Ipad 2 e' tra noi



lol idiozia over 9 thousand


come sempre chi la pensa diversamente è idiota per il gregge. GG.


Beh, per alcuni è perche sono poveracci per altri è perchè sono idioti


ok le regole di mercato sono cose idiote, certo supremo


Non l'hai capita, sarà per la prossima dai
kalger suvvia suona davvero come la storia di berlusca e i comunisti
fighe le tabelle comparative...peccato che c'è una cosa su cui la concorrenza non può nulla: Applestore con jailbreak


si certo
ho sentito aria di vaccata, veniva da queste parti?


non è pensarla diversamente... è dire troiate..

non è che uno che va a dire "i pedofili sono gente figa" poi si può incazzare se gli danno contro...


non e' che non possono pubblicare, possono pubblicare app free, il problema e' che non possono pubblicare app a pagamento semplicemente perche' google checkout, che e' quello usato dal market per i pagamenti e copre solo alcuni paesi

Resta il fatto che su android ci sono nmila market alternativi che si possono usare senza dover jailbreakkare il telefono quindi il problema non e' cosi' sentito
Che figata, si è introdotto un elmento così negativo che i promac e contromac si sono uniti per un attimo, chiamo la santa sede per notificare il miracolo.


[OT]
cioè tu sei un cazzo di nuotatore professionista e sai anche cos'è un SOC?

Non è che tante volte sei anche una donna?...

[/OT]


E' per questo che lo fanno nuotare professionisticamente


Giuro che non ho capito il senso

La dipendenza sarebbe che per caricare musica e video devi collegarlo al Pc/Mac?

Poi quel " puo essere usato come portatile" riferito all'Adam CHE E' un portatile...

probabilmente mi sfugge qualcosa
Scienzy vorrebbe un ipad slegato da itunes con usb host in modo da sostituire completamente il portatile e avere un device indipendente e slegato da un altro computer.


Per rendere piu chiare le future discussioni ad argomento Apple tutti quelli che per motivi oggettivi hanno ragione di definirsi dei PEZZENTI possono palesarsi con un " * " ?




le supercazzole del Conte Mascetti le scrivevi tu?

Dracula, pensi che uno che ha i soldi stia li a farsi problemi per 400-800 euro, quando vanno a comprarsi penne/scarpe/stronzate da oltre 1000? Senza neanche nominare chi compra i cerchi per l'auto over 10 000 eu ... Dai suvvia non diciamo cazzate!


Non si parla di pedofili, ma di gente che insulta il prodotto solo perchè o non può permetterselo, o perchè non ne trova l'utilità. E comunque le vendite dimostrano che non avete torto, np .


eh? Cioè se sono pezzente (alias: non posso comprarmi l'ipad senza batter ciglio) devo dire "ehi io sono pezzente, ora i miei argomenti pro/contro sono questi"?