Ipad 2 e' tra noi

ma soltanto io sono l'unico stronzo che ha comprato un Mac perchè dopo anni di bestemmie con Windows ha deciso di cambiare ma nonostante questo non si mena affatto l'uccello?

Per mia personale esperienza non posso che essere contento del mio acquisto ma sono sempre stato coerente e so che così come Windows, Apple ha i suoi pregi e i suoi difetti.

ripigliatevi regaz, dove la trovate tutta questa voglia di discutere di aria fritta?


p.s.: Non c'ho l'iphone



trollata, ma il 90% di chi compra i mac crede davvero a ste stronzate

"mangio insalata per 6 mesi e lavoro come lavapiatti, ma con un pulloverino in cachemire e un mac sotto l'ascella sono una persona meglio "
A me tutta sta storia a ricordato questo

Spoiler










non sei il solo ma è questo che gli hater faticano a capire sbraitando cose come "lo comprano solo per la moda" o "costa 100 volte un pc".

che sono palesemente false ma pensano che ripetendole diventino vere.
sicuramente è gia stato postato



Ma non è che non credo che l'ipad2 esista, purtroppo c'è eccome
seriamente, un ipad2 non è una cosa da ricchi.

una cosa da ricchi è il posacenere in avorio ricoperto di diamanti e piume di dodo abbandonato e dimenticato da qualche parte in giardino.

se voglio un apple whatever, posso comprarlo, ci spalmo della nutella e lo lascio ai gatti.
semplicemente, chi non prende un apple non vuole un apple, è assurdo dire che sia un pezzente.

semmai, chi "vorrebbe a tutti i costi" un apple, quasi sicuramente, potrebbe esser definito tale.

ad ogni modo, biasimo infinito per chi nel 2011 si permette di giudicare la gente in base al conto in banca.
ignoranti.


scappo che ho le uova sul fuoco.
quelle di faberge'.


Per la cronaca, ho un po' di dati sottomano che relativamente a breve verranno pubblicati, e la cosa ridicola è che quando è uscito iPad costava un terzo rispetto agli altri tablet, trabiccoli costosissimi le cui potenzialità erano lasciate completamente inesplorate, portatili che univano il peggio del touchscreen al peggio del notebook, appunto.

Invece di mettere un hw da pc ne hanno messo uno da cellulare, hanno venduto a prezzi relativamente bassi (in modo che anche il modaiolo wannabe potesse averne uno digiunando per due mesi9 ed il gioco è stato fatto.


prendo spunto da questa interessante disamina dell'apple hater per provare a rivoltare il discorso.non me ne voglia l'autore originale,che sicuramente è una persona d'onore, quello che segue è un mio umile tributo alla sua analisi, usandola come presupposto pe rrigrarla in maniera plausibile e , spero, ironica.

l'utente apple di solito lo riconosci perchè è una bestia ignorante schiava delle mode convinta di avere quarti di nobiltà, si illude di esser ricco e di far parte di una qualche elite sociale.

essendo ignorante come una bestia e permeabile alla comunicazione di gente di pochissimo meno stupida di lui, non è umanamente in grado di sentirsi realizzato se non è circondato dai suoi simili, è solitamente felice di pagare una cosa cento volte il suo valore, dopo anni che è considerata fuori moda, ma nella sua visione limitata del mondo è NEW perchè ne ha parlato una trasmissione tv per lobotomizzati.

se ha una fidanzata, essa in questo momento è tutta presa dalla moda del burlesque, che era già passata di moda 5 anni fa in quegli ambienti elitari di cui non farà mai parte, e che difficilmente conosce.

sostanzialmente, l'utente apple è il figlio ripulito di un macellaio arricchitosi evadendo, e, pur avendo studiato ed essendo l'orgoglio della propria famiglia, il riscatto sociale, non lo è.

di solito pensa di essere di "un certo livello" rispetto al "picciotto", ignorando che "di un certo livello" è un modo di dire che le persone sane di mente usan per perculare i wannabe ricchi che, pur non essendolo, si atteggian a tali.
poi si scopre che il picciotto magari aveva persino un sito, certolivello.it, dove si perculavan gli stronzi. (true story bro)

le mode e i modi di dire che sta' gente usa son solitamente nati come sfotto', ma questa gente è troppo idiota per rendersene conto e li adotta.
tipo i paninari di seconda generazione che si riconoscevan in quello del drive in.


se hai meno di 100 milioni personali in banca sei una merda, non sei ricco.

se hai una cultura, non hai bisogno di averne tanti per definirti ricco e disprezzare gli imbecilli.
se pero' hai anche quelli,gli puoi pisciare in testa e quelli ti chiederanno il bis.

il vero ricco le mode, le crea, chi le segue è un wannabe, chi le segue in ritardo è un wannabe pure, solo meno ricco e piu' stupido.


l'utente apple che si illude di esser ricco di solito è una persona meschina.

se è ricco, non ha un apple, ha qualcuno che usa l'elettronica per lui, e in questo momento non sta facendo un cazzo su un panfilocircondato da tette.

pensieri di un picciotto col pc tamarro.
andate sul forum dell'apple a fare i ganassa, qui non funziona.

