Ipad 2 e' tra noi

intifada hai detto una valanga di fail
porco cazzo anche a me sembra angry birds
vabbeh dai vi aiuto...

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=535877
Ah hai ragione è rocket birds....di uccelli te ne intendi


anche perchè se spendi 800€ per un tablet difficilmente ti diranno che fa cagare.

Per me questi device dovrebbero costare molto meno, capisco che sono portatili con tutto quello che ne segue, ma 800€ ....


la versione base dell'iPad2 costa 479 €

L'iPad 1 costa 379€


solo wifi mi sembra un po' limitato, lo usi davvero solo quando caghi a casa tua. cosi' come solo 16gb


Bhe con uno smartphone che ti fa da hotspot e' perfetto, cosi' non devi pagare 2 volte l'abbonamento internet.


*

Comunque in giro per navigare "al volo" usi il cellulare.
E un tablet non lo usi esclusivamente su internet.
si pure io versione solo wifi...utilizzo l'hotspot del cellulare se propio devo usarlo in giro...

il pacco dell'ipad è la memoria...ok che puoi togliere e mettere con la sincronizzazzione però 16GB alla lunga possono essere pochi
ma tra l'ipad 2 only wifi e il trasformer asus quale conviene a livello di funzioni e qualità etc. ??
stavo guardando il transformer e sembra caruccio!
L'altro ieri finalmente ne ho provato uno.

Essendo abituato all'iphone l'idea di avere la stessa identica interfaccia mi fa un po' cascare i coglioni (sembra veramente che l'abbiano allargato con paint ), però devo ammettere che leggerci sopra pagine internet è piacevole, è un bell'oggetto e sembra molto affidabile.

Detto questo però, confermo le mie ipotesi che non sia stato progettato per sostituire un portatile.

Considerato che quando mi muovo per lavoro del portatile ne ho bisogno un ipad non aggiungerebbe niente alle potenzialità tecnologiche della mia borsa.
bho pure io cercavo un tablet + per sfizio e prova coi genitori che per altro
soprattutto per visione foto e altre porcate quando viene gente.

ma costan una sassata..
da parte mia fondamentali:
usb o lettore card
schermo intorno ai 10"
wi fi
sui 16gb mi bastano
android
smanettabile


si stava appunto cercando di capire meglio quando esce in italia sto asus transformer!

se guardi le caratteristiche ha tutto quello che hai chiesto....
non lo avevo notato e il prezzo non pare nemmeno fuori dal monto.. ma aspetto di vedere qualche rece


l'iPad 1 era un cesso quando è uscito e rimane un cesso anche a 379€


evvai.
io ho trovato un sacco di gente disposta a venderlo per 250 euro,è un buon prezzo!? pensavo di prendermi iPad1 per vedere come mi ci trovo in caso lo riesco a rivendere allo stesso prezzo
aspetti 1 annetto esce l'ipad 3 e te lo tirano dietro a 100€

massì come il primo iphone era un cesso e il primo ipod era un cesso
infatti la apple è fallit... ah no.