Ipad 2 e' tra noi



Veramente sarebbe potuto essere un bel prodotto
È in prossimità d'arrivo anche il tablet delle poste


e il fatto che sarebbe potuto essere un buon prodotto rende un prodotto ridicolo più accettabile?


era solo un esternazione, o preferisci post come questo?




concordo con te che l'ipad NON sostituisce un desktop, peró io da quando ce l'ho uso sempre meno il pc.

passavo il 90% del mio tempo a navigare e chattare, ora lo faccio dall'ipad.

poi certo per altre cose tipo foto e video editing oppure masterizzazione il pc é insostituibile.

cmq complice anche il fatto che il mio pc ha 7 anni e ci mette 30 secondi a caricare una pagina.
ah ma tutto si spiega allora, se avete i p3 con un 15'' crt è ovvio che preferite l'ipad per navigare.
vabeh...e mo vuole un euro?


post come quello che hai quotato erano diretti al solito fanboy che è arrivato a dire le sue cretinate senza senso dal nulla
kelvo sappi che ti ho reportato.
Non sai nemmeno avere una discussione decente senza cadere sul personale
sul personale?

ma se sei stato te a tirarmi in ballo senza che t'avessi nemmeno cagato di striscio?

reportato per cosa poi? per aver detto che il tuo post era un'ebetata? beh lo è, visto che non comprerei mai un ipad, solo che preferisci per l'appunto scrivere scemenze senza nemmeno conoscermi piuttosto che tener la bocca chiusa e far più bella figura
cristo i fanboy apple sono i peggiori
i peggiori sono i fanboy anti apple che comprerebbero un tablet olivetti () piuttosto che ammettere che apple ha creato e domina un mercato che il resto del mondo non e' mai riuscito a conquistare (i tablet appunto)
I peggiori sono i fanboy. Punto. Di qualsiasi razza o credo. Hanno tutti indistintamente il paraocchi.
Kelvo quando si parla di iPad sembra una mia ex quando mi sono lamentato che non me la dava abbastanza.
e dove avrei parlato di ipad (prodotto che peraltro non mi piace, ma non ci vuole certo un genio a capire che è il migliore del mercato nella sua categoria) in tutto il topic?

se leggessi i miei post, cosa che sicuramente non hai fatto, leggersti di una critica a quell'aborto di pad OLIVETTI e un altro post dove prego gentilmente gambero (che è ricordato per essere un grandissimo fanboy di aion, gioco coreano, che si sapeva sarebbe stato un cesso ancor prima dell'uscita, ma vabbè son dettagli, giusto per far capire l'animo da fanboy che lo persuade) di non dire ebetate... ebetate per l'appunto perchè non mi conosce e non può quindi esprimersi su quello che comprerei e quello che invece non comprerei

quanto a te kjb, sono sicurissimo che non sei un idiota, quindi saprai certamente illustrarmi i raffinatissimi processi logico-deduttivi che t'hanno portato a scrivere un post del genere
dai gambero reportato kelvo per cosa poi ma smettetela...


mah...al di là che possa sembrare poco intelligente comprare un apparecchio tecnologico solo per l'aspetto estetico o per "la piacevolezza al tatto", anche se riconosco che abbia il suo fascino. perchè pochi cazzi, rispetto ad altri prodotti sembra di avere tra le mani un oggetto avanti di qualche anno.
in ogni caso l'ipad è un sistema "chiuso" , jailbreak a parte, e quindi l'incidenza per esempio della ram sulle applicazioni è marginale:
nel senso che le app vengono sviluppate intorno alla macchina e quindi nel caso dell'ipad ci si adegua al quantitativo di ram che possiede, e non come nel mondo pc, dove la ram ha il suo peso e la sua importanza.
un po' come nelle console, uno non è che sceglie xbox360 piuttosto che la ps3 perchè il primo ha più ram o procio piu o meno veloce, ma sopratutto in base al sistema, ai giochi, all'online.... e magari per ultimo anche all'aspetto estetico.

poi che negli apple store siano istruiti a vendere i loro prodotti basandosi unicamente su quanto siano belli è quanto siano fighi è risaputo, ma anche perchè sono ormai diventati prodotti di massa e la massa guarda in primis l'aspetto e quanto fa figo.


Quanto sei piccolo come uomo.
Gestivo il fansite in quanto ho i contatti con NCSoft e con i distributori del marchio e mi sono state fatte proposte.
Chi mi conosce realmente sa che ci ho giocato nemmeno un mese.
E in quanto facente parte di un progetto di marketing, il gioco andava pubblicizzato. Ma non devo rendere conto a te.
Appunto dato che non devi rendermi conto allora evita di nominarmi nelle tue cretinerie, grazie
ebbasta son due pagine che vi scannate!!

cmq immagine di ieri...quello di sinistra stava chiaramente giocando ad angry birds