pc e altri casini


sìsì ma così è nulla, è liscio praticamente il tuo, conosco uno che prima di usarlo liscio lo moddava pesantemente ma era davvero una merda...


molto meglio android se si vuole fare i nerdacci con ste cose per ora, ma se non rientra nelle tue esigenze va benissimo



comunque no non trollavo su flash, ripeto che non so come vadano i giochi, ma le pagine web tipo sito dell'alfa etc vanno da dio... e si può impostare in modo che non vada sul sito "mobile" ma farlo andare in flash

cercate su cydia o cose del genere, ci sarà


ma conosco benissimo nandroid e tutti i vari smanettamenti, ci ho giocherellato parecchio con il mio g1, ma aspettare rom moddate sperando che risolvano il problema x e il bug y.. pensavo fosse solo dovuto alla "novità" di android un paio di anni fa. Invece qui è sempre la stessa roba: un mio amico con l'lg optimus dual core tegra2 e varie amenità, cambia rom ogni 2 giorni perchè "non va il gps", "la batteria dura solo 3 ore con questa rom" (invece delle ottime 7-8 della stock originale, e così via. Il mio iphone 4 per lo meno dura 2 giorni usandolo come si deve (skype, giochi, telefonate, whatsapp, sempre in 3g, e tutto il resto attivo) e mi basta questa caratteristica per preferirlo a qualsiasi android che costa un 100 euro in meno ed è fatto di plastiche scricchiolanti.

E cmq nandroid fa un backup di tutto se non sbaglio, formattare il tel e ripristinarlo lo riporta allo stesso stato di imputtanamento . Altro esempio, con android devo archiviare gli sms salvati ogni volta che arrivo a 1000 (altrimenti mi si impalla tutto e non si riesce neanche a scrivere), con l'iphone ne ho migliaia in memoria, davvero tantissimi, e non avverto nessun rallentamento dell'app dei messaggi..
Ma quando mai l'iPhone dura 2 giorni :rofl:
a me dura 2 giorni, la notte lo tengo in modalità aeroplano


Grazie ar cazzo allora U.u
una domanda, sto passando all'imac mi consigliate il magic trackpad o il magic mouse?
esiste la sezione mac


eh, prego.. tu la notte usi il tel? Il mio htc g1 dura 6 ore, l'lg del mio amico idem e disattiva 3g, gps, wifi ecc per sopravvivere


ops non sapevo, sorry


Telefoni della stessa fascia proprio eh


non puoi portare come esempio il g1 che è un pezzo d'antiquariato e lg dual esempio di bug vivente. Dovresti confrontare Iphone con un top gamma come il Samsung galaxy 2



Se una batteria dura 3 ore è ora di buttarla, diglielo al tuo amico. Io ci faccio 2 giorni tranquilli con un uso moderato ed una media di 10 chiamate al giorno, lo uso anche per lavoro. ( non ho un dual LG ed anzi il mio sarebbe un windows mobile nativo)

Per il backup ed il ripristino non cambia un cazzo rispetto ad iphone. Puoi ripristinare solo le applicazioni oppure le applicazioni + i dati di sistema, ed in caso non funzionassero nemmeno questi si procede con un hard reset che riporta il tutto come uscito da fabbrica.

La storia degli sms è una cazzata, succedeva con i primi tel android ( ed anche windows mobile ) e spesso si risolveva cambiando applicazione che gestiva gli sms.


ah beh, proprio un campione d'autonomia il galaxy 2