Ipad 2 e' tra noi

alcuni han anche batterie incluse o altre porte (come il transformer) fuuuuuuuuuu x non essermelo preso a 389 con tastiera
Se mi devo mettere ad armeggiare con la tastiera mi prendo il notebok a sto punto

Sto asus è un'idea fallimentare (non per la bontà del tablet in se che è uno dei migliori con android, anche se non ci vuole molto, ma per sta tastiera), i risultati di vendita lo dimostreranno, poi non ci si chieda perchè i tablet android arrancano
Ma cambiare il titolo e renderlo un po' generico? Questo thread l'ho ignorato per molto tempo proprio per colpa del titolo


ad onor del vero mi pare uno dei tablet con maggior successo (non vorrei sbagliarmi però) e l'unico con una tastiera degna di tal nome.
In ambito lavorativo sto iniziando a vedere qualche cliente con tablet (davvero pochi comunque ) e han tutti una tastiera bt o similare, spesso usata per reggere il monitor durante le riunioni
Perchè cambiare il titolo?

Se non ti comoda puoi aprirti il tuo topic e lo chiami "tablet non apple. Consigli vari"... E magari te lo apri in tech zone


Si, come ho detto, tra i tablet android è sicuramente uno dei migliori sia come qualità che come vendite

Il problema è che il successo in assoluto, considerato anche l'ipad, è comunque penoso
Il mio suggerimento di cambiare titolo al thread era dovuto solo al fatto delle discussioni che ho letto in merito. Si sono affrontati diversi argomenti e trovo che molto di essi siano generici e utili per intavolare discussione su quello che il mercato offre.

Se poi vogliamo tenere un thread per tessere le lodi dell'ipad 2 nessun problema, possiamo lasciarlo scivolare in archivio, leggerò altrove , tutto li.


ma stai parlando dello slider o del transformer?

no perchè lo slider ancora non è uscito, non capisco come fai a dirlo
È un flop annunciato... Anche se va riconosciuto ad asus che almeno provano ad innovare, sicuramente non sarà un fail come i galaxy tab
ah ok, ora ho capito signor oracolo
Ipad2 della figlia del capo...
Vuole mettere i DivX di una serie TV da vedere in vacanza...
come minchia si fa?
Googlando ho trovato che si devono tutti convertire.
Se è veramente così il fail è di chi pensa che apple sia comodo.
Spero in smentite e soluzione alternativa da chi ne sa di più
mai intingere la penna nel calamaio dell'ufficio

Cmq può provare con yxplayer, o cinexplayer, oppure yxflash se ha già jb.


Ci sono tanti player che li leggono, anche senza jailbreak. Io uso oplayerHD e va benissimo. Li carichi su tramite itunes.


tanto non scopi uguale
e tanto vieni licenziato
secondo me lo slider sarà un fail. vedo meglio il trasnformer. molto meglio.


Io uso AVPlayerHD, ma ce ne sono centinaia. Una volta installato puoi copiarti roba dalla rete via wifi o puoi collegarlo ad itunes e nella fold app troverai lo spazio dedicato a questa app, basta trascinarci i file divx che ti interessano e gg... ovviamente legge anche i sub
e gli mkv?

anzi, per non fare la figura del niubbo, gli x264?

no perchè ora come ora se guardo un divx/xvid mi viene da piangere
AVplayerHD


sempre con AVplayerHD