Ipad 2 e' tra noi



si ma l'ipad lo becca il presentatore (quindi chi ha già un conto webank) chi apre il conto becca 120€ di buono al mediaworld non faccio lo sbatti di aprire e spostare domiciliazioni per 120€
ho riletto, devi aprire un conto wecazz oggi, quindi non devi gia' avere un conto. Poi devi farlo aprire anche a un tuo amico. Minchia peggio di un viral
A lui 120 euro, a te 500 praticamente come spacciatore

Tra l'altro come banca devono pure fare un adc atroce, e si mettono a rastrellare cosi'...
oltretutto lo vedi minimo tra mmmm 6 mesi?

sono stato al mediaworld.. ovviamente non era disponibile l'asus, c'era il folio, ipad2 e l'acer
"domani dovrebbe arrivare" ceeeeertoooooo
KARMA MODE ON!

Dopo che il day 2 sono diventato stronzo a configurare l'IPAD2 del capo (spendedogli anche un altro buon 50€ in app) oggi è venuto a lamentarsi che non si vede la roba su megavideo, sul fatto che deve girare con gli adattatori per attaccare i device e sul fatto che tutto passa per itunes

HO TIRATO UNA SBURATA DA URLO (così impara a non seguire i consigli!)

mi ha chiesto quando arriva il Galaxy tab 2 e ne prevedo un paio in arrivo
P.s. no non vende l'ipad2 ma lo lascia alla nipotina di 8 anni per disegnarci con le ditina pacioccose

IL KARMA SIGNORI... IL KARMA!
gambero sono sempre con te gg! ora faglielo rivendere su ebay quell'aggeggio infernale
no ci gioca la nipotina.
Il fatto che sia resistente (e quello comunque è un gran pregio) la dice lunga sul target a cui può essere utile
Ma non lo compra nessuno un vassoio per 600 euro :troll5000x5000.jpg:



no è un gioco dove fai volare un uccellino e devi evitare gli ostacoli


ma ti pagano per dire queste puttanate o ci trovi qualche strano e oscuro piacere nel farlo?


Oh sono in ufficio e il capo è appena strippato perchè non gli serve a una cippa e vuole qualcosa che possa usare
Non te la prendere dai ha fatto cassa comunque comprandolo e Stive non piange.
mediaworld deve bruciare
non c'è manco un asus transformers.... "in arrivo il 14 :trollface:"

in inghilterra chi ha comprato il transformers può pigliarsi la doc a poco mi pare sui 60 70 sterline.. mica male.
solo 78€ per la doc...
mmm come sono le dispo in GB che quasi quasi me lo faccio mandare da un cliente?


No seriamente a volte mi chiedo perché si sparino certe minchiate.
A me non me ne fotte proprio un grandissimo cazzo se piace/non piace vende/non vende, è l'idiozia e la stupidità gratuita a frantumarmi i coglioni.

Poi parli del galaxy come se fosse migliore quando invece è un device di merda con un OS che è lontano anni luce dall'essere maturo e usabile.

L'iPad/iPhone e iOS sono lontani dall'essere perfetti, Apple ancora peggio, però sono sempre anni luce avanti al resto che è MERDA FUMANTE.


devi dare una prova d'acquisto del transofrmer sempre dall'inghilterra.. ricerco il link



edit: /image add joyrex.trollface
ma tra il galaxy tab 2 da 10" e l'asus transformer quale è meglio secondo voi?


Hai scordato un dentone mentre digitavi eh.

Android è produttivo alla grande.
Si interfaccia con i file di office perfettamente, ha agende e calendari ottimi, da la navigazione COMPLETA senza castrazioni, connetti e trasferisci tutto come memoria di massa senza passare da terzi prodotti
Questo vuole il mio capo per produrre e per svagarsi.

Quello in cui tu vedi idiozia io vedo un post argomentato.
Nei tuoi invece solo una sfuriata gratuita.
Grazie e occhio agli incisivi.




Sai che io continuo a farmi piacere il Galaxy tab 2 dato che ho speranze nel team di XDA ma il transformer è veramente bellino anche perchè con la doc diventa un sig. netbook.
Sono indeciso. Mi piacerebbe sentire un Corgar che di android ne capisce un po di più.
Ho anche visto che Asus ha già rilasciato tutto per il transformer quindi la community magari si sta già muovendo.
Ora resto sul fiume a guardare cosa accade per il mio acquisto e sento che diamine devo ordinare per l'azienda




E' inutile che provi a trollare con espressioni tipo "incisivi" "dentone" etc, non attacca


han caratteristiche diverse, e in tutti i casi vorrei toccarli con mano prima di sparare
che io sappia del galaxy non si sa ancora il prezzo


it's

MA
GI
CAAAAAAAAAL


Ok argomenta il resto del mio post allora.

- Navigazione completa senza castrazione compreso gli streaming
- Utilizzo come memoria di massa quando sei in movimento senza passare da Itunes che il cliente potrebbe non avere
- Possibilità di interfacciarsi senza castrazioni con tutta la suite Office

Spiegami i motivi per il quale non è usabile
Spiegami i motivi per cui gli altri sono device di merda.