iOS 7

[QUOTE=joyrex;16831772]Qualcuno ha messo la beta?
Non fatemi essere il primo dai :([/QUOTE]

Sto aspettando che rientri un collega per provarla sul suo iPhone4

Dai installatelo...

Comunque a me le icone non è che piacciano tanto, quella di safari mi pare oscena.

P.s. Quella dell orologio almeno è animata e indica l ora corrente

[QUOTE=joyrex;16831772]Qualcuno ha messo la beta?
Non fatemi essere il primo dai :([/QUOTE]

Io al momento non ho dispositivi sacrificabili.

La sto installando ora
come fate a dire che son brutte le icone

Quella di game center sembra la pubblicità delle crystal ball, quella delle foto fa cagare, newsstand sembra fatta da un ritardato, pare uscita da windows 3.1 dai.
Safari con lo sfondo bianco così fa schifo al cazzo, sembra un work in progress.

Le altre mi piacciono parecchio a parte camera (che avrei colorato diversamente)
Installato ma iTunes su windows non me lo riconosce.
Sul mac si, ma non ho il backup li... dio bono.
Installato sull'iPhone 4 aziendale.
Bello e strano, bisogna farci l'occhio.

Scatticchia un po' però, è un po' legnoso.

[QUOTE=joyrex;16832150]Quella di game center sembra la pubblicità delle crystal ball, quella delle foto fa cagare, newsstand sembra fatta da un ritardato, pare uscita da windows 3.1 dai.
Safari con lo sfondo bianco così fa schifo al cazzo, sembra un work in progress.

Le altre mi piacciono parecchio a parte camera (che avrei colorato diversamente)[/QUOTE]

Concordo su tutta la linea.

Ma lo sfondo che si muove con il telefono sul 4 non va?
Ora windows ha deciso di riconoscermi l'iphone, ho dovuto prima attivarlo senza itunes come nuovo iphone. Ora sto resincando tutta la merda

Cmq come prima impressione direi molto positiva, i font mi piacciono moltissimo, tutto sembra piu' ordinato e meno giocattoloso. E' un po' lentino nelle animazioni di fade tra un app e l'altra ma non peggio di prima.

Aspetto qualche giorno di utilizzo per farmi un'idea piu' approfondita.

[QUOTE=dimebag;16832352]Ma lo sfondo che si muove con il telefono sul 4 non va?[/QUOTE]
Nope, niente parallasse sul 4 :|

[QUOTE=dimebag;16832617]Ora windows ha deciso di riconoscermi l’iphone, ho dovuto prima attivarlo senza itunes come nuovo iphone. Ora sto resincando tutta la merda :asd:

Cmq come prima impressione direi molto positiva, i font mi piacciono moltissimo, tutto sembra piu’ ordinato e meno giocattoloso. E’ un po’ lentino nelle animazioni di fade tra un app e l’altra ma non peggio di prima.

Aspetto qualche giorno di utilizzo per farmi un’idea piu’ approfondita.[/QUOTE]

Funziona tutto bene? Whatsapp skype cazziemmazzi? :)

Le icone non sono tutte bellissime, ammettiamolo. Quella delle Impostazioni sembra un fornello ( ), mentre Game Center, Edicola, Safari e dei due Store imho sono troppo grezze.

In generale non mi piace e/o convince ancora la nuova palette colori che hanno utilizzato.

La UI, però, è molto bella, addirittura stupenda nel caso dell'app Foto.
Se tramite DFU è ripristinabile a os "vecchi" ci provo.
Il trucco dell'udid vale ancora?

[QUOTE=joyrex;16832150]Quella di game center sembra la pubblicità delle crystal ball, quella delle foto fa cagare, newsstand sembra fatta da un ritardato, pare uscita da windows 3.1 dai.

Le altre mi piacciono parecchio a parte camera (che avrei colorato diversamente)[/QUOTE]

noto che quelle che ti piacciono meno sono quelle dove il soggetto è posizionato su uno sfondo bianco.
Ovviamente su alcune concordo, Safari mi piace l’idea perchè la cornice bianca sembra quasi la scatola della bussola, però anch’io l’avrei fatta meno bianca
photos invece mi piace molto … newsstand verrà relegata in qualche folder :asd: forse anche game center poteva avere uno sfondo meno candido anche se alla fine non è male.

Quello che amo è il concept generale e la (finalmente?) consistenza della UI, l’idea pazzoide di Ive prenderà sempre più forma … siamo solo all’inizio, non vedo l’ora di vedere come plasmerà ogni cosa.

pronti a far trasformare un iphone 5 in iAndroid?

cmq apparte gli scherzi sembra veramente la rom MIUI dei :musigialli:
io mi domando quando queste "animazioni" peseranno su batteria e quanto scatteranno sul mio iphone 4s che al momento è ancora un gioiello e sono abbastanza convinto ios7 ammazzerà...

[QUOTE=the great Ra;16832981]noto che quelle che ti piacciono meno sono quelle dove il soggetto è posizionato su uno sfondo bianco.
Ovviamente su alcune concordo, Safari mi piace l’idea perchè la cornice bianca sembra quasi la scatola della bussola, però anch’io l’avrei fatta meno bianca
photos invece mi piace molto … newsstand verrà relegata in qualche folder :asd: forse anche game center poteva avere uno sfondo meno candido anche se alla fine non è male.

Quello che amo è il concept generale e la (finalmente?) consistenza della UI, l’idea pazzoide di Ive prenderà sempre più forma … siamo solo all’inizio, non vedo l’ora di vedere come plasmerà ogni cosa.[/QUOTE]

Si esatto lo sfondo bianco non ci sta proprio :(
Newsstand la cambieranno ne son sicuro al 100%

[QUOTE=joyrex;16832641]Funziona tutto bene? Whatsapp skype cazziemmazzi? :)[/QUOTE]

Va tutto.

Bellissimo l’archivio foto, io sono uno di quelli che ha 10.000 foto a cazzo e ogni volta per cercarle dovevo fare di quelle scrollate che ti fanno sudare, ora e’ molto piu’ facile e organizzato. Grazie apple.