l'utente medio apple che fa discorsi poveri/ricchi è un semianalfabeta informatico con il senso della realtà totalmente fuorviato, probabilmente cresciuto da genitori e nonni vecchi dentro ed ignoranti.
essere una merda in effetti non è colpa sua, è colpa dei falsi valori trasmessigli dalle merde che l'han generato e "educato"
come tutte le nullità morali, si trova a proprio agio solo all'interno di situazioni protette, abitate da altri imbecilli come lui, si sente sicuro e vincente e si permette di disprezzare gente che non conosce.

di solito finiscon picchiati a morte da un biker in qualche autogrill, per aver detto una stronzata di troppo.

questo in italia, quando son in trasferta all'estero chiunque gli sputerebbe in faccia, se non lo fa è per superiorità umana.

l'utente apple che preferisce apple perchè per le sue esigenze gli va bene è tutta un'altra cosa, e di solito sa usare anche un pc.
l'imbecille che fa il discorso apple=ricchi famosi belli e buoni ed educati con ogni probabilità sfrutta si e n il 20% del potenziale del proprio device, per non parlare di quelli che lo compran esclusivamente per poter dire "ce l'ho".
la nuova feccia.

l'illusione di esser migliori perchè "ricchi". quando non saprebbero riconoscere la vera ricchezza nemmeno se gliela regalassero.

questo è il reply di un picciotto con pc tamarro che tenta di descrivere cosa sia un burattino ignorante schiavo delle mode, ignorante senza preoccuparsene perchè ha il papi imprenditore, e nella sua testolina significa automaticamente ricchezza.

se qualcuno si dovesse riconoscere nella descrizione e si sentisse insultato, è un caso e tutto quel che ho scritto non è riferito a persone specifiche.

quando usate un trapano o cambiate le candele della macchina(e altre migliaia di prodotti tra i piu' disparati), mi state dando dei soldi.

gira un sacco di teste di cazzo nell'italia odierna.

vivon in branco, del quale adottano stili comportamentali e comunicativi, si spersonalizzano perchè sforniti di personalità dominante, sotto sotto son dei codardi che vivon nel perenne terrore di esser visti come "diversi" e subirne le eventuali conseguenze all'interno del gruppo. gruppo di stronzi, tra le altre cose.
di solito fanno prosperare quello che riconoscon come maschio alpha del proprio gruppo.
che è riconoscibile perchè è anche quello che abbassa per primo la cresta quando ne passa uno vero, sempre che sappia riconoscerlo.

e so cosa votano e perchè, e capisco benissimo anche il perchè non amino sentirselo dire in tono accusatorio.
non esiste altro tono.


le mode son per i senza palle.



hahah mi sembra di vedere me nei 3d chiesa caccapupù kalger non hanno un cazzo da fare,sono nerd,ed essendo nerd devono rompere le palle su ogni singola cosa che esce perchè loro la progetterebbero sicuramente meglio con meno costi e "più migliore"

possono anche aver ragione ma l italiano medio ci casca dentro benissimo ai prodotti apple e mentre qua ci si sgozza con le motoseghe jobs si pulisce il culo con biglietti da 100 dollari....2 anni fa pensavo che l ipod fosse la rivoluzione degli mp3 ora mi compro il j3 e questo è grazie a dei nerd come voi....



le tag
boh ho letto così tante puttanate che mi è cascato il cazzo ed è spuntato a taiwan

mi sembra si stia un tantino esagerando con il discorso mac/pc

si sa, il mac è una merda costosa, il pc è per i veri eroi

:trollface:

(volevo buttare benzina a caso)
basterebbe essere più semplici nella vita,vivremmo molto più tranquilli e sereni....l ipad è sostanzialmente inutile,come la terza macchina quando si è in 4 in famiglia o il secondo cellulare....mio nonno è uno di quelli che quando si potevano fare soldi li ha fatti ma mangia biscotti inzuppati nel latte la sera e non va in giro col monocolo....infatti lo amo il mio nonnino
no ma tranquillo , il mio post era una battuta, generalizzavo su un certo tipo di appleentusiasti, si insomma, quelli del discorso apple= elite, hater=invidiosi povri.
spero che non esista gente simile, per davvero, nel 2011.

yeah, it's political, everything's fucking political.


meraviglia delle meraviglie



invece è pieno di sta gente col monocolo
mi dicon che è tornato di moda il piumino monclaire...siamo nella merda.

ecco.
ricordate che siete su un forum di nerd quindi a meno di casi particolari state parlando con gente del genere, non con i tamarri che si comprano iphone per fare figo e il mac perchè è stiloso.

quindi meno bava alla bocca nelle discussioni grazie.
ma neanche tanto i veri nerd si trovano su hw....qui c è una buona dose di nerdaggine ma non come su hw

fatality


oh, non ho partecipato fino alla pagina precedente, mi ha solo ispirato l'intervento brillante di barone rigurado "pc roba da poveri rozzi e invidiosi" .

penso stesse facendo una battuta, dai, altrimenti in un forum del genere sarebbe da ban.
io stesso ho preso un powerbook, per curiosità dopo l'ultimo thread chiuso.
spero sia vera la cosa che non si svalutano perchè se tanto mi da tanto, me ne liberero' a breve.
alla fine mi serve un portatile per giocare, per quanto ci sian piu' giochi compatibili, non son abbastanza.
la tastiera è comoda, del touchpad fottesega perchè li odio a prescindere e uso il mouse.


ti pare che mi faccio venire la bava alla bocca?
si scherza, suvvia.