Ipad 2 e' tra noi



ah, l'invidia...è una brutta bestia.



senza contare che son proprio gli apple user che, avendo un prodotto scarso e già vecchio all'uscita, devono rincorrere sempre l'ultimo modello. chi non ha l'ultimo viene poi visto dagli altri macfag come un appestato. brutta l'invidia delle app libere, spesso son proprio le stesse che son uscite per iphone..ma son gratis.

beh gli smanettamenti... detto da un cellulare che all'inizio non mandava sms e zero copia/incolla e che uno per avere un minimo di libertà simil android deve ricorrere a smanettamenti col jailbreak. no ma gg. (ribadisco..ah, l'invidia di chi non può permettersi qualcosa..e non solo economicamente...)

bon, vado a provare il mio ultimo live wallpaper e quei 2 giochini in swf degli omini stilizzati che combattono che son troppo pro. ah dovresti provarl..ah no..non avete manco il flash... toh, 5 centesimi.


:40 minuti
ah.. che poi su g+ vi han messo sì (in ritardo) le foto...ma ancora non potete cliccare i link... vabbeh dai...smetto che è come sparare sulla croce rossa.


il corano delle stronzate


guarda che ha ragione su molte cose eh... oppure vuoi negare, che ne so, che gira il flash sull'ipad???????eh?
si ma app gratis ce ne sono pure sullo store apple e pure l'edge mandava gli sms, ma forse è un errore in buona fede ed intendeve gli mms.
si ops intendevo gli mms..scusate non ho dormito un cazz per il satellite

le app gratis han fatto una proporzione e su android son mooolte di più quelle free. inoltre leggevo di gente che la stessa app su store apple costava, su quello android no.
senza contare la maggior libertà di app che ti permettere di avere meno cazzate uguali ma più variegate. (es emulatori migliori e che escono prima.)
Quello che ho notato io è che sul market android le app free sono una spanna sopra a quelle che si trovano sull'applestore. Ma allo stesso tempo le app android hanno una grafica penosa rispetto a quelle Apple
ritengo che montex sia stato picchiato dalla mamma mentre era sul seggiolone con il bordo di un ipad, probabilmente affilato per l'occasione: trasuda odio nel suo scrivere, per non parlare delle boiate, quelle son per il pubblico ludibrio.


al massimo può avermi picchiato con questo




devo ancora finire di sistemarlo e zero sbatti

il mio "odio" è identico a quello che mi manda in rage sui berluschini. E' vedere quando uno difende l'indifendibile andando spesso contro il proprio stesso interesse. Gente che nei forum si vanta che mancano determinate i/o sul proprio mac perché il marketing gli ha messo in testa che è roba del passato e quindi meglio non averlo che averlo. è da stupidi per non dire peggio, idem andare fieri del fatto che manca il flash dicendo flash caccapupù, apple ha fatto bene!!!11!!

che poi oh... il tono da "non te lo puoi permettere, barbone" era volutamente canzonatorio per perculare i macfag che davvero ci credono a ste stronzate eh, che pensano che i loro feticci siano la cosa tecnologica più costosa, uno status symbol da esibire quando non è il fatto che siano "costosi" in senso assoluto che fa incazzare, è la sproporzione enorme fra prezzo/oggetto. Come se uno si pavoneggiasse di pagare un pacchetto di gomme da masticare 10 euro. Gli do del pirla, ma non perché non ho 10 euro. E' che 10 euro in tal spesa sono assolutamente buttati e puoi prendere di meglio. lungi da me pensare in quella maniera.. il tono era un mezzo trolling diciamo,ma il succo è quello.


no beh..volendo forse ci gira eh..ma devi "smanettarci".
ma io non capisco cosa ci trovate di divertente nel rompere le scatole in ogni topic.. ormai sembra di essere in uno di quei blog stile iphoneitalianpieni di fanboy. A me non interessa sapere cosa è meglio per un nerd che ha bisogno di giocare con flash sul tablet, per l'uso che ne faccio io l'ipad si sta dimostrando ottimo. alla potenza preferisco altro, come ad esempio la qualità del touch screen.. prima di prendere l'ipad ho toccato con mano diversi tablet e non ce n'è stato uno paragonabile all'ipad. mi piacciono le app che ci sono, mi soddisfa la durata della batteria, mi va bene tutto. lo stesso vale per l'iPhone, col cavolo che lo cambio per un android, almeno per ora. cmq giusto per la cronaca skype va fluidissimo, forse l'altra volta a casa qualcuno stava scaricando a manetta senza che io me ne sia accorto
come tablet ormai l'ipad è imbattuto, non si può dire lo stesso per iphone ma non siamo nel thread adatto.
poi nn capisco cosa voglia dire il non potersi permettere altro.. iPad e iPhone credo abbiano prezzi più che alti..


io ho sia iphone che android (desire z, tutt'altro che un device di fascia bassa, almeno fino a poco tempo fa), e mi trovo molto meglio col primo

sia chiaro il desire è ottimo, non posso certo dire "che merda android", fa tutto quello che si può desiderare, ma dovendo scegliere prendo tutta la vita il melafonino, l'unico vero difetto per quanto mi riguarda è il prezzo (e lo stesso discorso vale anche per galaxy s2 e terminali simili... android ha senso solo per la fascia media, di sicuro non per terminali che costan 600 cucuzze)
sarà, ma io con iPhone in oltre un anno non ho mai imputtanato niente, fila tutto liscio come il primo giorno e la batteria dura parecchio. i miei amici con android stan sempre a terminare processi, a riavviare il telefono e a caricarlo ad ogni presa di corrente. cmq sia è un telefono di un anno e mezzo fa e ovviamente a livello di hw si trova di meglio, per questo uscirà l'iPhone 5 no? ma a me basta e avanza la potenza del 4, come quella di iPad 2
ce li ho entrambi anch'io e la ristrettezza di iOS a me non piace assolutamente.

E' un po come chi sceglie le macchine rosse o azzurre
infatti la stupidità sta nel voler affermare una soluzione come oggettivamente superiore all'altra
ma che ristrettezze? no davvero, io ci faccio tutto
non la definirei stupidità, ma un'affermazione dettata più dalla simpatia/antipatia per una determinata cosa