io non ho parole questi quanto sono stronzi...

conversazione tra me e Karantanec su msn. lo so c'entra poco, ma sti sloveni sanno che questo é un gioco?

|<4|24|\|74|\|3[ says:
we are still searching the minister for foreign affairs
mappinadeputamadre says:
I can come
mappinadeputamadre says:
I'm quite good in foreign affair
|<4|24|\|74|\|3[ says:
i was choosing this or the press minister place and obviously i didnt pick foreign affairs due to my history
mappinadeputamadre says:
which history?
|<4|24|\|74|\|3[ says:
my in the past few months... as the rudolf said so i didnt run for foreign min.
|<4|24|\|74|\|3[ says:
allthough he said every1 in the government could
mappinadeputamadre says:
I do not understand what you would have wrong to do the foreign minister
mappinadeputamadre says:
what did you do wrong?
|<4|24|\|74|\|3[ says:
u my dear. italians
mappinadeputamadre says:
eh?
mappinadeputamadre says:
what about me now
|<4|24|\|74|\|3[ says:
i didnt have good relationships with u ? as the rudolf said
|<4|24|\|74|\|3[ says:
thats why i was banned to go to government in the last month
|<4|24|\|74|\|3[ says:
but i think trhat is not the problem
mappinadeputamadre says:
but please
mappinadeputamadre says:
this is ridicolous
mappinadeputamadre says:
really ridicolous
|<4|24|\|74|\|3[ says:
ino
mappinadeputamadre says:
then I should not allow metallon be the defense minister
mappinadeputamadre says:
because he is slovenian?
|<4|24|\|74|\|3[ says:
only rudolf was againts it
mappinadeputamadre says:
this is a game
mappinadeputamadre says:
tell rudolf
|<4|24|\|74|\|3[ says:
ino
mappinadeputamadre says:
I mean this is really stupid
mappinadeputamadre says:
you are a good guy
mappinadeputamadre says:
why he should also control
mappinadeputamadre says:
who do you talk with
mappinadeputamadre says:
are we in China maybe?
|<4|24|\|74|\|3[ says:
herrflick was invited in the government
mappinadeputamadre says:
oh God
mappinadeputamadre says:
sure because he is an hero
|<4|24|\|74|\|3[ says:
sure
mappinadeputamadre says:
so you should come in eAustria, be elected and then steal the gold again
mappinadeputamadre says:
you will see they will invite you on a red carpet
|<4|24|\|74|\|3[ says:
i was the only 1 who was against taking the gold
mappinadeputamadre says:
I know
|<4|24|\|74|\|3[ says:
its true that gold was 70-30 in the property of slovenian population
|<4|24|\|74|\|3[ says:
but still
mappinadeputamadre says:
we could have made a deal
|<4|24|\|74|\|3[ says:
exactly
mappinadeputamadre says:
now I think he cannot really complain if countries like austria italy and friends are not slovenian friends
mappinadeputamadre says:
in the game I say (at least for me)

rudolf is rudolf meister, quello che sará il prossimo presidente sloveno. praticamente scelgono quelli al governo in base a quanto odiano gli italiani. sti stronzi
traduzio in lingua potabile?
oh, quando decidete di ararli militarmente fatemi un fischio... io domenica parto per le ferie, perciò aspettatemi, altrimenti m'incazzo.

se volete stilo un piano per il dopo conquista su come escludere totalmente gli sloveni da qualsivoglia cosa. ho un talento naturale per questo tipo di cose, è un peccato non permettermi di sfruttarlo.

@lion la traduzione in lingua potabile è l'ultima riga del post di mappina: praticamente questi vogliono al governo solo gente che odia noi italiani... tutti quelli che hanno avuto rapporti di qualunque natura con noi, o anche i semplici "non odianti" sono tagliati fuori.

