Ipad 2 e' tra noi

Anche io ci leggo quasi ogni giorno, iBooks per i libri e Comic Zeal 4 per i fumetti.
Leggerci i fumetti è qualcosa di sublime.
Si, io intendo la lettura per ore di un testo.
Stare ore davanti al pc non c'entra, per quel che mi riguarda dipende da quello che fai, mi affatico gli occhi molto di piu' a guardare certe cose o a leggere un pdf scritto nero su bianco che non a lavorare su un modello 3d o guardare video su yt, non e' l'lcd in se' a uccidere la vista secondo me
Se leggi per ore sull'ipad ogni giorno ti ricoverano dopo un paio di settimane.
Io sono un programmatore, leggo per ore e ore linee di codice nero su bianco... non sono ancora morto.

minchia non sai veramente un cazzo di jailbreak
quel metodo non funziona più da eoni
eoni = 2 settimane da quando hanno aggiornato IOS?
Rimane solo una questione di tempo.
Infatti l'Ipad va bene per leggere il quotidiano, oppure giornali tipo focus o mens'health su Zinio.

Non va bene di certo per studiare (specialmente la sera) perchè pur settando la luminosità al minimo oppure un colore della carta diverso, tempo qualche minuto e ti sanguina il naso. All'aperto sei sempre li che cerchi lo zenith, il nadir e l'azimuth, cazzo riflessi dappertutto.

Quando devo """studiare""" uso l'ereader, e riesco a leggere fino a notte fonda oppure direttamente sotto il sole senza problemi. Leggendo dall'ipad faccio pochi capitoli, mentre con l'ereader ti fermi perchè cazzo è l'una di notte!!

Questa è la mia esperienza, avendo sia l'uno che l'altro. Magari sono io fatto di merda che non riesco a leggere molto sull'lcd cazzo ne so


Dai basta con ste patetiche arrampicate sugli specchi.
Era possibile MESI fa su UNA versione di iOS ed è stato anche fixato abbastanza velocemente.

Poi che jailbreakare sia una stronzata è tutto un altro discorso ma non è una buona idea parlarne sul forum.

ma non è vero
ma poi questione di tempo cosa che quel bug era una botta di culo perchè in genere la procedura andava appunto fatta tramite computer e al volo non era possibile, quindi il "questione di tempo" non vuol dire niente. perchè un modo lo trovano ma per farlo al volo è successa una volta e fine, su N anni di jailbreak.


va che non siamo nella sezione MAC&games
Fattostà che è meno brigoso di quel che si racconta e a portata di tutti.
Perdi o ti rubano l'Iphone o un mac?
Attualmente possono tracciare dove sei stato

Mi hai frainteso, non e' che leggerei per ore ogni giorno. Volevo precisare cosa intendevo per "non idoneo alla lettura" solo


Ho scritto abbastanza chiaramente "per quel che mi riguarda" se tu sei solito anche infilarti degli spilloni negli occhi mentre ci versi sopra della vodka e la cosa non ti infastidisce buon per te, a me certe cose infastidiscono e se posso le evito


Si infatti, hai ragione.

no no, devi perdere l'iphone e il mac insieme e avere la password del mac
direi che se li perdi il problema è che hai perso più di 1000 euro di roba, non certo che vedono dove sei stato
scusa ma se fai il backup dei dati sul mac o pc (cosa abbastanza comune) basta quello teoricamente per accedere al file in questione, mica devi averci pure l'iphone, no?
il file incriminato è un file di sistema dell'iphone, non so se è backuppato o meno visto che serve solamente durante l'utilizzo del dispositivo per i programmi tipo navigatori etc...
è backuppato e ripristinato regolarmente assieme a tutti gli altri file di sistema.
Se avessi letto l'articolo a fondo lo avresti letto pure te.
Uno dei problemi era appunto il fatto che oltre ad essere presente nei backup esso non è protetto da nessuna cifratura.
a sto punto la discussione è inutile si parla di quanto è bella o brutta l'apple :/


un peccato perch hw parlando l'ipad è proprio bellino, ma passare per itunes e fare tutto quello che voglion loro mi sta in culo, oltre al costo.
attenderò eventi futuri
Quindi se e' backuppato potrebbero recuperarlo dal backup criptato sul mio pc (nel caso in cui ovviamente mi rubino il pc) ?
teoricamente si.
Ora non so quanto sia la "cronologia" degli spostamenti salvati nel file, se di un giorno, una settimana o un mese.


Ma, tanto per parlare, nel caso in cui dovessero rubarmi il pc non sarebbe piu' preoccupante se i ladri riuscissero ad accedere all'account di paypal, banca, salcazzo che ho sul pc ?


Forse e' meglio se levo il file "Password.txt" dal desktop...