Ipad 2 e' tra noi

il tipico utilizzo lavorativo in cui si guardano i film aumma aumma su megavideo
senza contare i mille adattatori perchè il capo quotidianamente scatta fotografie su fotografie da trasferire sull'ipad

cazzo che trollata di bassa lega


No ma infatti, che utilizzo lavorativo è "streaming megavideo"?

Poi io posso garantire che buona parte delle applicazioni "lavorative" che stanno venendo sviluppate, integrate coi sistemi gestionali aziendali, andranno prima su iphone che su altre piattaforme (e parlo di cose serie, non di cazzate come streaming megavideo ma di CRM mobile, order entry, dashboard e reporting sui dati aziendali, servizi HR
Per cui contestualizziamo per piacere "utilizzo lavorativo" )
Gambero il problema qui e' che il tuo capo e' un coglione (senza offesa). Se ti serve interfacciarti con office all 100%, se ti serve guardare megavideo, se ti serve leggere file "al volo" da usb o altri cazzi... NON TI PRENDI UN IPAD.
Questo pero' non vuol dire che l'ipad e la merda e il galaxy e' dio. Su questo discorso abbiamo gia' detto tutto.


Ma figurati se mi metto a riscrivere cose che esistono su google, usalo e cercati le risposte di cui hai bisogno.

Io ti parlo dal mio punto di vista, ho lavorato (e lavoro) su progetti che riguardano sia android che iOS e android è una merda allucinante perché è frammentato a livello di versioni e i device e l'SDK fanno schifo al cazzo.
iOS è una figata invece, nonostante a volte ti faccia schiumare per le politiche completamente idiote e fuori dalla ragione di apple su determinate cose.

Ogni volta che si deve fare un deploy su android è un fottutissimo incubo, perlomeno rispetto ad iOS dove invece fila praticamente sempre tutto liscio.

Per non parlare poi della qualità in generale dei device, tutti gli oggetti con su android che ho preso in mano (e la maggior parte li ho) sono assolutamente inguardabili (a parte il galaxy forse).

Ci sono comunque delle cose di android da cui iOS potrebbe imparare, o meglio, apple potrebbe togliere la testa dal culo ORA e adattarsi, lo faranno in ritardo per vendere il prossimo device ai poveri stronzi che seguono tutti i loro trend.
bumpo la mia domanda.....

tra il galaxy tab 2 da 10 pollicioni e l'asus transformer che consigliereste?

io sarei + orientato pèer il secondo visto che monta honeycomb e del telefonare sul tab non mi fotte sega....

apple sta seguendo una politica di progressiva apertura, soprattutto per quanto riguarda il lato "business"

Confermo quanto tu stai dicendo (non lavoro direttamente in quell'ambito, ma la mia azienda si)
e posso garantire la diffusione a livello aziendale (soprattutto nei livelli alti) e la scelta di Ipad come una piattaforma di rilascio di tutte quelle applicazioni che ho citato, anche per i motivi di uniformità che tu hai dichiarato
I film Aumma Aumma!!!

O video di macchine di movimentazione terra e fotovoltaico al lavoro per fare un impianto in in new messico e caricati dai nostri clienti.
Megavideo è utilizzato un sacco nel nostro settore per passarsi i momenti di infissione, estrazione e posa.
Inoltre si, il capo scatta tonnellate di foto di profili di pali da infissione e dettagli delle macchine da movimentazione per adattare i nostri prodotti a queste ultime.

Dai Borzo sei il detentore dell'unica verità nel mondo anche te.


Galaxy, il coso asus avrà un miliardo di problemi.


vabbè ma sticazzi?
se quello è il suo "utilizzo lavorativo" invece di spalare merda sull'Ipad dai del coglione al tuo capo, e anche a chi è responsabile dei device aziendali e non ha saputo spiegargli perchè non prendere l'ipad
Che guarda a caso potrebbe anche coincidere con qualcuno che qui dentro esulta per il fallimento della cosa, ma potrei sbagliarmi

Detto questo, ora megavideo è utilizzato per i video aziendali?
Bè scusa, ma perchè li caricano su megavideo?
me l'ero perso megavideo come strumento aziendale
youtube (canale privato) che ipad regge benissimo, e che è pure gratis a differenza di megavideo?


una spiegazione un pò + dettagliata?

che genere di problemi dovrebbe avere?
legati al fatto che ha l'android 3.0 che è appena uscito?

cioè sprecate 2 parole in + altrimenti non risco a distinguere fra +1, trollate, commenti seri e applefags!

e allora perchè cazzo se l'è comprato?

poi un'azienda che usa megavideo
come dire che ibm si fa il sito su altervista
Oggi pesca grossa per Gambero vedo.
Se non è trolling si prende giustamente spalate di merda
Se è trolling, fra un pò lo pesco io, ma col fucile


Preferiscono usare megavideo perchè poi puoi mettere direttamente il download se lo vuoi scaricare quando sei in ufficio senza passare da altri programmi.
E lavori di infissione di 40 minuti in quanto li devi frammentare su youtube?
E hanno tutti gli account premium pagati regolarmente.
Sembra strano eh ma questi servizi non sono usati solo per la pirateria

L' ipad2 gli ho detto di non prenderlo e di attendere ma poi in aereo ha visto tutti i business man con l'ipad e ha ceduto.
Ora smadonna.
vuol dire che manco sei buono a spiegare al tuo capo perchè non deve prenderlo, gg.
bhe ma ipad si è costretti a itunes? comunque?
chiedo eh non è da trollaggio
si molti sviluppano su ipad


se trovo disponibile a breve il transformer lo piglio
edit: joyrex hai letto qualcosa sui problemi del transformer? parla! now! ho già la fobia dell'acquisto


Insomma faceva meglio a star zitto


Si, si stanno finalmente decidendo perché la concorrenza sta iniziando a svegliarsi e speriamo che tra un po' qualcuno diventi competitivo perché la supremazia di apple è una grossa rottura di cazzo per svariati motivi.

TUTTE le grosse aziende con cui lavoro hanno adottato iPad, TUTTI i clienti chiedono di iPad, giusto oracle ha chiesto android, per ovvi motivi


Veramente non mi vergogno dato che sto motivando.
Se poi gli altri hanno la verità assouta e la mentalità chiusa beh... vorrà dire che non dormirò stanotte




Come detto il mio capo l'ha preso "a tradimento" al duty free di oslo il day 2.
Voleva usarlo in aereo ma quando l'ha acceso gli è venuto scritto: Collegalo a Itunes per attivarlo (o qualcosa del genere)
Se non lo attivi al negozio al momento dell'acquisto te lo tieni come vassoio fino a che non metti mano a un PC e lui non lo sapeva.


Non ho letto niente di particolare, vado a naso, è asus che si lancia in qualcosa, asus fa merda quasi sempre, non conviene comprarlo ora per logica.
Peraltro come device è abbastanza "audace", quindi stanno rischiando.
Io attenderei, comunque me ne arriva uno appena son disponibili, magari lo provo e vi dico...