iOS 7

Intanto apro il topic preventivo, lunedì di avvicina...

A parte il redesign dell'ui, cosa vorreste vedere nel nuovo os?
La possibilità di definire quali app usare come default per posta e mappe
tante cose.


*

il mio sogno sono i widget, ma a sto punto rimango su android
Che faccia bene le cose che fa, non come quella porcata di iMessage®™© o quella merda di Maps.
Se no appunto tanto vale prendere android e ciccia (anzi sono curioso di vedere quanti device taglieranno fuori a sto giro, eliminando altri vantaggi di iOs rispetto ad android).
io con imessage vado benissimo su iphone è su mac che mi rompe i coglioni.....adesso poi fa di continuo dei rumori del cazzo (sempre su mac),tipo dei soffi,ma che cazzo è?

sono in frenzy,prima mi chiamano si freezza dopo 30 secondi la chiamata e sti rumori del cazzo di imesagge su mac,spaccoooo tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!
C hai il Mac posseduto!


*

Ho bisogno di gmail
Prima o poi metteranno il multi-utente su iPad?
Io spero in un overhaul completo del sistema, rivisitazione completa della UI, miglioramento dei sistemi cloud, maggiore interazione tra le app (tutte cose su cui iOS è rimasto tremendamente indietro), e tante altre cose.

Ma ho il timore che quello che presenteranno sarà solo una nuova grafica "più flat".


quello che hai citato sarebbe il compito minimo che porterebbe a "pareggiare" i conti con la concorrenza e non a "innovare" e ho la paura che neanche quello faranno....

Secondo me è bene che Apple capisca che siamo veramente a un crocevia non da poco...
Infatti, è proprio quello che mi aspetto almeno per arrivare a pareggio. E già sarebbe una grossa rivisitazione del sistema.

Spero che riescano anche ad innovare in qualche modo, ridando spinta. Ma non sono molto fiducioso.


non è un po' un overkill?
io avrò usato il multiutente 2 volte sul portatile, quanta gente lo userebbe su un tablet?
Ma sull iPhone effettivamente il multiutente sarebbe esagerato ma su iPad secondo me ci sta tutto...

Alla fine configurazioni diverse di mail, Twitter e varie app con account diversi....


Di più probabilmente.

Il tablet è molto più "condiviso" di un portatile, e visto che motlio servizi profilano l'utente avere più account è fondamentale (pensa alle app che ti tengono loggato con l'ultimo utente usato ad esempio).
Tralasciando le nuove ZOMG icone, spero in una discreta riscrittura dei servizi cloud, in abbinamento magari al nuovo S.O che cosi com'è impostato è comodo per i sync, ma per il resto fa cagare.

Multiutente, bah.... credo sia alquanto improbabile, su android esiste?

Per il resto non so, ci penso.....
va bene il minimal, ma forse stanno esagerando

Intrigante...


Si, dalla 4.2 e solo sui tablet.
Mmmmm com'è strettino quel 7...... mmmmm mi sa che ci sarà qualche novità grafica pesante..