Ipad 2 e' tra noi

non mi è ancora arrivato, inizia a bruciarmi il sedere


ma è explorer quello della foto?


di dov'era?
campobasso


bolzano, comunque ha segnato l'articolo come venduto. vedrem


bhe onestamente fan un gran parlare di sto tablet, ma se confermati i prezzi (250 per un 7 pollici ) e caratteristiche tecniche (no gps , single core etc) la vedo davvero dura che l'amazon experience possa colmare il divario.
Ma dubito fortemente che amazon possa floppare


per averlo fluido no

per attaccarci una chiavetta usb devo fare i salti mortali
domani mattina arriva


quello di bolzano mica il device
Mi servirebbe un consiglio sull'ipad 2.. Conviene comprarlo ora o ci sono rumors che consigliano di aspettare? Ci sono offerte da qualche parte? Usato quanto vale? Mi basta il modello base wifi da 16gb, però 479 euro è troppo :\
grazie

Uscirà come ogni anno a febbraio in usa. Prendilo dall'america ora che il cambio è favorevole.
da dove? Garanzia?
l'ho trovato a 380 nuovo sigillato (quello nero base base), però senza fattura ma mi assicura che basta il seriale per avere la garanzia. Effettivamente con il mio iphone nn hanno mai chiesto la fattura o lo scontrino quelli dell'assistenza. Che ve ne pare?
dell archos 7 a 100 euro da regalare che ne dite?

http://www.soniko.it/it/product/20458/


Senza scontrino hai un anno di garanzia di Apple ma non il secondo anno da negozio.
ah... e quindi che mi consigliate? :\
inoltre, c'è un modo per capire dal seriale se monta il fw 4.3.3 per il jb?
Ma vedi tu...cmq dal seriale non puoi risalire a nulla se non alla data di scadenza della garanzia ed agli eventuali stati di riparazione.

Se sei fortunato becchi il 4.3.3, se sei sfigato il 4.3.5.

In caso aspetterai il 5 e l'eventuale jb.
ho trovato un sito e mettendo il seriale risulta che è stato prodotto a luglio 2011... quando hanno fatto il fw 4.3.4?
Luglio 2011
quindi mi attacco insomma
E' vera la cagata che l'iPad2 lo aggiorni solo se hai un mac e che non c'è Flash player?