Ipad 2 e' tra noi

quanto cazzo rulla a confronto coll'ipad un htc flyer? son tentato da mesi e sto per andare in vacanza/noia a monterosso.
sounasega dei prodotti apple, nonostante incida cover per iphone(ho un samsung e non ho mai toccato un iphone)
Rulla come la cioccolata a fianco alla merda, per dirla da uomo della strada.
2012 dovrebbero uscire o essere presentati nuovi tablet.
In culo all'iPad (e da possessore posso affermare di aver comprato un mezzo prodotto... troppe limitazioni)


speriamo prima di dicembre che poi scoppia il mondo
pratiche aziendali per MMS

poi' vabbhe se dite che e' scomodo mandare foto per mail allora e' inutile discutere...
ma vuoi mettere la comodità di mandar la foto per mms ?

gambero


quale dei due è la cioccolata?


l'mms lo riceve qualsiasi cretino che non abbia un piano internet
ma ragionare con chi ha i paraocchi non si ottiene nulla
pensa che un piccione viaggiatore lo riceve pure chi non ha un telefonino

poi paraocchi di che, se ti riferisci all'iphone li riceve da prima che presentassero android... sto solo contestando il tuo difendere un aborto di tecnologia che chissà perchè non ha mai preso piede
sto giocando da giorni col flipper slayer style



2/3 euro di flipper...
continua sempre a tentarmi l'iconia tab a 501 sono rimasto mezz'ora al saturn a controllare 2 ebook in parallelo con ipad2 e non percepisco differenze sensibili!
Avete prensete che apple ha bloccato la vendita del galaxy tab in europa no?

Beh ecco, adesso si scopre che hanno usato delle immagini false o manipolate. Dall'articolo: "At least one of the Galaxy Tab 10.1 pictures that Apple provided as evidence in the German case is either wrong or manipulated."

http://www.pcworld.com/article/238047/apple_offers_flawed_evidence_in_lawsuit_against_samsung.html
ha bloccato che? ne ho a casa uno :yuppi:
e nessuno se n'è accorto durante il processo? roba che ci saranno stati un sacco di periti cazzuti della samsung dietro alla causa...


Quali sono quelli che meritano?

Ci vorrebbe un bel listone dei prossimi tablet in uscita da qui a marzo 2012
Ho deciso.... domani al max vado a prendermi l'iconia tab a501 e contemporaneamente mi farò una sim di 3 con l'opzione internet 3giga/mese a 5 euro.
mi servirà anche una micro sd da 32 giga (so che ci sono anche da 64 ma sono uscite da troppo poco) e forse anche una usb da non so quanti giga di quelle piccolissime che sembrano quasi dei tappi per lo slot, così riduco problemi di polvere dentro (oltre ad avere altra memoria che non fa mai schifo).
Per i programmi da comprare nello store mi servirà sicuramente
lettore pdf buono (ho visto che ce ne sono)
gestore file winzozz (word excel etc etc)
vari ed eventuali
A parte l'ipad 3 seguiranno a ruota i nuovi tablet con nvidia Kal-el, quindi Asus, forse il nuovo Google/Motorola, Samsung, Acer e bla bla bla.

Ottima occasione per acquistare i tablet che ci sono adesso in giro ad un prezzo conveniente,
appropò... e-reader per pad androido magari con shop incorporato e roBBa ita?

eabbonamenti a quotidiani? qualcuno ce li ha? son comodi o è solo un simil pdf e poi son cazzi tua?

penso che punterò l'A500.
non mi inteteressa molto il modulo 3G considerando che vivo coperto da wifi ovunque

kindle app per android?

altrimenti come reader pdf c'è ezpdf