Ipad 2 e' tra noi

fanculo la mia azienda mi ha dato un acer da 299€
se mi vendete un ipad a buon prezzo mandatemi un pm


no no non sto trollando sull'utilità dell'ipad 2 tranquilli chiedo solo sinceramente come lo utilizzate voi che non ci lavorate sopra,perchè non ne vedo un oggetto utile per chi non si sposta o non ci lavora

è chiaro che come "potenza" ha poco a che vedere con un notebook,ma per chi lo usa (come nel caso di mio padre che ho preso come esempio) per presentazioni,aprire pdf,lavorare con fogli di calcolo leggeri,ecc è molto meglio di un notebook/netbook.

Probabilmente adesso no ma quando creerano tablet con le potenzialità di un computer la cosa cambierà drasticamente ma ora come ora mi sembra di avere in mano un iphone da 10' (con lo schermo nettamente inferiore )
Ti posso citare alcuni esempi del mio uso comune dell'ipad
- navigare - dopo che ci prendi un pò il dito è ottimo (supporto flash a parte )
- lettura pdf -- comics - avendo un ebook reader imho non ha paragone, per i libri classici l'e-reader rimane una spanna sopra come confort di lettura.
- serie tv - 10" piccolino ma scommetto che alcuni sul netbook se le guardano, diciamo che è un'utilizzo saltuario questo
- giochi - anche qui poco ma capita

io comunque ho l'ipad 1 ma per quello che ci faccio io è più che sufficiente, vivrei benissimo anche senza, ma ormai che lo uso rimanessi senza mi girerebbero un po' le palle

Diciamo che se ad uno prende una scimmia in fame chimica (e in quanto scimmia, incontrollabile) ok lo prende e poi in qualche modo lo sfrutta o si pente, se invece si è molto indecisi su come poterlo utilizzare farselo prestare se si ha la possibilità e giudicare da se.


se è solo per l'angolo di visuale direi sux...

tanto non sono solito tenere i monitor con elevate angolazioni.....
ieri è uscito Skype finalmente per ipad. Killerà quella merda di "facetime" di Apple.
skype
ancora complimenti a MS per aver acquistato quel rudere di codice.


Ci navigo sul divano o a letto. Leggo libri e fumetti. Guardo film o telefilm. Dove mi pare, quando mi pare, senza aspettare tempi di accensione o di salcazzi.
E' veramente comodo.
e intanto la spedizione è passata da "fine luglio" ad un più generico "agosto"

ho acceso l'incazzometro


Ma porca la puttana sembra che i 10/12'' di boot di un qualsiasi dispositivo vi cambino la vita.
E il tempo perso ad aspettare l'ascensore come lo recuperate? Si aspetta che jobs inventi l' ILift?
beh dai.. per cose cosi è importante.. ti schiribizza l'idea di controllare una cosa e devi aspettare 20 secondi? maBBaffa, accendo e va is the way.
fondamentale
Vuoi mettere il tempo perso ogni giorno in questo modo?
Come minimo paragonabile a quello intercorso tra uno stronzo e l'altro quando si caga.
E quello? mi scazza perderlo.
Facciamone uno solo di 5 metri così si risparmia


Sì è così ma non solo: se devi navigare, tra farlo comodo sdraiato sul divano o seduto davanti al pc non c'è paragone.


aspettare che un aggeggio tecnologico sia pronto è da PoVri.

pure il pc a casa non so da quanto tempo non lo riavvio, lo frezzo ogni volta o salcazzo come si chiama


Non è LA COSA per cui ci compra un tablet, ma una delle tante che lo rendono comodo, su dai.
io navigo sul divano con un EEE da 10'' e ho lo stesso risultato solo che posso scrivere sui forum i WOT
piu scomodo, ce l'ho pur io, avviamento almeno 20 secondi, una posizione comoda come dico io non la trovi, e non è che ti metti a leggere paginate di roba.


E da sdraiato te lo metti in posizione che è una meraviglia per i video. 15€ da marcopolo expert
se vabe la cassetta della frutta a sto punto.

non sapete oziare


fidati e prova.. soprattutto i colori. non è questione di essere fighetti ma veramente se siamo in 2 a guardare vediamo roba diversa.


da canti mio vorrei un tablet per lasciarlo in mano alla gente di passaggio in casa ..foto, ricerche veloci , video etc. Gente che il pc non lo accende, ccosì voglio togliermi lo sfizio di provare
se lo sfizio sono 800 borzi no grazie.