Ipad 2 e' tra noi



santo cielo... 1gb a film e qualche serie tv
Ah boh, liberissimo, io dopo 1 volta mi son rotto il cazzo di convertire, sarò strano io....


ma c'è lo streaming

e anche se non fosse dovresti convertire tutto in HD (1080ip )

"eh ma se non c'è il wireless niente streaming"

allora perché ti porti dietro l'ipad

"eh ma ho la chiavetta "

allora torniamo al punto streaming
il conto alla rovescia e l'applauso
che imbarazzo il conto alla rovescia e l'applauso


ho il galaxy
fa esattamente quello di cui ho bisogno
l'ipad per come uso il galaxy mi tornava scomodo
isi

credo che ognuno faccia gli acquisti seguendo le proprie necessità e non la moda del momento, spero eh


ma superquote!

cazzo io me ne prendo 2 e li uso con facetime con mia moglie da una stanza all'altra.













tu ci scherzi...

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14412526&postcount=538
http://danielelepido.blog.ilsole24ore.com/i-bastioni-di-orione/2011/04/apple-fan-ipad-2.html
ma, hm, l'olipad?


un aborto mal riuscito


se avesse una mela sopra ne compravi 2 te e 2 barone K


se non dici ebetate non stai bene, eh?
non casco nella tua provocazione da 2 soldi.
Il fatto è che l'olipad non ha mancanze ma sono tutte feature (come all'uscita dell' ipod shuffle )
ebetate

non mi interessano granchè i tablet eh, pura curiosità, cos'ha di male sto olipad?


Non si capiva che scherzavo ?

mha... cmq non capisco tutta questa discussione. Se non vi piace non compratelo.

Sta storia e' diventata ridicola ormai... ogni volta le stesse discussioni sulle stesse cose...































Cmq l'ipad 2 e' figherrimo
Gambero è il re dei fanboy comunque


apple owned in poche frasi
vabbè ma se vai in un qualunque media world dai tizi per chiedere info sui portatili/pc oltre a quello scritto sul cartellino(quantitativo ram,cpu,hdd e gpu) non sanno un cazzo pure loro eh
Cioè magari ti sanno dire che su quel pc ci sono 4gb(che tra l'altro c'e' scritto sul cartellino) ma gia' se gli chiedi le frequenze non sanno manco di che stai parlando.