@sloveni:
siete dei pezzi di merdaaaaaa
ci avete rotto i coglioniiii
veniamo coi bastoniiii
veniamo coi bastoniiiiiii
praticamente dice che nello scorso governo esloveno karantanec, anche se congressman, non ha avuto il permesso di frequentare il forum congresso perché parla con me su msn (di altri cazzi di solito)
e che stavolta non avrá il ministero degli esteri per lo stesso motivo.

grizly, avrai carta bianca, ti assicuro
http://it.youtube.com/watch?v=WdmM7DL4zyo

sorry, non mi ricordo le tag per youtube
Vedo potenziale. Oh, vedo potenziale!

E se gli offrissimo un ruolo in seno al governo in Austria con gran squillo di trombe atteggiandoci a gran signori che passano oltre e sono superiori? Proprio una manovra pubblicitaria. I consensi schizzerebbero alle stelle
beh conta che metallon é stato il nostro ministro della difesa
e per tutta risposta karantanec mi disse che metallon era stato dichiarato nemico della nazione, e che non avrebbe mai potuto giocare in eslovenia. io l'avevo preso come scherzo, ora non ne sono piú tanto sicura

totó
rompigliamogli il culo a sti sfigatelli
Ormai mi sa che la guerra ce la siamo giocata, sono entrati nella NA, certo che mi sembrano un po' picchiatelli...
Ci manca un Ministero della Prop- ehm, un addetto alle pubbliche relazioni
Domanda: se pure Karantec fa il "delatore" chi muove le fila di quest'odio?
pogue sei congressman a sto giro lo sai vero?

risposta facile: dejan o rudolf maister o janez grozni. Direi che hai l'imbarazzo della scelta.
tra l'altro (e vi prego di non mettere in giro questa voce), mi é arrivata l'offerta di vendere una regione austriaca alla slovenia. una specie di proposta del tipo:
"se ne parli con rudolf penso che una parte dei gold ti possa essere tornata, magari in cambio di un piacere..."
Il piacere era:
vendere una regione alla slovenia.

alla faccia del favore

la mia risposta é stata:
"A parte il fatto che formalmente non é in vendita nessuna regione austriaca, ma un accordo in cambio di 1900 gold si potrebbe fare"

nessuna risposta

ora, stando alle voci che girano, tale proposta rientrerebbe nel tentativo di una ricostruzione di un grande stato slavo, di cui farebbero parte Rep Ceca e Slovenia.
Solo che per riunire uno stato (mediante annessione) gli stati devono essere confinanti.
E indovinate quali sono i due stati che sono tra Rep Ceca e Slovenia?
*apre google*
Austria & Ungheria!
E... quindi?
Io per partito preso diffiderei, non mi stupirei di un eventuale colpo gobbo, in seguito
e quindi, direi che prima tentano di ottenere con le buone le regioni che farebbero loro da ponte.
poi...
Vuoi dire che prima ti offrono 1800gold e se rifiuti... useranno metodi meno... diplomatici?
no.
l'offerta di 1900 gold era una provocazione da parte mia visto che nejcman (uno sloveno ex presidente austriaco) ha rubato dal Tesoro nazionale alla fine del suo mandato esattamente 1900 gold che poi sono stati donati alla slovenia.
se non diamo con le buone una regione (o anche due) a slovenia e/o rep ceca penso prima o poi decideranno di prendersele con la forza (sotto forma di azione militare, o di take over politico).
Si sapevo che avessero rubato, ma non sapevo quanto, per quanto riguarda la guerra, beh, provocherebbero una guerra "mondiale", na vs ma (o quel che ne rimane o come si chiama), il takeover è imho un problema del gioco, gli admin capisco che non possano intervenire direttamente, però dovrebbero fare in modo di evitarli, non credi?
nella V1 inseriranno il modulo rivolta, ed inoltre il modulo prigione.
Indi nella V1 sará importantissimo avere una costituzione e le leggi promulgate, cosí come l'istituzione di un tribunale
Bene, feature interessanti, ora torno a leggere i giornali che trattano pettegolezzi internazionali come mi hai chiesto