Ipad 2 e' tra noi

e un paragone bello bello da nerd fra il transformer e il galaxy tab 2 8.9 non me lo fate?

pro e contro di entrambi?
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/EeePAD/TF101/TF101_E6536_0408.pdf
user manual del transformer

su xda in effetti un utente lamenta lentezza di risposta del browser e link a muzzo :/ a questo punto voglio provarlo

per la questione galaxy tab onestamente non saprei. c'è tanto materiale in giro, fatti una navigata sembra un bel device ma uscirà tra almeno 2 mesi


quando si prospetta una spesa di 600 borziliardi non credo 2 mesi facciano la differenza

prima cosa a favore del galaxy imho sarebbe che ha le usb direttamente addosso mentre il transformer le ha sul dock....


ho detto almeno ma spererei di essere smentito.. oltre a 100€ in +

vera la cosa dell'usb non capisco davvero sta strunzata dell'asus.. o forse si


ho dato un'occhiata....
domanda BANALE ma nel manuale non trovo riferimento

è in grado di RUOTERE l'immagine in verticale vero?????
Girando un po' per tablet ho trovato pure questo, supporta Ubuntu, ma ha l'aria un po' datata:

EKOORE DRAKE

PROCESSORE Intel™ ATOM® N450 1,66GHz
CHIPSET VIDEO 945GSE Integrato
SISTEMA OPERATIVO GNU/Linux (Ubuntu) - Windows 7
MEMORIA DI SISTEMA 1GB DDR2 (2GB Opzionali)
SCHERMO 10.2" pollici LED Display MultiTouch
RISOLUZIONE 1024 x 600
DISCO RIGIDO 160GB Sata (320GB Opzionali) da 2.5 pollici
ACCELEROMETRO Si
COMUNICAZIONE
Ethernet: Controller Ethernet 10/100 M
WiFi: Interfaccia PCI-E, supporto IEEE 802.11b/g
3 porte USB, Cuffie e Microfono, 3g e GPS Opzionali
AUDIO Scheda audio: Realtek
2 altoparlanti stereo
Microfono incorporato
PORTE ANTERIORI E LATERALI 3×USB 2.0
1×VGA
1 porta per lettore di schede (SD/MMC/MS/MS PRO) compreso il supporto SDHC
1 presa DC-IN
1 ingresso microfono
1 uscita audio
1 LAN RJ-45
BATTERIA Litio-Polimero 3000mAh
WEBCAM Webcam integrata 1.3MP
DIMENSIONI Circa 265 mm x 166 mm x 24 mm
PESO Batteria inclusa: circa 1Kg

Edit: è italiano


boia ma non è un pad è un portatile senza la tastiera!
ti dico subito il neo di quella roba.... mi ci gioco le palle che non dura un cazzo la carica! troppa roba!


Si infatti leggendo un po' di commenti, se dura un paio d'ore è tanto :\
W8...
Su un tablet android sparare sul browser di default è come menare uno che caga

Prima cosa da fare e senza pensarci troppo è andare nel market e scaricare Dolphin HD e poi si fa la prova.
allora:
uscita un'interessante e leggemrnente di parte review su engadged dell'asus transformers:
- buono schermo ma all'esterno fa parecchio riflesso
- parecchio laggoso e con errori

Dico di parte perchè dalla review non hanno toccato tanti degli aspetti interessanti.. (suite per documenti , spostamento file, streaming , flash etc..)

Leggendo qua e la pare dovrebbe uscire un aggiornamento. Ma sta lag a che è dovuta? a honeycomb? qualcuno sa nulla dell'agg?

Domani c'è un offerta per l'olipad a 299
ricordo che il tablet molto interessante ha il difetto di avere android 2.2
al di là delle caratteristiche hardware

attualmente la grande differenza la fanno le app. sviluppate appositamente per il tablet e la batteria

per ipad sono intorno le 80.000

peri l resto sono sotto le 100 ancora


personalemente piuttosto che prendere l'olipad prenderei la versione base dell'ipad 1 o un galaxy
eh le app, ogni giorno mi riesco a soprendere di come la mia donna sia riuscita a riempire 32 giga di iphone con una pletora infinita di giochi per ritardati. l'app che scureggia che fica




eheh se alla tua donna piacciono le app da ritardati non so che farci
immagino 80000 app tutte intelligenti
No in realtà sono 80.000 app che fanno scoregge, cambia solo l'immagine di sfondo, la tonalità della scoreggia e il costo dell'applicazione.

Anche alla FAA ad esempio hanno adottato l'ipad proprio per questo tipo di applicazioni!

(ah comunque erano 350.000 a inizio anno non 80.000)
ah ok.
Ma c'è quella anche con lo sfondo nero? Altrimenti si vede il bleeding della retroilluminazione led e l'effetto fa schifo.


http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=441533&page=324 da rileggere tutte le pagine indietro per il lulz


era cmq per sottolineare che il confronto con gli altri è impietoso da quel punto di vista
Si aspetta che ci mettiamo tutti a leggere 300 pagine di stronzate da un forum di cerebrolesi
bha la cosa del lag dello schermo e del browser vorrei capire davvero qualcosa in +.
da un'altra video rece non avevo visto questa scattosità
e asus parlava di un aggiornamento odierno, ma siamo abituati a tante sparate

oh per me l'ipad è un bel prodotto (coi suoi difetti) ma sicuramente un buon prodotto. non mi piace e non lo voglio quindi sto guardando altro.
Spererei che si parlasse di qualche aspetto e non della solita gara a chi lo ha + lungo


Si beh diciamo che apple parte avvantaggiata da questo punto di vista, è veramente facile tirar fuori app per iOS.
C'è da dire peraltro che la qualità è piuttosto alta grazie alla selezione brutale dell'appstore.

Se non cambiano politica gli altri non ci arriveranno mai.