Ipad 2 e' tra noi

ipad al lavoro, ordinato samsung tab 10 slim per me


si, so che c'è una grande differenza quantitativa e qualitativa nel panorama delle apps tra i 2 OS, infatti il "meno app disponibili" era da intendere in maniera quasi ironica

per quanto riguarda l'ipad 3 avevo sentito voci che dicevano autunno 2010 insieme ad ios5. So che ciò comporterebbe una vita mooolto/troppo breve per l'ipad 2 (meno di un anno), però non me la sento di "rischiare": trovo che il retina display o come si chiamerà sia un vantaggio troppo grande rispetto al modello attuale e ciò mi porta ad ipotizzare l'acquisto di un touchpad ora ed eventualmente, se insoddisfatto dall'HP, ipad 3 l'anno prossimo.
si anch'io reputo che il retina display sia una feature mica da ridere....

in quest'ottica allora non riesci proprio ad aspettare? ti serve così tanto ed urgentemente un tablet?


In effetti l'usb e la memoria espandibile mi sembravano degli ottimi plus. Ne ho provato uno al mediaworld ma non aveva nemmeno 1 pdf sopra per vedere come si legge, che poi sarebbe l'unico vero motivo d'acquisto per me per un tablet. In particolare mi servirebbe per tenerci tutti i manuali di gdr in formato pdf, quindi testo + immagini colorate.
trasformer tutta la vita. il problema è l'usb.
il trasformer costa uguale (adesso, prima icona costava 100euro in più) ma ha uno schermo moolto migliore (pannello ips)
il problema del trasformer è l'usb?


volevo prenderlo prima di partire per il mare (prima metà di agosto) in modo da non dovermi portar dietro il notebook


il tablet secco non mi pare abbia la porta usb
il Galaxy Tab 10.1 come vi sembra?!?
caro
fine luglio...


http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/2925/samsung-galaxy-tab-101-ora-ancora-piu-sottile_5-0.html#commenti

Ancora caro e mi sta sul cazzo il connettore proprietario.
Però è figo...

P.S.
I commenti all'articolo
a chi interessa:

http://it.groupalia.com/milan_ita/offerta-ipad-2-3g-nero-16gb.html

Ipad2 3G 16 GB a 499€


pagato nemmeno 150 euro con l'allungamento del contratto del cellulare


aspetta... aspetta...
ma sicuro che sia lo slim e non quello prima sempre 10.1 che stanno spacciando tutti gli operatori telefonici?
il coso proprietario ha un adattatore USB per attaccare una merda di flash pen?
lo slim.. mi son fatto fare l'offerta per quello dato che l'offerta base era su ipad 2 o il tab 10 normale.
Asus eee pad slider






Pare figo, si sa qualcosa sul costo?
http://android.hdblog.it/2011/08/01/asus-eee-pad-slider-confermato-il-prezzo-di-479e/

L'unico motivo per cui i tablet non mi ispiravano era la mancanza di tastiera.

Metti che devi insultare qualcuno sul forum con un Wot chilometrico mentre sei seduto sul divano con il tablet sulle ginocchia... il tempo di scriverlo premendo sullo schermo e void ha già lockato tutto.

Il transformer sembrava un buon compromesso ma rimane un po scomodo imho

questo invece mi sembra una bella soluzione, c'è da vedere come sono quei tasti, visto così mi da l'idea di qualcosa di plasticoso, ma spero di sbagliarmi
Esiste la tastiera bluetooth eh...sia per iPad che altri