Ipad 2 e' tra noi

avevo puzza da bruciato in casa ed è partito un lapsus gigante

intendevo inscotchettato, la sostanza non cambia comunque
fai bene
bhe sostenere che non è diffamatoria quella specie di slogan contro apple ce ne vuole di prosciutto davanti agli occhi, diciamo 3 etti e mezzo.

ps: ok non si vede la mela, pero' la scelta di apple ci sta tutta.
no ma che dici, è pubblicità comparativa!!!!!

che poi son sicuramente tarati alla apple, per il fatto di non rifornire bestbuy... hanno talmente tanta richiesta che possono permettersi di scegliere su quali canali vendere il proprio prodotto fino ad esaurire i magazzini...

imbarazzanti certi haters
a parte che haters non lo sono visto che posseggo 2 prodotti apple
a differenza di molti per cui è una religione e guai a chi la tocca, ho un pensiero autonomo e in questo caso non condivido la loro scelta (ritirare licenza ipad a bestbuy per aver esposto quel manifesto)
cmq mi sà che non avete idea di cosa sia una pubblicità comparativa, visto che la definite diffamatoria
qualche esempio:






e ce ne sarebbero a centinaia , eh
e poi ci sarebbero anche i bellissimi spot apple dove c'era un gggiovane che era un "apple" e un vecchio sfigato nerd che era un "pc", ma quella andava bene vero?
comparativa lo dice il nome stesso cos'è...

di comparativa tra quelle che hai postato c'è solo quella dell'acqua

tutto ciò senza considerare che quello che hai postato non significa nulla, visto che son pubblicità fatte dai produttori che vendon loro stessi i loro prodotti

il discorso apple è diverso invece... qui un "commerciante" ha fatto una mossa sgradita ad apple (non penso che lo spot audi abbia fatto sbrodolare nelle mutande quelli di bmw)... la casa di cupertino di tutta risposta gli ha tolto le forniture di un prodotto di punta, visto che se lo può permettere in quanto la domanda supera l'offerta

e secondo te sarebbero tarati? ripeto lo farebbe chiunque, solo che audi non può mica impedire a bmw di vender le sue macchine, così come coca cola non può impedire ad un supermercato di distribuire pure pepsi
a Kelvo, non te la pijà così...
e chi se la sta pigliando?
Per quel che mi risulta apple non ha tolto le licenze di vendita a best buy...quindi smettetela di fantasticare...best buy si fa tanti soldi con apple
il transformersreideitr dovrebbe uscire a 400 wifi only
500 con tastiera.

non ho capito se usb hdmi e altro sono solo sulla dock :/
Da android.hdblog.it



L'unica cosa che non mi convince pienamente è la mancanza di USB nel tablet. Per il resto sembra ottimo. Attendo l'estate per l'acquisto e intanto vedo come si diffonde su xda


vabbeh se c'è la microusb basta e avanza!
un connettore microusb>>>usb costa un cazzo
Il trasformer non ha l'usb? ma che merda!!!11 come faro' a scambiare file con i miei amici senza internet?


ma ci siete o ci fate?????

è nel dock l'usb....


Non si capiva che scherzavo ?
maledetto void

edit
wired italia

"Chi di voi ha un iPhone? Lo comprereste ancora dopo aver letto cosa succede in Cina per produrlo?"


La coerenza proprio

e i commenti.. ma che mi rido

http://www.facebook.com/wireditalia/posts/153373258060199

gente che si definisce "moderna", "wired", geek nerd.. poi toccagli il loro feticcio tecnologico e si trasformano nei più biechi contadini integralisti "cazzo me ne frega di quelli là". E wired che fino adesso (e continua, basta vedere subito l'articolo sopra) a pompare e rincoglionire le masse sul bisogno/desiderio di un prodotto apple che fa l'articolino "così giusto per".. mi ha lasciato l'amaro in bocca.. per una volta però il cerchio si chiude. Le risposte contro che ha ricevuto sono frutto di quel che hanno seminato. Loro stessi hanno contribuito a creare ed alimentare macfag pompati all'inverosimile, gente che deve idolatrare un oggetto tecnologico, che ha il credo in una marca. Geek e nerd..hahahah ma per favore.
teoricamente transformer al mw a 399

col cambio euro dollaro per cose simili può convenire l'ammerica?
premetto che ho ricevuto l'autorizzazione timbrata da un moderatore magrebino a caso

ieri sera ho visto sul forum di FOL un messaggio che pubblicizzava un IPAD2 in regalo a chi apre, OGGI, un conto Webank, e lo usa per farsi accreditare lo stipendio o roba simile per qualche mese. Bof son 500 euro di regalo ingresso, non ci lavoro, lo riporto nel caso a qualcuno interessi
QUI