Ipad 2 e' tra noi

no ma bello, l'ipad killer
non ho capito cosa vi entra in tasca dai fallimenti altrui, senza contare che la pluralità in qualunque campo offre solo vantaggi a noi consumatori, e che se ci fossero valide alternative, oltre alla ampia gamma di scelte avremmo sicuramente vantaggi anche sul piano economico.
Sia voi amanti dei tablet apple sia chi invece vorrebbe un altro sistema.
Invece no, come i bambini eccoli pronti a gioire delle sbandate degli altri con un bel post tipo questo condito di un che è alquanto buffo visto che la figura del bambino la fa proprio chi scrive questi post inutili.
a dire il vero era rivolto a tutti quelli del "ipad merda, ora arriva l'ipad killer ", ma ti ringrazio per la tua singolare (quanto fuori luogo ed erronea) interpretazione

il tutto assume un ruolo comico poi, considerate le vagonate di post simili (senza però aver provato il prodotto) scritti dagli haters
è un semplice ragionamento il mio che dovresti provare a fare.
Ora quale mentalità corrotta addebita un valore e piacere maggiore nel poter dire sul forum "ve l'avevo detto io che apple fa le cose piùffighe e voi non capite un mazza " alla pluralità, diversità nel mercato dei tablet?
Perchè non hai scritto " no ma bello il playbook " ?
avrebbe avuto un altro effetto, invece il bullarsi sul forum e poter millantare una "vittoria" non ti fa nemmeno passare per l'anticamera del cervello che sarebbe stato meglio per tutti (perchè nessuno ti obbliga a scegliere se ci sono tanti prodotti, ma si è obbligati se ce n'è uno solo) se invece fosse stato un prodotto valido.
ti ho scritto sopra il senso del post, non te lo ripeto di nuovo

ti faccio solo presente che non ha nulla a che fare col fatto che (graziealcazzo) più concorrenza c'è, meglio è per tutti, visto che non si sfotteva il prodotto in se (oddio si potrebbe visto quanto fa pena e tutti i proclami che fecero i capoccia rim su quanto avrebbe spaccato i culi e quanto sarebbe stato bello)
Oggi è uscito playbook in america

Versione base 499 dollah come per l ipad


La schermo da 7 pollici credo sia un un bel colpo, in particolare per l ambito lavorativo...diventa potente e quasi tascabile così


si ma se hai letto il mio link se non ci associ un bb nbon puoi farci NIENTE, manco guardare le mail

un bellissimo soprammobile


E invece cosa mi dici degli android?


soprammobile per te


infatti sembra propio che sia stato pensato per quelli che hanno già un BB..
ricordiamo che in america il bb è il più utilizzato in ambito lavorativo...tutto il loro mercato è li...mica dove ci sono i bimbiminkia che si scaricano iScoreggia!

se poi ci associ che è anche un oggetto di dimensioni ridotte...


Non ho provato honeycomb

Di sicuro il galaxy faceva schifo, questo te lo posso dire dopo aver toccato con mano

(ah come già saprai io non comprerei manco l'ipad, totalmente inutile per me)
ma a dir il vero io non cerco il killer di nessuno . cerco un prodotto che mi soddisfi e sul mercato non lo trovo..

anche se oggi da cliente ho beccato il responsabile it con galaxy s e il galaxy tab e stanno per portare molti tecnici su tablet android con crm fatto da loro prossima volta di vederlo


x l'asus sto cercando altre info, engadget si è presa spalate di merda per la loro recensione senza senso (nonostante abbiano messo in evidenza un bel problema non han recensito un cazzo)


È il concetto di poter lavorare SOLO col bt del bb attivo ad essere una bestialità, non te ne rendi conto?

Sto lavorando, per un qualunque motivo cade la connessione e bam, si chiude tutto di botto, perdendo il lavoro

Minchia che strumento professionale

Che poi quella dell'ambito lavorativo è una leggenda... Una volta era così, oggi molte aziende stan mollando bb... In compenso vende sempre di più tra i bimbiminchia perchè è bello e fa figo
senza contare il doppio consumo di tablet e BB
SInceramente, nonostante abbia un BB lo trovo una scelta idiota e mi stupisco di questo FAIL di rim che in ambito business solitamente si comporta in ottimo modo


no veramente in america e nel mercato user ha avuto una diffusione paurosa per canoni limitati e per i costi americani di invio sms, mentre la chat integrata bb (prima che nascessero contesti multichat tipo l'oramai famoso whatsapp) era una delle cose migliori.
Infatti fino a 1-2 anni fa, quando guardavi gli americani in italia vedevi tutti i ragazzi col blackberry, mentre da noi era principalmente uno strumento business.

La stessa cosa vale nei paesi arabi (finpo a che non gli hanno obbligato a rendere chiari i server bb, w il governo). lo usavano come strumento di chat (dove le ragazze per evitare persecuzioni non passavano dati come la mail o il numero di telefono, ma il codice pin chat del bb, anche con br code)
da quello che ho notato è che il bb sta virando molto sul lato consumer.... certo qui da noi costa troppo...ma negli usa tramite contratto te lo tirano dietro....



Infatti se leggessi con più attenzione, void, vedresti che ho scritto "una volta", ed effettivamente funzionava esattamente come dici te

È innegabile che oggi bb stia virando di prepotenza sul lato consumer... Pensa a quei cessi di torch e storm
http://apple.hdblog.it/2011/04/20/ios-registra-la-nostra-posizione-di-nascosto-apple-viola-la-privacy/
Ho letto oggi, e' inquietante
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=181614521888699&set=a.179122788804539.55142.173120849404733&type=1&ref=nf
facebook :F
comunque parlano di adattatori per l'usb
e usbhost supportato
anche filesystem ntfs

si diano una mossa a farlo uscire sto coso

ma che inquietante suvvia
https://alexlevinson.wordpress.com/2011/04/21/3-major-issues-with-the-latest-iphone-tracking-discovery/