Ipad 2 e' tra noi

E BASTA!





EDIT: ecco
fap
i tablet android 3.0 asfalteranno ipad senza se e senza ma, vedremo poi quelli che arriveranno a settembre con sopra KAL EL... altro che ipad





fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu void, non avevo visto, vabbeh non deleto tanto è IT
le iZizze
multitetting



Dai ma c'era anche la coolface che era un esplicita dichiarazione di goliardata.



si ma qualcuno la vede, va in frenzy e risponde e poi tocca a me pulire tutto
ma perchè dite boiate figlioli? (.cit)

lungi da me difendere l'iPad, che odio (e parlo da MBP user), basta andare vedere sullo store le caratteristiche di questa nuova diavoleria:

(ora con 500 euro ti fai il vecchio iPad 16gb 3G)

http://www.apple.com/ipad/specs/

Cameras, Photos, and Video Recording
Back camera: Video recording, HD (720p) up to 30 frames per second with audio; still camera with 5x digital zoom
Front camera: Video recording, VGA up to 30 frames per second with audio; VGA-quality still camera

Tap to control exposure for video or stills
Photo and video geotagging over Wi-Fi


dove avete letto che la fotocamera sarà da un mpx?
ma poi, anche se fosse di 3mpx, che cazzo c'entra?

io mi incazzerei più che altro per questo: 1GHz dual-core Apple A5 custom-designed, high-performance, low-power system-on-a-chip.

E comunque vedo che nessuno si lamenta se motorola Xoom o altri tablet android costano 700 e passa euro.

con 500 euro vi fate l'iPad 16GB wiFi, con 100 euro in più la versione 3G.
menomale che kelvo è gia bannato, a barone toccherà lottare da solo sta volta




cioè bastano 100€ in più per la versione con 3 punti da stimolare?
cmq dire che dual core = doppio della velocità vuol dire prendere proprio per il culo la gente




a me non serve ad un cazzo, non lo comprerò MAI nonostante quello bianco sia veramente bello con tutte ottime caratteristiche per un tablet.




Ah l'ha detto jobs,mica io.
dual core senza multitasking


No ma non parlavo di te, parlavo della pics della presentazione che avevo visto nell'articolo
deve essere comodo fare le foto con l'ipad al post della macchiana fotografica


Utile


Non è il cambio 1:1, il fatto è che al prezzo USA ci devi aggiungere le tasse e l'import, alla fine il prezzo è quello

L' iPad 8core lo usano per le simulazioni delle bombe nucleari