io non vivo

sto male...sono ore che piango...da quando mi sono svegliato...

sono un nerd, ho 25 anni, mi sono appena laureato (chimica) ed ho subito cominciato a lavorare...

oggi è venerdi festivo, non posso andare a lavorare, non ho niente da studiare, il Wii mi arriva la settimana prossima...e allora piango...perchè non ho nient'altro da fare, non c'è nient'altro nella mia vita

non ho amici, nè ne ho mai avuti, nè tantomeno ho mai avuto una ragazza

sono un asociale, non provo sentimenti verso le altre persone, ma riesco lo stesso a stare male, a quanto pare

ho passato il tempo del liceo e dell'università tra lo studio ed i videogiochi, ho anche altri interessi, l'informatica, la fantascienza, la musica, il buddhismo ecc. , ma niente che coinvolga altre persone

sono sempre stato così fin da bambino, chiuso in me stesso, distaccato dal mondo, non parlo mai

non ne ho mai fatto un grosso problema e fino a poco tempo fa non ho mai sentito la necessità di sfogarmi con qualcuno; forse solo adesso ho iniziato a riflettere seriamente sulla mia vita...

lavoro in un laboratorio all'università, sfruttato e mal pagato, ma mi piace; ci sono anche altre persone, perlopiù ragazze in tesi, che durante l'ora di pranzo non fanno altro che parlare dei loro ragazzi, o di matrimonio, o della festa che faranno per la laurea.

Io ovviamente non ho fatto nessuna festa, chi cazzo invito ? Alla discussione della tesi c'è chi si è portato zii, nonni cugini, nipoti, c'era anche una che si è portata il cane; conosce più gente di me, quel cane...
io ero da solo, non ho voluto neanche i miei genitori e mio fratello, 110 e lode e nessun applauso

Non ho un gran rapporto con i miei genitori, mio padre soffre molto a causa mia; non credo che provi dei veri sentimenti per me, più che altro ha paura che io sia gay. Con mia madre non parlo, con mio fratello gioco e scherzo, ma non mi confido.