Ipad 2 e' tra noi

Ma senza multitasking


Ci fanno grafica 3d, cosa credi


Interessante notare che quando fu presentato l'ipad 1 il colore nero era un punto di forza che migliorava la leggibilità

Basta dire cazzate, dai


e più cazzate contemporaneamente?


Ma non sono cazzate, i processori multi core si esprimono al meglio ( ma anche minimamente) nel multi tasking... e se questo non lo fa....
...


facciamo 100 e ne possiamo parlare

Con le tasse italiane forse, nel resto dell'UE 230€ di differenza sono un po' sospetti (nella versione 64gb+3g)
che bello comprare un prodotto apple ed essere sfanculato esattamente un anno dopo
gia escono le immaginette comprative:


No perché tipo ... bò, qualsiasi produttore di cellulare Android che rilascia gli aggiornamenti quando cazzo gli pare e piace? I cellulari ad alta fascia Nokia che vengono aggiornati anche loro ogni anno? Ah sì, senza considerare chi ha preso il Nokia N8 (500€ settembre 2010) e poi mandato a fare in culo senza passare dal via perché, molto probabilmente, MeeGo non verrà più supportato dopo il passaggio a Windows Mobile 7?

Dai, è applicabile a qualsiasi cosa 'sto ragionamento.
ma a che serve una fotocamera su un coso del genere?


Si vabbè ma la apple ha pure 4 device in croce con un unico sistema.
Per non parlare di Prodi che ha stretto la mano a Gheddafi nel 2004

Inutile che attaccate la apple, anche gli altri smartphone/tablet fan schifo allo stesso modo
pazzesco.
lo voglio
Mbè? Tutti i produttori hardware come minimo fanno uscire un dispositivo di fascia alta all'anno. Ora Apple non può farlo perché ha solo un cellulare ed un tablet (con un ambiente unico e ben progettato, ma questo è un parere personale)?

Non hai ancora corretto la cazzata del multitasking, inutile che ne spari altre.


parli di sw o di hw? deciditi.


10€ che fra 10 reply su questo thread ti bannano

io tengo le scommesse chi vuole scommettere mandi pm

ban :1.30
no ban : 7
spero che abbiano implementato il nascondichiappe!

ma dovevate vedere quanta gente c'era sabato all'apple store di carugate a milano che era lì a comprarsi l'ipad. volevo mettere un cartello fuori con scritto "non comprate l'ipad che tra 3 giorni esce quello nuovo", ma poi ho preferito lasciarli al loro destino

ma quindi hanno tolto la versione senza 3G?no mi sa che c'è ancora..