A parte il redesign dell'ui, cosa vorreste vedere nel nuovo os?

[QUOTE=ISOLA;16820253]tante cose.[/QUOTE]
il mio sogno sono i widget, ma a sto punto rimango su android
Se no appunto tanto vale prendere android e ciccia (anzi sono curioso di vedere quanti device taglieranno fuori a sto giro, eliminando altri vantaggi di iOs rispetto ad android).
sono in frenzy,prima mi chiamano si freezza dopo 30 secondi la chiamata e sti rumori del cazzo di imesagge su mac,spaccoooo tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!
[QUOTE=ilDave;16820205]La possibilità di definire quali app usare come default per posta e mappe [/QUOTE]
Ho bisogno di gmail
Ma ho il timore che quello che presenteranno sarà solo una nuova grafica "più flat".
[QUOTE=Goran;16822823]Io spero in un overhaul completo del sistema, rivisitazione completa della UI, miglioramento dei sistemi cloud, maggiore interazione tra le app (tutte cose su cui iOS è rimasto tremendamente indietro), e tante altre cose.
Ma ho il timore che quello che presenteranno sarà solo una nuova grafica “più flat”.[/QUOTE]
quello che hai citato sarebbe il compito minimo che porterebbe a “pareggiare” i conti con la concorrenza e non a “innovare” e ho la paura che neanche quello faranno…
Secondo me è bene che Apple capisca che siamo veramente a un crocevia non da poco…
Spero che riescano anche ad innovare in qualche modo, ridando spinta. Ma non sono molto fiducioso.
[QUOTE=DebitMan;16822778]Prima o poi metteranno il multi-utente su iPad?[/QUOTE]
non è un po’ un overkill?
io avrò usato il multiutente 2 volte sul portatile, quanta gente lo userebbe su un tablet?
Alla fine configurazioni diverse di mail, Twitter e varie app con account diversi....
[QUOTE=John Zorn;16822907]non è un po’ un overkill?
io avrò usato il multiutente 2 volte sul portatile, quanta gente lo userebbe su un tablet?[/QUOTE]
Di più probabilmente.
Il tablet è molto più “condiviso” di un portatile, e visto che motlio servizi profilano l’utente avere più account è fondamentale (pensa alle app che ti tengono loggato con l’ultimo utente usato ad esempio).
Multiutente, bah.... credo sia alquanto improbabile, su android esiste?
Per il resto non so, ci penso.....

[QUOTE=amenic;16824020]
Multiutente, bah… credo sia alquanto improbabile, su android esiste?
[/QUOTE]
Si, dalla 4.2 e solo sui tablet.