Ipad 2 e' tra noi



e lo so, è che sono un pezzente


??? cosa centra con il discorso/frase di supremo??


nulla, ho sbagliato a quotare, ho preso lui tanto per.


tu sei pezzente in termini di idee ragionevoli, e se mi bannano care, questa è la mia opinione :freedom:


starà trollando il pirletta


Ah quindi son pezzente perchè non critico chi spende i soldi che guadagna come cazzo gli pare?
Io nella mia vita sono stufo di invidiosi che sanno solo lamentarsi, alla fine è solo perchè non si possono permettere un certo prodotto e quindi devono criticare a priori.
GG pier, allora fatti i cazzi altrui e commenta, che bella persona.
Come i comunisti che ce l'hanno con Silvio perché sono invidiosi


A quelli che aiutano Silvio? sono anche invidiosi?

questa e' una boiata
quelli che postano qui si possono permettere tutta la baracca mac + ipod + ipad + iphone + isalcazzo
solo che non vogliono, e il bello e' che io sono daccordo fanno bene a non comprare qualcosa che non fa quello che dicono loro.


No, imo sei pezzente per il livello delle tue frasi, simili a questa che ho quotato.

Provo a fartelo capire al volo, ma non ci riuscirò per colpa tua:
A te secca che la gente che non ha cash è invidiosa e critica, non contempli la possibilità che la gente critica perchè ragiona/ha un certo tipo di valutazione cash o meno.



questa è una boiata, infatti, potendosi permettere tutta questa roba, si fanno rpoblemi per ogni minima spesa. Vedi videl, a cui regalano milioni di diamanti, e poi vive con 20 persone...


Uno che ha i soldi, non si chiede ne ragiona, compra e se non va qualcosa compra altro, fino a quando non si trova bene.
La valutazione di un oggetto deriva da quanto valore gli dai tu, ma qui si va oltre, si insulta direttamente, non ho ancora sentito dire "Non lo compro perchè non mi piace/è inutile alle mie esigenze".


...

Tu con i pezzenti ci parli? Presumo di no.

Neanche io, ciao.


Ma piantala di far bla bla bla, sai solo insultare.
Per un consumer, come i genitori l'ipad va benissimo. Stop.

ma basta dir cazzate
Che figata essere consumer
Per me rimane troppo pc/mac dipendente e per questo si sovrappone ad altri apparati rimanendo di fatto bello ma poco pratico.

Già l'adam che ho comprato (e spero arrivi 'tacci loro ) , avendo usb-host acquista un botto di "autonomia" e può essere usato come portatile per spostamenti breve periodo
ma il tizio continua:

Nenco scrive:
3 marzo 2011 alle 20:23
infatti parlavo proprio dei giochi ottimizzati tegra 2, sono come quelli dell’ipad1, l’ottimizzazione è tutto, altro che tegra 2

Nenco scrive:
3 marzo 2011 alle 20:30
prova a far girare la demo di crysis2 come fa l’xbox360 su di un pc con ati x1900 e 512 mb di ram condivisa
eccole le tue differenze abissali, per l’ipad è lo stesso

assurdo
ma glielo hanno spiegato che tegra è un soc?
Cmq io nn ho sentito ancora nessun proprietario di ipad insoddisfatto dell'acquisto.
Io stesso ormai sono in rete solo con ipad, in vacanza ci vado con ipad e dulcis in fundo, giro x monumenti con ipad che mi dice dove andare e cosa vedere.
Paradossalmente ci potrebbero essere piu' lamentele da clienti che passano dall'uno al due perche' il nuovo device nn e' la novita' che ha rappresentato ipad quando e' uscito l'anno scorso.