Ipad 2 e' tra noi


si, e quindi? e' una cosa per comunicare solo tra dispositivi con iOS, non si arroga di dover comunicare con il mondo (che cmq io la considero una cagata inutile ma vabbe').

cosa che invece fa flash.
A maggior ragione supporti il secondo e te ne fotti del primo


si, ipad 2.. ho provato a chiudere tutto ma scatta lo stesso. Plex non riesco a farlo funzionare!
Prova air home video da cydia. Strano cmq, in che formato sono?? Sei sicuro di essere in wireless n?


ancora... flash deve morire.
mi e' appena crashato il plugin flash del lettore musicale preview di amazon. gg adobe.


In effetti scarico a 2000 kb/s, cmq si sono sicuro sia n.. Dopo provo quell'app
ho bisogno di aiuto: ho fatto scaricare ad un mio amico my3g, credo che abbia scaricato la versione crackata.. cmq sia non parte e non si riesce a disinstallare.. come diamine glielo disinstallo?
gli ho fatto mettere cydelete e lo ha disinstallato.. spero di nn avergli fatto casini
Quale app di cydia funziona bene per attivare il facetime su 3g?
forse FaceBreak? sempre da cydia ovviamente
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/17/apple-mania-una-notte-in-attesa-davanti-allo-store-migliaia-in-coda-video/158121/

Sento come... Sento come... Un misto di schifo e di tristezza infinita
old

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=542844


ma lo sanno che stanno comprando?
mapporcatroia



era una dichiarazione di intenti, non una pubblicità



Io con iPad 1 e AirPlayer mai avuti problemi, prova magari a controllare le preferenze dello streaming o hai problemi al wifi della base ( per caso uno di quelli forniti dal provider ?)
Sullo sfondo, i carroattrezzi portano via moto e scooter

grazie lobotomizzati per riempire le casse del mio comune.
Tornate presto a migliaia! Vi aspettiamo e vi faremo le foto dai nostri tablet android da 300€
ah per la cronaca
ricordate il trasformer di 2 pagine fa?
son stato paccato era una bufala.. peccato


ho un linksys wag320n, dovrebbe essere uno dei migliori... ho provato di tutto ma va sempre a scatti.. come posso capire qual è il problema? Piu che altro nn vorrei fosse difettoso il mio ipad 2..
hai provato a cambiare mano





Hai recuperato i soldi?