Ipad 2 e' tra noi

posso chiederti cosa non ti piace? non per far polemica gisuto per capire effettivamente che utilizzo ne fai del tablet!


penso sia rivolto a me
Alla fine dati alla mano dovrei proprio prendere l'ipad, ma non mi piace la politica apple e la chiusura del sistema. ma si passa a un discorso di puro fanboysmo. Per me questo è uno sfizio, un giochetto per passarmi il tempo e testare nuovi prodotti "tecnologici" (nuovi per me) e vedere come va dato in mano a una pupattola o ai miei genitori

il tlablet va in mano un po' a tutti, quindi:
- meno spendo meglio sto (e questo è un dato di fatto che mi ha fatto depennare tanta roba tra cui lo xoom). Verrà polverizzato tempo zero mi sa
- non tutti sono affaschinati da itunes me in primis

Preferisco un aspetto da SO rispetto a un sistema operativo simil ihpone.

Non mi interessano in primis 3g e tanto ssd, preferisco avere ingressi per sd o microsd. Importante avere usb

Uso parecchio il server casalingo che ho / avrò . contenuti multimediali vari, dalle foto alle immagini ai podcast.

Tv con hdmi e dlna

stampante casalinga wifi

sono un cazzo di fanatico tecnologico quindi mi piace sperimentare e ricercare soluzioni e vedere cosa si può fare.

l'ipad è un prodotto fatto e finito, passi il tempo a comprarti applicazioni (tante e sicuramente di media + alta)
io GIURO che ogni tanto sonos tato tentato di iphone e ipad....

poi arriva il fratello della mia ragazza che mi fa vedere il teschio che se scuoti il cell gli cadono le ossa e poi l'app che distorce la voce come se avessi respirato elio....

e mi passa la voglia!


eheh per fare le cose che hai chiesto se prendi l'ipad devi considerare un 70 euro ( se originali ) per i vari adattatori USB/microsd più il cavetto d'uscita HDMI

se no c'è il sistema airplay...per collegare i vari dispositivi apple tra di loro, o la apple tv per trasmettere le immagini da ipad a tv istantaneamente
però direi che qui si racchiude la prima parte del tuo discorso riguardio il sistema chiuso a se stesso di apple
è un sistema chiuso.. proprio da think different.

vorrei anche usare il cell per il teethering, visto che di pagare 2 contratti dati non mi va proprio.

bhe dai le applicazioni però sono un bel vatanggio per ipad, ma tanto non è il mio target. Se non c'è un qualcosa di decente che mi soddisfa rimando l'acquisto, per me questo è un modo per leggermi qualche news in + su un argomento che va molto di moda, non muoio se non ce l'ho
Ti compri l iPhone e fai da hotspot...o qualsiasi altro smartphone che lo possa fare


no il 99% della app per iphone sono giochi per mongoloidi.


ecco da chi ha preso
un altro con le azioni apple

http://www.148apps.com/top-apps/top-free-iphone-apps/

http://www.148apps.com/top-apps/top-paid-iphone-apps/

WOW!




cmq quelle son per iphone








infatti prova a seguire il discorso...
la mia vita è notevolmente migliorata grazie alle 12 versioni diverse di angry birds tra cui capcom vs angry birds 2

si vede che sei interista
o ti si è incastrato il ditino o mancano delle argomentazioni.
Hai inoltrato a Stive la discussione e stai prendendo tempo prima che ti dica cosa rispondere?
Te lo dico io: inclina il monitor di 90°, lo stai guardando male.
eh ma le app per l'iphone sono il punto di forza


ma vi scartravetate tutti via dal cazzo perlaputtana
uscito un update per l'eeepad transformer in uk
prevedo + danni di sistemazioni
Poi ero io quello che denigrava asus