Ipad 2 e' tra noi

per i pigri:


[...]



[...]




Quindi si parla addirittura di 1 anno di spostamenti


A meno che tu non abbia la banca di topo gigio con la psw di login i ladri ci fanno poco o niente.
Per paypal fai come me non legarci nessuna carta ma facci bonifici precisi solo per la cifra che ti serve al momento dell'acquisto.


Ma è istantaneo il trasferimento di denaro?
nup ci mette solitamente da 1 a 3 giorni (si tratta di un comunissimo bonifico), cmq di solito basta mandare una mail al venditore spiegandogli la situazione e bona
il tyransformer con tastiera (modello 16gb) a 480 euro
il transformer con tastiera , 16gb (no umts) a 389 da amazon..

mi son messo in coda e fuck.


Sono molto perplesso se prenderlo con 3g o senza, ma alla fine mi secca attivare un nuovo contratto dati visto che ho già la chiavetta aziendale.
C'è modo di sfruttarla?
Stavo guardando questa offerta
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?tk=10444%2Cc&channelId=-22241&contentKey=58954&programId=1073752949&ty_key=pri_internet_offerta_smartpack&pageTypeId=10444&ty_skip_md=true
così da farmi su l'internet key wifi e poi annullare l'offerta.
questi oggetti sono funzionali?
quella della vodafone è : mifi 2352
oppure la wind Internet Key WiFi Huawei E5830
almeno potrei usarla sia col portatile che col tablet


ci mette 2-3 giorni a caricarsi con bonifico, io mi faccio un bonifico di tipo 100€ e poi piano piano steam se li ciuccia tutti
quando finiscono ci sparo su altri 100 €
amazon mi ha annullato l'ordine per il transformer con tastiera a 389
ma si potrebbe rinominare il topic in tablet? mi pareva ne esistesse uno ma il search non è mio amico
aprine uno tu allora
https://discussions.apple.com/thread/3002880?start=0&tstart=0


grandi mac user
oh cazzo
non può essere vero...
sta trollando

ma non ne sono sicurissimo
da 1 a 10, quant'è sbagliato comprare un hp touchpad ora?


imho conviene il transformer
non ho visto se ne avete già parlato... che ne pensate dell'iconia tab a500/a501 ?
chi ce l'ha ne parla benino. a me non è piaciuto. lo schermo non è il massimo e con un po' di luce esterna, addio.
allo stesso prezzo imho il transformer. da capire se ha qualche features che a te interessa.
usb?


Il transformer è un'alternativa molto valida ma non mi convince l'interfaccia di android 3.x, motivo per cui ho puntato il webos e quindi il touchpad che però: è un prodotto ancora in beta (quasi ), è più pesante, risoluzione più bassa, non è ancora disponibile in italia ed ha meno app disponibili.

Altra alternativa (al momento scartata causa imminente nuovo modello) è l'ipad2


webos
meno app disponibili direi che è un eufemismo

comunque non è che sia così imminente l'ipad2 eh