Ipad 2 e' tra noi

vabbè ma il post di goran ci sta eh

voglio dire, per le sue determinate esigenze il galaxy pad è ottimo, nulla da dire, il punto è che queste esigenze le ha un numero davvero esiguo di persone al mondo, visto il flop che è stato




Non ho capito qual'è il tuo problema.

Intanto io ho il 7" e samsung ha "ammesso" delle colpe con il 10", non per una questione di software come dice Kelvo ma di form factor (semplicemente hanno lanciato il 10" poi hanno visto l'iPad2 e si sono resi conto che lo dovevano fare più slim: fatto nel giro di qualche mese).

Poi, forse tu sei abituato alle guerre di religione, io onestamente con il 7" mi ci trovo bene, non ho certo intenzione di convicere nessuno a comprarlo, visto che sono questioni soggettive, ma personalmente avere un tab che mi entra in tasca nei pantaloni e che posso usare attaccato alla ventosa anche come navigatore è un bel vantaggio.

Per inciso non ho certo bisogno di giustificare gli acquisti che faccio.


* Ci son quelli che fanno errori e se tutto va bene escono fuori con dei "works as intended".
in 64 pagine...
android >>>> all
è già stato detto?


si ma scherzavo, per l'uso che ne fai è perfetto.

poi se pigli un galaxy SII non è che sia molto più piccolo


diciamo che se volevano fare un anti ipad hanno fallito in partenza, ma per un certo tipo di utenza è ottimo
Ma insomma, stavo fantasticando su un eventuale tablet.
A naso sarei andato sul nuovo galaxy tab 10.1 ( o 8,.9 ).
Lo userei sprattutto per il treno e per accedere via ssh a terminali unix ( suppongo si possa fare).
Però qui avete un po' mazzuolato.

Premessa, Apple comprendo essere carino, ma la mia religione mi impone di non prenderlo.
ma il transformer no?
mi piacerebbe anche il GPS

però la samsung USB port cosa sarebbe
mi fa paura


Spoiler




quando mi faranno una sorta dell'asus transformer, 13.3" con tutti i cazzi e mazzi come un portatile normale allora mi fiondo..

Per il momento mi sembra che le prestazioni di questi ibridi siano a livelli dell'eeepc quindi non mi basta
comprarti un notebook pare brutto?

è chiaro che il tablet non è il prodotto adatto a te
ce l'ho già

Però il fatto di rimuovere lo schermo e farlo diventare un tablet attizza
asd concordo con kelvo.. già i 10 son pesantuzzi e ingombranti.. un 13 è troppo davvero


dovrebbe uscire l'asus slider ,chiaramente non è da 13 pollici
Si ma per me senza usb o almeno lettore di sd/microsd se lo possono tenere! poi cazzo sono le differenze mastodontiche di prezzo fra 16 32 e 64 giga.... mica costa così tanto!

con un 16 giga non ci riuscirei a tenere la collezione di manuali di gdr dentro rendendolo useless!
tutte le case fanno 16gb = +100€
e han tutti gli stessi prezzi. tranne chi esagera (xoom) e chi si porta sotto (asus) il resto è tutto allineato

se l'asus avesse messo da subito usb su quel coso avrebbe fatto il botto davvero.
L'Asus ha l'usb sulla dock eventualmente, oppure tramite un cazzo di adattatore si può avere una presa USB, come questo ad esempio http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16812816146
buono se funziona.. sta di fatto che odio sta cosa degli adattatori.. mi fa schifo con apple figuriamoci con altri
e non capisco perchè mi avete bocciato l'iconia tab!
Se si vuole rimanere entro un certo spessore non ci sono santi, le usb tradizionali sono ingombranti.

Ci vogliono attacchi proprietari e piattine, sia per Apple che per Asus e tutti gli altri.


inizialmente costava come ipad, da folli. In un secondo momento è stato deprezzato di 100 euro se non erro (spero).
Lo schermo è un normalissimo lcd e fa abbastanza cacare