Ipad 2 e' tra noi





Avete dato un occhio all'Asus transformer??
a parità di prezzo meglio il transformer
good news everyone!

http://gizmodo.com/5831327/eu-ban-lifted-on-samsung-galaxy-tab-101

libero di essere venduto in europa! Ma non ancora in germania


non ne ho trovato 1 da provare nemmeno morto.
Ha l'usb sul tablet o solo sulla dock come era stato detto.
E' quello che mi ha fatto prendere la decisione.
Si è vero, però asus sta preparando degli adattatori, anche se ingombranti e/o scomodi :

con vodafone con 16 euro al mese te lo porti a casa il galaxy tab ( e una tantum di 199)
personalmente vorrei vedere il primo xoom dopo l' acquisizione di motorola da parte di google
Vi sto scrivendo dalla tazza col mio nuovo a501! Per ora mi sembra molto buono.
In wifi.... la sim di 3 non e' ancora attiva.
se devo usare gli adattatori allora prendo il galaxy tab
il bello dell'a500 è proprio la presa usb
Ieri da fnac sfogliavo i vari tab android. E' imbarazzante quanto lagghil'interfaccia a differenza dell'ipad. Una cosa oscena.
in generale o sul browser / tastiera?
su tastiera di alcuni modelli e su stock browser mi era capitato di vederlo e notarlo pesantemente... ma sul generale non così imbarazzante
In generale, dico proprio sul "desktop" passando da una pagina all'altra. E poi pensi dualche? nvidiacosa?
sarà che sono terminali scartati dal box e messi li senza un minimo di aggiornamento?
per quello basta mettergli un launcher decente che ti scarichi dal market e sei a posto.
preso l'asus transformer 16gb wifi only
315 con dock (italia)
ss comprese

imho sarà un mattone :tiè:


Dove?
usato sulla baya scontrino del mese scorso
poi ripeto, minimo mi arriva un mattoncino :/

scarta un ipad e vedi se devi farci qualcosa per averlo fluido.

dai avere un prodotto che funzioni bene appena comprato dovrebbe essere la base. perchè per android non dovrebbe valere solo perchè ci si può smanettare?
Si sa nulla del tablet di Amazon?


se posso risparmiare + di 130 euro faccio le mie considerazioni, come detto le prime versioni erano scattose (sul browser) quelli che poi ho riprovato dal mediaworld e affini non ho notato problemi(avevano solo fatto gli autoupdate)

x il tab amazon non si sa nulla
articolo interessante ma un po' scontato
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2011-08-30/tablet-amazon-dovrebbe-uscire-140353.shtml?uuid=Aagv79zD

in b4 " ah l'ennesimo ipad killer blablabla"