Ipad 2 e' tra noi

AVplayerHD legge:
xvid, avi, wmv, rmvb, asf, h.264, mkv ecc


I dati di vendita parlan chiaro... Ne dovevano uscire di ipad killer, invece un fiasco dopo l'altro

E questo non farà differenza, la genge non vuole una tastiera per il tablet, ci sono netbook e notebook per quello



Ma questo è merito della apple e della sua politica che strizza l'occhio allo status symbol, perchè di alternative valide all'ipad ce ne sono eccome.
ce ne sono ma costano uguale e fanno piu cagare


no

il transformer senza tastiera costa meno, ed è una valida alternativa.

poi se vuoi fare il figo non va bene, questo è vero.

in aggiunta per me solo il fatto di avere OS4 è un punto a sfavore...


woot?
mediamente aimhè è vero. salvo il trasformer che costa sui 100€ in meno per qualsiasi versione. (ma non è comunque esente da difetti)
ma cerchiamo di non cadere nella trappola fanboysmo
ho 40 anni con dei figli, non mi interssa molto il brand visto l'uso che ne faccio(ci gioco o guardo dei video), mi interessa solo la qualità dello schermo e le applicazioni, altro non mi importa


Insomma era meglio un samsung galaxy tab slim


per te.... per altre 10 persone no

e il tuo giudizio non vale di più


hai voglia

un tablet che per ammissione della stessa casa madre è una merda
Per quanto io sia "androidiano", il Galaxy Tab (in qualunque sua forma) m'è sempre sembrato un ibrido abbastanza unuseful!


certo.

peccato però che su quelle 10 persone 8 non sanno neanche cosa sia android e non l'hanno mai provato


Beh insomma... io ho il 7" e lo uso di brutto: come terminale, come sostituto nel 90% dei casi di un netbook e come navigatore per la macchina.

Sono tentato di passare ad un 10" ma poi so che non riuscirei più ad utilizzarlo come device veramente portatile.


Non era il contrario?

Cioè accortisi che il 10" era troppo "ciccio" hanno sfornato a tempo zero lo slim?


pensavo che solo il mio capo riuscisse a difenderlo così dopo averlo comprato

e invece...
samsung aveva mal giudicato il suo stesso lavoro non tanto per il form factor, quanto per il software, se non ricordo male


averne di più di aziende così...
hanno buttato fuori na mezza schifezza al prezzo dell'ipad

si meravigliavano pure del fatto che il prodotto non vendesse, fino ad arrivare ad ammettere le proprie colpe

capirai...
beh ammettere le proprie colpe senza trovare per forza una giustificazione non è da tutti

guarda il post di goran sopra