Ipad 2 e' tra noi



Ristrettezze nel senso di espandibilità/condivisione e personalizzazione.

Sotto questo punto di vista Android si piega attorno a te, al contrario di iOS al quale devi essere tu a piegarti.



*


io non mi son piegato per nulla

sapevo che non c'era flash e non me ne fregava nulla

sapevo che non potevo usare il bt per inviare le immagini e me ne fregava ancora di meno

e così via, basta fare degli acquisti ponderati
piegarsi nel senso di scendere a compromessi. Se avesse avuto il bt aperto, il flash, la personalizzazione ed altre menate saresti stato più contento. Ma non c'è niente di male eh!?

Non è che chi ha un iphone sia un demente ...
io il bt in 10 anni lo avrò usato 2 volte, sul flash ok, ma ci sono alcuni browser che lo supportano credo, anche se nn li ho mai provati dato che nn ne sento la necessita. ci sono pro e contro in entrambi i sistemi, il punto è che io nn vado a lurkare i topic su android sperando di trovare qualcuno in difficoltà per trollarlo, tutto qua


ma onestamente no, non ne sarei più contento perchè sono feature di cui m'interessa veramente 0

per dire, una fotocamera migliore può farmi contento, perchè per quanto inutile la fotocamera di un telefono uno scatto "d'emergenza" di qualità superiore può farmi felice

la batteria rimovibile (pur avendo i suoi pro e contro) può farmi felice...

ma non delle feature di cui non so che farmene o che non voglio usare per scelta
Vedi non è che non puoi usarle per scelta, non puoi usarle in ogni caso è quello il punto. La scelta dovrebbe farla l'utente finale, per questo paragonavo il "piegarsi" al "scendere a compromessi", ma va bene, non c'è niente di male
io la scelta l'ho fatta infatti

ho preso iphone proprio perchè la mia scelta non contemplava l'utilizzo di determinate feature che avrei trovato in altri terminali
se domani uscisse l'iphone 5 con flash, batteria intercambiabile, bt aperto, fotocamera con flash, e tutte ste menate lo compreresti?
certo, ma non le userei comunque
la batteria intercambiabile poi nn ho capito a cosa serva se quella interna funziona ottimamente.. preferisco evitare sportellini plasticosi piuttosto




lo comprerei si, ma allo stesso modo lo comprerei anche senza queste features.... sarebbe solo un di più di cui non me ne farei nulla

(fotocamera con flash c'è già comunque)


ma è vero, il bt e flash nn li userei cmq
no vabbè come si può condurre una discussione così....

siamo arrivati ad imporre quali funzioni devono essere necessariamente usate....
si chiama progresso, il mio motto per gli applefaggot è "sempre un passo indietro"

sempre un passo indietro.


a parte che su iphone jailbreakkato c'è eccome flash e funziona pure da dio su un 3gs..


e comunque non so chi abbia detto che iphone non crasha etc, è una stronzata, vi porterei l'iphone di un mio amico
in tal caso ripristini ricarichi il backup, ci vogliono 5 minuti. Cmq a me sempre tutto liscio


stigrandissimi cazzi allora è al livello di android, usi titanium backup e in 5 minuti hai ripristinato tutto e senza pc, cosa significa?!
comunque a me non è mai crashato l'iphone... al max crasha qualche applicazione scritta coi piedi (tipo facebook), ma mica è colpa del telefono
scusate ma come mai se iphone e ipad non hanno flash io andavo tranquillamente sui siti con flash e ci navigavo anche piu veloce che con android? non ho provato i giochi e mi han detto che si gioca di merda, però i siti coi menu in flash vanno da dio