Ipad 2 e' tra noi


Mi riferisco a tutte e due le cose, è che spesso vanno a braccetto con l'Apple. Un 3GS, uscito nel 2009, a parte la grandissima cazzata di togliere l'unica vera novità del firmware 4.3 (hotspot personale), è ancora pienamente supportato. L'aggiornamento esce in contemporanea per tutti i dispositivi iOS manenuti da Apple.

Per avere la stessa cosa con Android devo prendermi, cosa che ho fatto, un Nexus S.


Mah io ho un nexus one ed è ancora supportato
Tra l'altro c'è anche il magic con la 2.2

Cmq ho visto un 3gs con il firmware 4.qualchecazzo, bell'aborto

Eh, appunto! Ti costringono a prendere dispositivi GE, è una delle cose che più mi dan fastidio di Android

Meh, ho qualche collega con 3GS e 4.2 e tutti 'sti problemi non li ha. Da quel che ricordo la versione 4.0 era un palo in culo, questo è vero.


??
io ho la 4.2.1 e non ho problemi di nessun tipo.


Quello che provai io era veramente di una lentezza scandalosa, poi boh
Sicuro non fosse il 3G?



haha il 3g con ios4.0 non si muoveva proprio..scandaloso
Ma cosa state dicendo, è perfetto iOS4 su 3GS. Quando non fa così:



E lo fa SPESSO. E Apple cosa dice?-->

Mannaggia a loro.
nel mio ogni tanto la connessione non funziona, tocca fare un reboot e riparte.
maledette i-cosi.
Tornando sul tablet comunque, nessuno ha fatto cenno al NUOVO prezzo del vecchio iPad: 379€. Mi sa tanto che la novità più grossa e pesante è proprio questa. Sfido a trovare un dispositivo del genere con lo stesso costo
il vecchio ipad a 379$ è buono, ora basta trovargli un'utilità ed è comprabile. Quello è il difficile

Un dual core può funzionare anche con il multi- tasking farlocco apple, ios tiene in esecuzione più di un programma contemporaneamente i quali a loro volta possono essere multithreaded. Ad esempio musica + browser, se i software non sono scritti con il culo un aumento di prestazioni dovrebbe esserci. Non il doppio, ma dovrebbe esserci.


Void, tu quoque...
Per non dimenticare:







Suka.




Certa gente parla solo per dare aria alla bocca.
4 device in croce con un unico sistema significa proprio non capire un cazzo
Apple da 7/8 anni a questa parte ha un unico dispositivo di varie dimensioni con piu' o meno funzioni..
Questo dispositivo si chiama IPOD!





Thunderbolt o no?
Domanda seria: per quali motivi una persona si compra un iPad?

Quali sono gli usi che se ne fanno? Ma soprattutto quali sono le esigenze che soddisfa?
Non capisco con sto "coso" ci acchiappo le fighe o no? A che serve? Oo?


Ad uso vassoio per portare da bere agli ospiti, ad esempio. Un po' caro come vassoio, ma fa la sua porca figura con la mela mangiucchiata. E poi vuoi mettere, un vassoio che ti fa anche la colonna sonora con la musica di iTunes
No seriamente io ho l'ipod matusa da anni ed è più che bravo nel suo lavoro mentre cell nokia perchè ofc i nokia come tutti sanno sono immortali tipo le pensionate, ma mi domando

1 maschio caucasico che si è comprato : 1ipod 1iphone 1ipad e se li porta in gira come *** fà ? Cioè tutti e 3 fanno almeno 1 cosa simile ed hai speso over 1k € e sopratutto come se li porta appresso? io faccio fatica con il nokia e l'ipod vs giacca ...