Ipad 2 e' tra noi

basta trollare kalger pls..


IO non trollo, ecco la tabella delle vendite ipad, la dimostrazione che vi state sbagliando e non capite la realtà in cui ci troviamo

Spoiler




Ti sembra strano che uno critichi un prodotto che ritiene inutile?
Come se non ci fosse abbastanza consumismo a sto mondo, no?


Penso che il suo discorso non sia sulla critica ma sulla motivazione che uno da di inutile.

wut?


per forza, è gente che si entusiasma per l'app della briscola. non è attendibile. nessun utente di ipad lo è.

st'estate mio fratello mi ha fatto vedere sta app. dopo poco mi son rotto il cazzo e ho aperto briscolastars per giocarci online come si deve. ovviamente il sito non funzionava perchè è in flash. al che mio fratello mi ha deriso perchè non potevo giocarci. la mia risposta fu che in fondo tra i due se c'era uno che non aveva un cazzo da ridere era lui, visto sta limitazione ridicola e mutilante.


Se reputi una cosa inutile non la commenti, semplicemente la ignori, altrimenti sei come quelli che bestemmiano senza credere, contro cosa bestemmi? la bestemmia è un insulto (come la critica), quindi per quale motivo lo fai? solo per dar aria alla bocca?


Sara' che sono ancora mezzo sbrozo da ieri sera ma ti giuro che quella frase pensavo fosse una supercazzola, non riesco a trovarci un senso compiuto, mi perdo al secondo passaggio

sei sbronzo, ti suggerisco l'analisi del periodo


Si, confermi ancora l'impressione che mi hai fatto tempo fa. GG no re. Ritengo che provare a spiegare la semantica di ciò che stai dicendo a persone come te (non sei solo eh), è uno spreco di tempo.

PS: non è un insulto, è una critica
PPS: che tra l'altro hai iniziato ad insultare (o criticare ) tu.
la situazione si fa insultante.




No! La situazione si fa insulto! (non è che dici criticante)

Ah, con questo ti ho criticato, quindi puoi reportarmi per insulti.
Kalger anche se in modi rozzi sostiene sostanzialmente una grande verita'

Apple si , e Apple no , e' una questione tra abbienti e pezzenti

Il motivo per cui i thread si infiammano cosi' veementemente e' proprio per l'implicazione sociale della faccenda.

Il Picci' e' da pezzenti.
E per primo lo sa in cuor suo il Picciotto che ha aspettato per mesi che la scheda video scendesse nel tal sito di 2€ e che ha dedicato ore ad assemblarsi il suo computer come un tamarro farebbe nel garage con il motorino.

E anche se il nostro Picciotto dovesse essere in grana in realta' e' come un arricchito : si fa il Picci' imba-uber-haxor da 5000€ con il raffreddamento ad acqua esattamente come il terrone arricchito che continua a vivere nel "quartiere" dei pezzenti dove e' cresciuto ma si fa l'attico con gli archi da pizzeria in salotto.

Per avere un MAc , non basta comprarlo. Bisogna essere dei signori. Bisogna avere un certo livello.
Bisogna meritarselo quell'alluminio satinato , bisogna meritarselo quello schermo dal touch vellutato

Il pezzente davanti ad un Mac e' come un barbone ad una cena di gala , non sa quale forchetta prendere , prova imbarazzo , disagio, guarda gli altri per capire cosa fare.
E questa "incomprensione" , questo disagio, creano rabbia, frustrazione, fanno ringhiare, sbraitare

Esattamente quello che vediamo nei thread Apple

L'utente Apple lo riconosci nei post dal tono pacato, dalla proprieta' di linguaggio e dalla ragionevolezza dei pensieri esposti.

L'utente Pc posta sull'onda dell'odio e della frustrazione, lo riconosci dai post scomposti, dalle iperboli logiche, dalle esagerazioni smodate, dagli errori grammaticali e , duole dirlo , dalla palese MALAFEDE delle sue intenzioni sempre e comunque TRUFFALDINE e FALSE

Si perche' il pezzente e' ignobile e falso nel suo animo rosicone, e tale tu sei ragazzo con il Picci'
gli apple sono schiccherie cazzo...


la trollata del secolo , da memorabilia



su questo scusami ma ho le mie riserve ...

edit: ah ecco, stai trollando e ci sono caduto con tutte le scarpe


Quotato per i posteri. Ora, io capisco l'esistenza di lunghissimi thread pc vs mac che si combattono in termini di "ma pagare X per questo è assurdo", ma se sotto sotto tu (sicuramente anche kalger) e qualche altro utente mac pensate questo, SENZA TROLLARE (kalger non trolla è serio), allora dite subito che possedete un mac, che vi sparo in ignore list al volo. (in quanto non c'è speranza di discutere utilmente)

Se è una trollata (puzza tanto di trollata), complimenti perchè è un bel troll post, anche se il sospetto viene subito.
Dai è la classica trollata / non trollata
Ovvero:
Lo penso davvero ma la faccio passare per trollata così la gente ci scherza e inconsapevolmente sanno che sono dei poveracci e noi siamo l'elite del mondo.
ma kalger c'ha li sordi, barone invece sarà uno di quelli che lo compra perchè è uno status symbol . Comunque ti sei fatto trollare anche tu
Una backtrollata (seria) sarebbe:

la skill non si compra.

(che non è proprio verissimo....)