Ipad 2 e' tra noi



? dicci dicci
io ho il transformer.Fap assoluto.
i miei colleghi si stan comprando in massa questo:

http://www.myefox.it/c91-tablet-pc-android-2-2-10-pollici-capacitativo-rj45-ethernet-3g-wifi-internet-cortex-a9-p-65751


secondo voi può meritare? il prezzo sembra ottimo.. magari appena riesco provo a vederlo dal vivo e metterlo sotto torchio in po'. non ho capito che processore grafico usa..

in spiccio: cortex A9 1Ghz, 512 di ram, 4 gb di memoria a 137 euro tablet 10" 1024*600 capacitivo tft android 2.2 aggiornabile 2.3, porte Rj45,TF,1 porta usb host,1 porta usb OTG,uscita HDMI


sinceramente non ho mai guardato con interesse a un tablet.. col 4" del telefono riesco a farci tutto..però ammetto che l'idea di avere una bella superficie stile tavoletta grafica per disegnare o leggere qualche pdf stando più comodo rispetto al 4" non mi dispiacerebbe.


Hai provato a leggerci fumetti?






Moar info anche per me.Volendo questi dispositivi si possono aggiornare al 3.0?
qualcuno sa se esiste un app free per editare documenti word e excel?
o in caso quale la migliore a pagamento?


si leggono da dio, sto postando dal transformer con tastiera aggiunta
a me sta venendo un dubbio sul mio ipad 2... a volte sembra un pò lento.. ad esempio oggi con skype vedevo a volte il video ritardato, mentre con iphone 4 sempre liscio. Visto che è appena comprato, c'è un qualche test per stabilire che l'hw sia a posto? :\
edit: soz ho sbagliato thread XD


Lo fa pure il mio, parlavo con uno al pc, in compenso lui mi vedeva e sentiva da dio.
beh non mi sorprende.. comprate merda apple e poi vi stupite che va lento.

Se non potete permettervi un android o un pc windows potente poi non lamentatevi che va a scatti, non avete abbastanza "features", o che sull'huddle di g+ non potete fare foto (anzi..da stasera anche voi potete godere di questa feature..in ritardo come al solito ma almeno stavolta vi è andata bene), che la batteria non si toglie o che lo schermo si spacca subito e va in frantumi e poi lacrime che dovete cambiarlo e non avete i soldi manco per quello.

La qualità e la libertà son cose che si pagano.
Io non mi stupisco
ma tu hai dormito poi?


ah! dimenticavo i lettori mp3 apple son talmente da barboni che manco vi mettono gli alimentatori da parete ma dovete prenderli a parte perché son talmente cheap che la dotazione standard di qualsiasi altro lettore di qualsiasi altra marca..non ci sta nel prezzo base.. imbarazzante.
montex in trolling spree


Si chiama lag, ed é un proboema di rete.
tutto vero tra l'altro, apple sux sempre e comunque, che goduria guardarmi i miei streaming live nerd di DotA mentre aspetto l'aereo e quelli con l'ipad riescono a stento a girarsi un forum schifosiiiiiiiii
alla fine si è capito a cosa serve l'ipad?
Penso che possa essere utilizzato come cornice digitale
la rete va benissimo, cmq non mi sto lamentando. ho usato android per 2 anni e preferisco di gran lunga un dispositivo iOS lento (che poi lento non è) rispetto a quel groviglio di bug e smanettamenti che è android. preferisco le app fatte bene alle porcate che si trovano su android. il mio lento iPhone 4 sarà abbastanza performante da durarmi altri 2 anni, con android non ho trovato questo supporto. Detto questo, sticazzi android, è il topic dell'ipad e volevo solo sapere se si trovano app per testare se il proc va bene come dovrebbe
Cerca benchmark nell'app store